Dragon
di Ita rb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/12/15, ore 18:08

OMG ! Gordon Dragon é mito ! come al solito adoro la tua Fic e non vedo l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo ! per rispondere al tuo messaggio continuero a seguiriti ovviamente ! cio' che mi é piaciuto e che mi piace ancora sono i personaggi che hai scelto, parlo della loro personalità ma anche del loro aspetto fisico, infatti le foto che posti ogni volta prima di cominciare, aiutano ad immergersi nel tuo universo :)
non vedo l'ora che il capitolo seguente esca!! :) <3

p.s = il finale del capitolo 3 é una bomba! il silenzio dopo il tradimento OMG :))))))

25/12/15, ore 17:28

Holaaaaaa
Oh! Questo bel Natale *__* ora lo è con l'aggiornamento di Dragon ù.ù davvero mi piace molto! Una delle storie che seguo con più passione! Sarà che gli intrecci famigliari e tutte le vicende che possono di conseguenza girare intorno alla famiglia mi incuriosiscono a prescindere.
Ad ogni modo veniamo a noi! Richard secondo me si merita un sacco di botte xD Questo suo modo di attirare l'attenzione è davvero insano! Non so quanto gli convenga far innervosire anche suo zio che sembra, nonostante tutto, essere quello più attento e preoccupato per lui.
Pi vabbè suo padre è "l'amore" in persona! Il problema è che Richard ha proprio un approccio e una testa differente da quella che ha Gordon e il loro non capirsi li porterà sempre e comunque a uno scontro a fuoco hahaha
Richard, però, anche se mi fa disperare ogni volta che si comporta un po' in maniera spropositata, mi piace che sia così insolente, che sia un po' una buona serpetta hahaha. Mi accende Rich <3
Ok, questa storia mi fa diventare indecente, ma la colpa è tua, tua e dei personaggi che crei e che io rapirò, te l'ho già detto vero? Rinnovo il mio annuncio di rapimento ù.ù
Detto questo ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento ù.ù potrebbe arrivarti una lettera anonima con la richiesta di un riscatto(?)

19/12/15, ore 21:10

allora da dove cominciare? sono una grandissima Fan della tua fan fic!!! la trama, lo stile che mi pare bellissimo ! i personaggi, sopratutto il fatto che ti ispiri di Empire é una delle mie Serie preferite sinceramente ho notato una somiglianza leggerrissima quasi insivisibile, se non lo avessi specificato nel commento, non me ne sarei nemmeno resa conto! detto questo , non vedo l'ora di leggere il seguito della storia continua cosi'!!!! :)

19/12/15, ore 13:22

Ecco la storia con i miei bimbi belli, che in realtà sono i tuoi, ma dettagli (?) Perché a me piacciono molti di loro e potrei rapirli... ti ho avvisata ù.ù
Ora la smetto di ciarlare su cose superflue e passo alla recensione!
Richard fa sfoggio sin da subito della sua lingua sarcastica e tagliente, però, c'è da dire che il tassista è andato a cercarsela e, come può, Rchard tirarsi indietro davanti a una provocazione o presunta tale? Impossibile xD Fosse per Richard scatenerebbe risse oratorie, e non solo, ogni volta che può. Mi ricordo ancora ciò che ha fatto al povero Ben nel capitolo precedente per sfuggire alla cerimonia XD
Qui ci presenti altri personaggi come Chase e lui mi sembra tipo un coccolino, un personaggio molto timido e introverso, forse un po' sognatore. Sicuramente è molto paziente per essere amico di Richard xD Richard è un bricconcello(?) E te lo dico io, fidati, lui bisogna coccolarlo e picchiarlo allo stesso tempo! Magari la finisce di essere così scapestrato! Però non riuscirei a picchiare Richard perché a modo suo è disarmante (?) Però secondo me, una bella ramanzina non dovrebbe togliergliela nessuno!
"Benji" colpo di fulmine con Chase e la sua coccolosità XD
Anche Chase sembra contrariato dell'atteggiamento di Richard e molto preoccupato per Benjamin, secondo me, neanche più Chase sa come coportarsi con quel ragazzo, Rich fa perdere le speranze a tutti!
Richard santo cielo lascia stare Zack!! Ecco lui lo rapisco sicuro! e Richard poi divaga, cosa divaghi eh? Non lo vedic he Zack è preoccupato per Benjamin, anche se non sa cosa è successo, sono certa che il comportamento evasivo di Richard lo sta facendo preoccupare >__> si starà immanginando i peggio scenari quel povero ragazzo!
E Zack è il mio punto debole <3
Detto questo, passo e chiudo, nell'attesa (?)

Ps: so che tutto questo è stato molto delirante, ma spero che tu possa apprezzare lo stesso <3

14/12/15, ore 20:03

Eccomi qui a recensire! Be', cosa dire di questo primo capitolo? Grammatica impeccabile e lessico perfetto, non ho notato alcun errore u.u i personaggi mi sono piaciuti molto, soprattutto il giovane Richard sembra un tipo pericoloso, ma anche molto affascinante *-* Non vedo l'ora di sapere di più su di lui e su tutti gli altri personaggi che hai citato. Anche Steven mi piace molto, sembra in grado di tener testa ai suoi datori di lavoro, anche se sono persone niente affatto raccomandabili... sono ansiosa di sapere come continuerai. Intanto inserisco la storia fra le seguite, un bacio e a presto, spero :*

07/12/15, ore 14:08

Mi ero promessa di partire serie, però ho aperto i capitoli e tu hai avuto il coraggio di mettere i prestavolto... Ora io come faccio a scrivere un ragionamento senziente? Credo che passerò i primi dieci minuti a fissare le immagini...
No, va bene torno serie, parto con il dise cosa penso del capito ù.ù La storia perte subito con quell'agitazione di fondo che non guasta mai, incuriosisce il lettore, ci vuole far scoprire che fino ha fatto il fuggitivo. Grodono Dragon sembra essere andato su tutte le furie, evidentemente per lui questa cerimonia è molto importante, e devo dire che lo scambio di battute tra lui e Benjamin mi ha fatto sorridere.
La vera anima della "festa" però è Richard che con il suo carattere biricchino (?) ribelle e con quella parlantina irrispettosa devo dire che mi ha mandata un po' su di giri! Approvato, lui mi piace <3
Il dialogo tra lui e Benjamin mi ha catturata, sono complici di qualcosa, mi piace l'alchimia che c'è tra loro, anche se le successive azioni di Richar potrebbero far dire il contrario hahah.
Richard è un vero tornado, una vera forza della natura, forse non sa neanche lui cosa vuole fare esattamente, quello che è certo è che non vuole rimanere un minimo di più in quel posto!
Bravo Richard, fuggi e vieni da me (?) No, ok... chiedo vedia, ma credo che questa storia mi crerà un po' di scompensi tra la versione fan e quella seriosa >__<
Le mie sono piccole debolezze, non ci posso fare niente <3 sono fragile davanti a personaggi di un certo calibro, però ti posso dire, invece, che Benjamin è già nel mio cuore <3
Insomma, sono pronta, in prima fila ad aspettare il prossimo aggiornamento! Ti tengo d'occhio! *osserva*
Per ultima cosa, ti faccio i miei complimenti, perché il tuo stile è fluido non c'è che dire, da quella giusta scalata di emozioni, queste si intervallano a seconda di ciò che succede, quindi penso che sia una cosa buona.
Trovo poi che una storia con una famiglia e una tematica del genere forse non l'evevi mai affrontato, ma se mi sbaglio mi scuso ù.ù ma comunque tutto questo giro di parole per farti i complimenti xD
Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]