Il bacio del Demone
di MorriganNik

12/01/16, ore 21:27

ciaoooo!!! è un vero peccato che tutto sia già finito T.T
la storia è molto bella ed interessante, anche il finale.
l'unica cosa che posso dirti diciamo è che forse potevi dilungarti un po' di più su quest'ultimo capitolo ed approfondire meglio il loro rapporto. ma comunque sia è una storia molto dolce per certi versi e bellissima. senza contare l'originalità!
alois al posto di ciel ... chissà perché sento che farà la fine di ciel e sebbo? :D

spero di risentirti presto con una nuova fic. baci!

09/01/16, ore 18:36

Ciao! :D
Allora, onestamente non mi aspettavo finisse così... nel senso, Ciel è scappato con Sebastian? *-* Beh, ci credo che un bacio di un demone non si può dimenticare XD
E praticamente Alois è diventato un arcangelo, che tenero, ci sta davvero a pennello ^^
Siiii, fai un sequel ti prego, io adoro le storie di questo genere, alla prossima, ciaooo ^^

19/12/15, ore 09:26

MA WTF?!?!?!? Insomma non me lo aspettavo assolutamente, ma devo dire che questo colpo di scena sul passato di Sebastian mi piace moltissimo......e poi il nome del creatore è veramente azzeccato, insomma Vincent .......JOKER E GRELL CHE TESORINI....mi piace il fatto che il Rosso sia mezzo demone e mezzo angelo e mi piace che anche qui il soprannome di Ciel sia Smile!!!!!
Sebastian e Ciel sono cosi pucciosi......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! RICORDA : CONTINUO A SAPERE DOVE ABITI E SO ANCHE OBLITERARE IL BIGLIETTO QUINDI SONO POTENTE★ MUAHAHAHAHAHA *TOSSISCE * MUAHAHAHAHAHAH
Mi ricongedo ....*schiocco di dita e polvere bianca e scompare* Merlino mi fa un baffo ....

19/12/15, ore 09:18

Ehilaaaaa.....come ti avevo promesso , ora che ho ripreso possesso del mio account * canzoncina alla super man e mano sotto il mento * , posso recensire questa storia stupenda che già dal primo capitolo mi ha subito colpito e coinvolto!!! ♥
Nonostante abbia gia sclerato dal vivo , lo faccio anche da qui dicendoti di aggiornare AL PIÙ PRESTO E CHE SE NON LO FARAI : SO DOVE ABITI MUAHAHAHAHAHA *FACCIA PERVY*
Ora mi congedo alooooooohhhhhhaaaaaaaaaa

18/12/15, ore 18:56

Wuaaaaaaaaaaaah oh mio dio, oh mio dio, la farse finale mi ha steso, giuro *-* A parte che Sebastian mi fa un sangue da morire in queste vesti, e poi scoprire che prima era un Arcangelo e che è stato cacciato dal Paradiso mi fa fangirlareeeee, io amo queste storie c'è poco da fare :3
Voglio proprio vedere quei due ammazzarsi :D E poi interessante questa cosa di Grell che praticamente è un mezzosangue.
E giuro che sono scoppiata a ridere quando ho letto che Joker era Pietro LOL
MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, GO SASHA_98_, GO! <3

18/12/15, ore 18:19

Ciaooo :D
Sono felice di poter leggere il nuovo capitolo di questa interessante fanfic !
Ciel e Sebastian... Mlmlml angeli e demoni . . proprio azzeccato! Adoro le storie che hanno loro come protagonisti... Se poi impersonati dai personaggi di kuro ancora meglio! Oleoleeeeeè
Comunque complimenti per il bel capitolo ! Ciauuu

09/12/15, ore 21:37

Ehi castoro! Dato che non riesco ad entrare con il mio di account -lo so, sono un incompetente- utilizzo questo....coooooomunque la storia già da questo primo capitolo mi ispira tantissimo....ovviamente tu già sai quanto io ami questo tipo di storie e beh che altro dire :SCRIVI VERAMEMTE BENISSIMO !!!!
Ps. E molto piu semplicemente di Mr. Nasone
A domani nikchan (MUAHAHAHAHAH)
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 09:38 pm)

07/12/15, ore 16:30

salve!!!! :D
inizio col dire che amo le storie angeli e demoni *-* quindi seguirò la storia :D
credo che sarà interessante vedere sebastian provare a redimersi e ciel cadere tra le braccia del demone muhahahah, insoltre è interessante che tu abbia diversificato i vari demoni (vendetta ecc) :D
a presto!

07/12/15, ore 10:00

Come promesso, eccomi !!!
Che dire, senza parole *-* Partendo dal fatto che amo alla follia le storie di angeli/ demoni, specie quando questi due hanno particolari rapporti/legami tra loro, la storia mi piace davvero molto, soprattutto perché hai azzeccato i ruoli, insomma, Ciel come Arcangelo e Sebastian come Demone della Vendetta, meglio di così? ** Per non parlare poi di Vincent che praticamente sarebbe Dio... mi piace *faceperv*
Ecco, adesso sono in astinenza, voglio leggere il continuo twt
Comunque a parte questo la storia è scritta bene, e non ho notato particolari errori, quindi mi raccomando, continua così :D