Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    07/01/2016    2 recensioni
Un Angelo caduto, anche conosciuto come Demone della Vendetta, cerca con tutte le sue forze di tornare in paradiso.
Un Arcangelo inviato in missione per svelare i misteri che incombono sulla Terra.
Un amore impossibile che vi lascerà senza fiato.
|Storia partecipante al contest Sky or Abyss? indetto da SuolKilled sul forum di EFP|
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_QUEL DEMONE, INIZIO E FINE_
 

Stavano di fronte, entrambi persi l'uno negli occhi dell'altro: entrambi non potevano fare a meno di pensare quanto fossero belli gli occhi che stavano ammirando, Sebastian che nuotava in quelli oceano di Ciel e quest'ultimo che bruciava negli occhi scarlatti dell'altro. 
Un rosso come il sangue che si sarebbe versato di lì a poco.
"Sei sicuro?" chiese Sebastian all'Arcangelo "potresti semplicemente ridarmi il posto ed essere un Angelo qualunque" aggiunse allargando le labbra in un ghigno.
"Giammai! Non ho intenzione di cedere il mio posto a nessuno, specialmente a te, brutto Demone dei miei stivali!" ribattè il più piccolo al corvino.
"Ah -disse sospirando quest'ultimo- e io che pensavo che questa storia avrebbe avuto un lietofine" e attaccò.
Il Demone si scagliò verso l'Arcangelo, il quale si scansò mezzo secondo prima dello schianto.
Dalle mani di Sebastian uscì del fumo nero, simile ad una decina di serpenti, che si fece strada verso Ciel che questa volta non si fece trovare impreparato: co un battito d'ali si alzò in aria liberando una luce abbagliante per accecare il Demone.
"Sei bravo," disse appena riebbe la vista, fece uno scatto e so ritrovò dietro quelle ali candide che un tempo gli appartenevano "ma non abbastanza veloce".
Ciel girò il capo strabuzzando gli occhi blu prima di avvertire un dolore lacerante all'altezza dello stomaco: Sebastian gli aveva sferrato un pugno talmente potente che avrebbe benissimo potuto buttare giù un muro di cemento armato.
L'Arcangelo venne scaraventato contro il muro di un palazzo. Sentiva qualcosa scendergli dall'angolo della bocca: sangue.
"Oh, che bello spettacolo!" disse Grell entrando in scena.
Ciel tossì e sputò snague allo stesso tempo. 
"Tsk, e tu cosa vuoi brutto mezzosangue?" chiese Ciel aprendo solamente un occhio.
"Eh? Ma che cattivo! E io che ti volevo dire il punto deblle del tuo amichetto dagli occhi scarlatti. Beh, allora me ne vado" ribattè il rosso, alzando una mano e dando le spalle al ragazzo che sembrava ormai mezzo morto.
"Aspe- Aspetta! Dimmelo!"
"Dirti cosa?" 
"Il suo... Punto debole!" 
"Ah, beh! -disse voltandonsi di nuovo- apri bene le orecchie. Il suo punto debole sei TU!"
Ciel temeva di non aver capito bene, ma sapeva che quello che aveva sentito era perfettamente chiaro.
Possibile che...
"As-aspetta! Cosa hai detto?"
"Hai sentito benissimo" disse Grell avvicinandosi "Il Demine della Vendetta si è innamorato di te. Te lo posso assicurare."
"Smamma Grell, non immischiarti" Sebastian era comparso alle spalle del mezzosangue senza fare rumore, ascoltando tutto quello che i due si erano detti.
"Ora lo sai, Ciel. Cosa intendi fare?" chiese il rosso al diretto interessato prima di calare il sipario della sua presenza. 
"È vero?" fu tutto quello che riuscì a uscire dalla sua bocca.
"Sì" rispose il corvino senza troppi giri di parole. Ciel alzò lo sguardo per incortrare quegli occhi scarlatti che bruciavano a contatto con i suoi color oceano.
"Ho un'idea" disse "solo se tu sei d'accordo..."
"E cosa sarebbe" chiese il demone incuriosito.
"Fuggiamo."

2anni dopo...

"Ehi Alois, come ci si sente ad essere Arcangelo?" chiese Soma al biondo appena entrato in carica.
"Beh, è strano... tra tutti i candidati non credevo scegliesse me" disse il biondino arrossendo leggermente.
"Allora buona fortuna! Vedi di rendere onore a Ciel... chissà dove sarà adesso..." ed entrambi alzarono lo sguardo al cielo infinito.

"Che fine ha fatto Sebastian?" chiese Claude a Undertaker.
"Ih ih ih che vuoi che ne sappia? Sarà andato con quell'Angelo" rispose il compagno becchino.
"Già... Ehi, hai visto il biondino entrato in carica come nuovo Arcangelo? Quasi quasi ci faccio un pensierino..."

"Credi che se la caveranno?"
"Assolutamente sì. Devo far capire loro che possono cambiare la loro natura demoniaca se solo lo vogliono."
"Come hai fatto tu?"
"Io ho il mio piccolo Arcangelo e non posso essere più felice" e tra la luce eterna Demone e Angelo si scambiarono un bacio carico di sentimento, amore e promesse.
Perché Ciel sapeva che il bacio di un Demone non si può dimenticare.

NOTE DELL'AUTRICE:
SALVE! Eccoci arrivati alla fine della storia! T^T Oddio che lacrime... Allora, avviso già che ci sarà di sicuro un preque e, perché no, magari anche un sequel! Ringrazio Phobia per la chance datami con questo contest e, con questo, alla prossima avventura!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik