There’s still time for us
di clairemonchelepausini

23/10/17, ore 21:44

Ciao, sono qui per lo scambio ^^
È la prima volta che leggo in questo fandom e devo ammettere che sono felice di averlo fatto ** Non ho visto l’11esima stagione, confesso, tuttavia qualcosa la seguo. E conosco Tony e Ziva, e li adoro **
Ma passiamo alla tua oneshot/songfic. È dolce ma non troppo per non far risultare i personaggi OOC. Mi piace. Purtroppo non so se Tommy sia una tua aggiunta o esiste davvero e il non sapere non mi dà pace XD Devo acculturarmi sulla serie LOL
Mi è piaciuta e penso che la canzone calzi a pennello con il testo, brava.
Una sola noticina su una correzione: è a posto, non apposto, DiNozzo in quella frase non ha fatto alcun appostamento.
Oltre quanto ho già scritto, dico che non sono mai stata di tante parole, mi scuso e ti lascio i miei complimenti più sinceri, la OS mi è piaciuta un sacco, brava!
Pika

02/05/17, ore 09:50

Ciao di nuovo...beh senza loroNCIS non è più NCIS...rileggendola mi sono tornati in mente tutti i momenti dei due nel telefilm e la canzone su cui hai scritto la storia è perfetta...complimenti davvero

25/01/16, ore 17:01

Ciao. Oddio, mi sono emozionata immaginandomi Ziva con DiNozzo e il bambino, ti giuro. Io da sempre li ho visti bene assieme, ho sperato che si sposassero, e quando lei è andata via ero sconvolta. Le parole che tu hai scritto come pensieri di Tony, di Ziva, secondo me sono perfetti, io ho visto i personaggi mentre leggevo e mi immaginavo loro che parlavano, che pensavano. Lei con il telefono in mano che prova a chiamare, lui che ascolta il messaggio più e più volte e pensa, tutto proprio e mi sono emozionata.
Devo dire che hai espresso bene ciò che sarebbe potuto succedere se... e mi piacerebbe che questo accada davvero.
L'attore che fa Tony DiNozzo andrà via alla fine di questa stagione e io spero solo che quando lo faranno uscire sarà perché l'agente molto speciale DiNozzo decide di andare da Ziva, almeno l'idea che stiano assieme è qualcosa.
Bellissima la storia davvero, la metto tra le preferite :)
Principe Dracula

25/01/16, ore 16:52

Recensione per l'evento "recensioni a k 0 " se vuoi ricambiare con la storia con cui partecipo,o con un'altra storia che risponde a criteri di questo contest.
adoro tony e ziva!!!
mi hai fatto sognare con questa fanfiction songfik!!!
i miei complimenti!!!!
Adorabile Tommy!!! li ho trovati tutti molto realistici e IC!!!

25/01/16, ore 00:59

Ciao.
Ho scelto ncis senza neanche sapere perché ma probabilmente a causa del fatto che lo conosco e le altre storie o erano Slash o proprio sconosciute.
Ncis lo guarda un'amica e mi ha detto che è fantastico ma io preferisco Criminal Minds, proprio nella mente dell'assassino. Invece per quanto riguarda questa coppia, non so chi siano però per curiosità andrò a vederli su Google. So solo che mi è venuta voglia di sapere qualcosa di più, perché hai descritto la situazione tra quei due in modo molto affilato e accattivante, sottolineando le parti malinconiche e quelle drammatiche da cuore infranto.
Mi è piaciuto quando hai scritto il messaggio in segreteria di Ziva e Anthony lo ha ascoltato e allo stesso tempo cercava di spiegare e raccontare quello che gli era capitato.
Stessa cosa quando Tommy ha detto quelle parole ad una Ziva sconvolta.
La profondità delle parole tra i due, così come i raggi x che si sono fatti entrambi a vicenda, complimenti.
Accurata OS e dedicata non solo ai sentimenti dei due personaggi, ma hai voluto entrare nella loro mente e dare ai lettori ciò che avremmo voluto scoprire.
Trovare in questa OS, indipendentemente dal conoscere o meno i personaggi e la serie tivú poiché anche io ho provato una sensazione di nostalgia. Ora infatti vorrei conoscerli, peccato che so che non mi piacerà la serie tivú. Io lo capisco subito.
Qualche errore in giro di distrazione, in generale però è stata davvero interessante.

Alla prossima.
Au revoir

24/01/16, ore 14:36

Ciao :D Grazie di aver partecipato allo scambio a km 0. Non so perchè in questo fandom non abbia avuto più recensioni questa storia davvero carina e pure originale. Mi è piaciuto il modo in cui hai parlato di Tony e di Ziva. Forse perchè è quello che anche io ho un pò nella testa. Devo proprio riprendere la seria se no poi rimango così indeitro che è impossibile recuperare xD
Bando le ciance. Volevo dirti che hai fatto un buon lavoro di suddivisione dei pov - punti di vita - nella storia. Non ho avuto difficiltàò a sapere chi stava parlando proprio per la caratterizzazione che hai dato dei vari personaggi. E quel piccoletto quel Timmy è adorabile <3

22/01/16, ore 16:19

Questa storia è un vero tesoro per qualcuno che vuole indagare nell'animo dei nostri due protagonisti. Particolarmente Azzeccata la canzone scelta, che, devo ammettere, fornisce moltissima ispirazione.
La cera chicca però sono stati i pesci rossi. Qualcosa mi dice che tra quelli di ziva ce ne sia uno di nome Tony, ma questa è una mia impressione
Detto questo a presto!
Ciaoo
Winter lover 97

08/12/15, ore 15:22

Kat, ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato questa storia ❤
Oltre ad essere incentrata su una delle mie coppie preferite e ad avere come sottofondo una canzone perfetta per loro, è stata anche scritta in modo praticamente impeccabile ed impaginata abbastanza bene.
In più, sei riuscita a dare alle vicende una sfaccettatura reale e a rendere il tutto più interessante.
Non considero la presenza di Tommy un peso, ma anzi credo che il bambino renderà la loro relazione più forte e duratura con il tempo e che aiuterà Tony e Ziva a risanare le loro ferite.
E, in un certo senso, mi ha fatto piacere sapere che Ziva abbia avuto altre relazioni.
Perché questo fattore ci ha mostrato quanto lei abbia provato ad andare avanti - così come vale lo stesso per la famiglia di Tony - ma come allo stesso tempo abbia finito per ritornare sempre dalla stessa persona.
In fin dei conti, loro sono l'uno la casa dell'altro e si ritroveranno ogni volta, non importa cosa accade.
Mi è piaciuta così tanto che ci tengo a riportare qui sotto la mia parte preferita:
Non abbiamo usato grandi parole perché dopotutto siamo sempre Tony e Ziva, ma abbiamo detto tutto ciò che dovevamo sapere, soprattutto  quando per il resto bastava guardarsi negli occhi e lasciare che fossero loro ad esprimersi. In quei minuti, che si sono trasformati in ore, abbiamo imparato a conoscerci come non avevamo mai fatto prima, abbiamo scoperto cose l’uno dell’altro che ci hanno sorpreso; momenti che sono bastati per farmi innamorare di Tommy.
C’erano ancora molte altre cose di cui avremmo dovuto parlare, cose di cui non saremmo stati d’accordo e altre che ci avrebbero uniti ancora di più, ma cosa potevano essere in confronto all’avere una vita insieme?
Alla fine, anche contro ogni previsione siamo riusciti a stare insieme; ormai posso affermare con orgoglio che esiste un noi per cui io lotterò sempre e per cui non mi arrenderò mai, non importa quanto la situazione si farà dura: questa volta io ci sarò sempre.

Come ultima cosa, poi, ci tengo a dirti che la citazione finale è perfetta e che credo descriva alla perfezione il rapporto dei Tiva.
Quindi, ti ringrazio ancora per avermi dedicato questa storia meravigliosa e spero di leggerne presto altre.
Alla prossima,
A.