Giselle Fleuri - Un'eroina non proprio olimpica
di cipsy pix

anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! in particolare la similitudine (è giusto o doveva essere metafora?) con Alice nel paese delle meraviglie, giuro, sono morta nel punto in cui paragonava Will al cappellaio matto!!! 😂😂👍🏽 e poi era tenerissima l'ultima frase che Nico pensa, ma non dice!! ❤️❤️ non ho ancora smesso di dire 'awwww' e ho ancora gli occhi a cuoricino... sul serio, mi piace un sacco questa fanfiction, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto!
ciaooo
Clary

Ditemi che non sono l'unica che si è messa a cantarla.
E per di più pure al cesso. Oh Cristo, il mio disagio mentale si fa sempre più complesso.
Ti sto amando tanto solo perché hai messo "Wake Me Up When September Ends" (un titolo un po più lungo no, Billie?).
Ti amo ancora di più per il fluff in questo capitolo. CEH SONO COSÍ SHIPPABILI AW *-*
Comunque, continua presto.
Ciao Ciao :)
~Lu

31/12/15, ore 00:50

Mi ha fatto ridere la frase che ha detto Sell prima di addormentarsi, come se quei due si mettessero a fare ...ecco, davanti a lei XD!! Comunque questo suo potere mi incuriosisce moltoooooooo! E poi quando cominceranno quei due ha fare conoscenza? Mentre Sell dorme? Che cosa sognerà Sell? Farà un sogno che aiuti nell'impresa? O sarà qualcosa d'altro? Quando si mangia? Ok, la smetto a farti mille domande anche perchè so che non puoi rispondere alle recensioni! Bacione, Tamy

30/12/15, ore 15:12

Giselle, scusami, ma non sono d'accordo sulla tua ultima frase.
Loro DEVONO fare cose sconcie. DAI È LA SOLANGELO.
Comunque! Mipiacemipiacemipiace sisisi.
La trama è nuova e tu scrivi bene quindi perchè non dovrebbe piacermi?
Ci vediamo ♡
Ciao ciao :)
~Lu

29/12/15, ore 09:12

Hey! Interessante questo capitolo, molto interessante! La prima parte della storia era molto comica, a vederli battibeccare si dorebbe quasi Annie e Percy! Però io sono sempre per la Solangelo, SSSSIIII!!!! Poi il potere di Sell mi lascia sorpresa, chi sà come reagirà quando avrà sognato i momenti più neri della vita di Di Angelo! Credo che si sentirà in colpa, sicuramente! Va be, ti lascio in pace! All'anno prossimo (se non aggiorni prima!) ! Bacione, Tamy

24/12/15, ore 23:23

Tesoro dolce e così ce l'ho fatta a scoprire finalmente anche questa tua simpaticissima eroina. Mi sa che mi diventerà una droga come doctors. Bacioni e Buon Natale!

23/12/15, ore 13:36

F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.
Sul serio, questa storia sta diventando sempre più interessante! 'Ti sto salvando il tenebroso deretano' 😂😂ma come ti è venuto in mente? Davvero, mi piace troppo questa fanfiction!!!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di morire un'altra volta dalle risate!
Ciaooo
Clary

21/12/15, ore 17:01

Hey! Scusa se non ho recensito prima ma ero accupata :(! Va be, comunque capitolo che fa morire dalle risate! Sopra tutto i pensieri di Giselle per chiedere a Nico di partecipare all'impresa XD!!! E Will che si pettina XD!! Aspetterò il prossimo capitolo con impazienza!!! Bacione, Tamy

20/12/15, ore 22:24

Questa storia è a dir poco epica!!! divertentissima in ogni suo capitolo, non vedo l'ora che cominci la missione ma ancor di più attendo quando Giselle parlerà con Nico. metterci dentro anche la storia tra Will ed il figlio di Ade è stata un'ottima trovata. Complimenti, continua così e...
Praise the sun!!!

16/12/15, ore 22:11

Povero Polluce! E dai Giselle! Ho capito che non hai mangiato ma...DARE UN PUGNO IN FACCIA A POLLUCE ERA IL CASO???!!! Apparte questa "piccola" cosa capitolo stupendo! Mi piace molto questa complicità tra Giselle e Will! Però mi dispiace mooooooooooooooooooo*cinque ore dopo*ooooooooooooolto per Polluce! Va be, speriamo che ritorneranno amici! Bacione, Tamy

16/12/15, ore 00:21

Che dire...adoro il sarcasmo di Giselle! L'impresa sembra interessante...fammi indovinare, gli altri due compagni di squadra saranno Will e Nicuccio? Perché sarebbe il gruppo con la ciliegina sulla torta! Quando a detto che se non aveva fatto colazione non poteva fare frasi complete, stavo cercando di non scoppiare a ridere in piena notte! Va be...ti lascio in pace! Bacione, Tamy

13/12/15, ore 17:28

Storia fantastica anche questa volta: Già il titolo mi ha fatta morire... "non parlatemi dei criceti" é fantastico e non ce ne potrebbe essere uno piú azzeccato!!
Poi la parte in cui dice che se avesse saputo che stava travolgendo lui avrebbe continuato a correre... Mitica!! Ti giuro, sto ancora ridendo😂😂!!
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, aggiorna presto!!
Ciaooo Weasley/Clary

P.s. Scusa se la recensione é un po' sgrammaticata, ma il mio correttore fa i capricci e non vuole scrivere quello che gli dico...

13/12/15, ore 00:09

O dei...Nicuccio sembra così adorabile *_*!!!! Ok, la smetto. Questa ragazza Giselle mi piace sempre di più! Poi questa storia di criceti...per poco non scoppiavo a ridere come un'isterica!! Continua così! Bacione, Tamy

12/12/15, ore 19:47

Wow, mitica!! Di solito non leggo molto riguardo Percy Jackson perché preferisco Harry Potter, ma questa é... Wow... Mitica!! Fantastica!! La voglio leggere tutta, fino all'ultimo punto che metterai!!
Oltretutto non mi piacciono molto le storie in cui si inseriscono personaggi 'inventati', ma questa é veramente WOW!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!!
Weasley

P.s. Mi piacerebbe sapere qualcosina sulla sfida tra lei e Nico...

12/12/15, ore 17:19

Interessante...mi piace questa Giselle! Che maleducata! Mi chiamo TamaraStoll ma per tutti Tamy! In un certo senso assomiglio un pò a Giselle (se togliamo la cosa che seguo "abbastanza" le regole) anch'io ho sempre fame *w*! Va be...PERÒ NON AVREI MAI SPINTONATO DI ANGELO!!! IL CARO NICUCCIO!!!! Ok, la smetto ^_^! Aspetterò il prossimo capitolo! Bacione, Tamy p.s. Questa storia va direttamente nelle mie preferite!