運命の赤い糸 Unmei no akai ito
di coffee girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/02/18, ore 12:01

Ho finito di leggere la storia e devo dire che mi è piaciuto. Stile assolutamente anime yaoi ricorda molto junjou romantica, simpatica e poco impegnativa. Se la si vede come in anime pieni voti ovvio non riesco a vederlo nella realtà questo non significa che sia una cosa negativa. Leggerò sicuramente le oneshot appena le avrai terminate.

30/12/16, ore 13:19

Inizio il commento riportandoti il dialogo che m'ha fatto male e bene insieme.
«Ah davvero? Sei sempre il solito ingenuo, ma non l’hai ancora capito cosa vuole quel tizio da te?»
La stretta sul polso si fece più forte tanto che Hiroki non sapeva più se a fargli più male fossero il braccio o le parole di Seiji
«Non ti ha neppure sfiorato l’idea che anche io potrei volere lo stesso?» lo guardò dritto negli occhi mentre gli gridava quelle parole.

Ecco...Perché? Stupido, stupido Seiji! Perché ti ostini a uccidere il rapporto che hai con Hiroki, ad allontanarlo da te...quando sai che non puoi vivere senza di lui? E ora che il suo amico speciale cade tra le braccia di un altro, quando lo saprà non oso immaginare la crisi esistenziale che lo travolgerà.
Davvero sempre più coinvolgente questa storia, che mi coinvolge e mi fa battere il cuore anche dopo molto tempo in cui l'avevo lasciata riposare. E' una storia che vorrei fosse infinita, per darmi la certezza che sarà sempre lì, ad aspettarmi, appena vorrò sognare di essa e con essa.
Grazie per questo sogno,

30/12/16, ore 10:27

Quanto mi sono mancati questi due! Anche se Kondo mi fa sempre arrabbiare, perché testardamente ignora l'interesse che ha verso Ryo. Ben gli sta, ora che è apparso il giovane idol giapponese, avrà filo da torcere. Deve capire che gioiellino di ragazzo sta rischiando di perdere... Sono certa che una sana gelosia lo spinga tra le sue braccia, molto molto presto!
Un abbraccio, come sempre, mia bravissima scrittrice!

08/11/16, ore 08:42

Povero il mio piccolo Ryo. Innamorato perso del capo, che crede non interessato a lui. E invece lo è, mannaggia. Che quel collega possa fare da intermediario tra questi due imbranati? Spero tanto che Kondo non faccia soffrire troppo il nostro tenero pulcino. Intanto, ancora complimenti per aver creato due coppie tanto splendide e vere!

08/11/16, ore 08:36

Ecco che Seji soffre di gelosia! Peccato che sospetta la persona sbagliata per Hiroki! Mi piace questa costruzione dell'equivoco, mi fa sperare che possa sbottare malissimo scoprendo di kyioshi! E naturalmente non vedo l'ora di scoprirlo! Sempre grandiosa la tua penna! Mi fai sognare come nessuno su efp!

26/09/16, ore 08:39

Ed ecco la seconda coppia che mi fa esplodere di tenerezza, e un po' anche di tristezza, visto che Seji alla fine ha gentilmente rifiutato Hiroki. Era forse troppo presto per lui, accettare dei sentimenti tanto incomprensibili finora. Dovevo aspettarmi una risposta del genere, avrei sofferto meno mentre dava la sua risposta all'amico innamorato. Invece, eccomi qua, a struggermi di pena per il poveretto, è un po' a tifare per il cameriere che appena conosciuto almeno caffè. Sì, nonostante io tifi perseguita, l'idea che qualcuno possa farlo ingelosire mi solletica alquanto. Anche perché, forse un sentimento tanto passionale potrebbe costringerlo ad accettare finalmente il sentimento che con tutta probabilità anche lui trova allo stesso modo per Hiroki. Se accadrà, lo scoprirò spero a breve, perché il mio cuoricino anziano potrebbe non reggere troppo! A parte questo, non posso che complimentarmi ancora una volta con te, perché la tua storia è veramente una perla rara qui dentro, ed è un piacevole ritrovo per me, quando ho bisogno di sognare una vera storia romantica. Grazie! Lara
(Recensione modificata il 26/09/2016 - 08:41 am)

26/09/16, ore 08:33

Carinissima Alex, anche se torno dopo un po' di tempo su questa storia, il mio cuore batte sempre forte per Ryo eil suo burbero capo Takahiro. Il povero pulcino ha preteso e ottenuto la sua prova del nove, ed ecco che questo secondo bacio ha incasinato entrambi ancora di più! Hai descritto il tutto con una delicatezza ammirevole, ma allo stesso tempo c'è stata una passionalità che mi ha messo i brividi leggendo. È stato bellissimo tornare da questi due! Grazie per avermi concesso di leggere la loro storia d'amore! Lara

29/07/16, ore 18:10

E quando penso che almeno con questi due posso rilassarmi e godermi le loro vicende buffe... ecco che invece mi tormenti anche qui!
E sì, carissima sadica... vedo che Ryo e Kondo San, pensiero dopo pensiero, si sono avvicinati. E pericolosamente... Ryo, ormai nemmeno riesce più a definire il suo boss un tiranno, ma persino lo difende sotto gli occhi sbalorditi degli amici! E Kondo, lui che è impazzito letteralmente di gelosia! La scena del bacio, mi vuoi morta? Dimmelo, perché sono quelle scene che più amo immaginare e che ritrovo giusto tra questi due! Che bellezza... l'impulso di farlo suo, e subito...anche se questo significa compromettere il rapporto in ufficio! Evviva! Sono davvero emozionata e con questo senso di gioia volerò presto a leggere di più...La tua storia è una dolcissima droga!
Complimenti sinceri!

29/07/16, ore 18:06

La bellezza di questa storia è,
carissima amica mia,
che appena la riprendo ritorna viva a pulsare dentro al cuore! E' qualcosa di favoloso quello che, Hiroki e Seiji mi regalano ogni volta... E poi, ci sei tu, briccona! Che tessi le fila della gelosia e mi fai star male, perché so bene quanto Hiroki stia soffrendo e come Seji si tormenti perché incapace di capire cos'abbia l'amico che non vada. E poi, boom! Il bacio, quel bacio che non ti aspetti proprio e la dichiarazione del povero Hiroki, che cambia tutto. E sì, si cambia registro immagino, dalla prossima volta. Perché non è proprio possibile far finta di nulla...non credo, almeno! Stupiscimi...ritorno presto perché non posso abbandonarli in queste condizioni! Soffro io per loro!
Un abbraccio e grazie per le emozioni che mi regali!

01/06/16, ore 16:55

Eh, ma Ryo è un pulcino dolcissimo! E sto per dire che Takahiro non se lo merita, ma come tu sai ho un debole per gli orsi dall'aria acida... ma sexy!
Non serve ripetere quanto siano belli, originali e credibili i tuoi personaggi. Che incanto ci sia nelle tue descrizioni. Uno scrigno di delizie, sempre più ricco di sfumature <3

23/05/16, ore 09:14

Leggo la tua storia, e mi sembra realmente di essere in Giappone! Ancora tanti complimenti e mille grazie per questi piccoli e grandi dettagli sparsi qua e là, in ogni capitolo! Che dire del povero Hiroki? Il destino lo mette alla prova, con questa serata nella stessa casa con Seji... Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà, e siccome mi stai tenendo sulle spine, in settimana farò di tutto per andare avanti con la lettura! Non posso abbandonare Hiroki così!!
Un bacione,

22/05/16, ore 22:33

Carissima,
È un piacere ritrovarmi insieme ai due dolcissimi protagonisti della tua storia, dopo tanto tempo! Il boss e il pulcino mi erano tremendamente mancati!
E così l'inespugnabile Tackahiro ha conosciuto la tenerezza di Ryo e ci è caduto come un sasso nel lago, anche se non era del tutto cosciente causa febbre. Che dolce il loro abbraccio nella notte! La me fangirl ha esultato tantissimo, e adesso se prima mi piacevano insieme ora li adoro!
Forza Ryo, che il boss è quasi cotto a puntino!
Al prossimo incontro, Lara

28/04/16, ore 12:51

Ciao :)

Ti ho trovata per caso e mi piace come scrivi! Non conosco i manga, ma credo che tra un pò mi toccherà leggerne qualcuno ;)

La storia mi piace fin ora, l'unica cosa che ho trovato strana è la promessa di "sposarsi", un pò troppo rispetto al fatto che erano solo amici, ma l'idea in se mi piace!

Alla prossima

Sunkiss :*

26/04/16, ore 21:31

Questa storia deliziosa è un’oasi di pace che mi regalo per una lettura dolcissima, tenera e, sì… ispirante. Non mi stanco di dirti quanto sia bello leggere i dettagli ambientali, culturali, di costume. Perché sono vivi, non sono un elenco erudito. Sembra di vedere le antiche case di legno, le decorazioni di carta, lo stagno con le carpe. L’aria profuma di cera e di dolcetti deliziosi. E allora diventano veri l’imbarazzo e la timidezza di Hiroki, il calore di quell’abbraccio che lo sconvolge… Un incantevole mondo romantico, dove è bellissimo perdersi per poi ritrovare la strada di casa.
E darsi appuntamento alla prossima <3

22/04/16, ore 00:44

piangoooooooo!!! questa storia è finita e se non fosse per l'idea delle shot sarei davvero triste! :(
Mi dispiace tantissimo per Kioshi, ma alla fine non poteva che andare così ... non si possono separare due anime gemelle, chi ci capita in mezzo resterà per forza ferito e deluso ... sei stata davvero brava perchè comunque ammetto che per un momento ho pensato che hiroki avrebbe scelto kioshi, quindi il finale non è per forza scontato! almeno nell'ultimo capitolo seiji ha deciso di darsi una svegliata! meglio tardi che mai!!!!! XD
mi è piaciuta moltissimo la scena dell'abbraccio nello scorso capitolo, molto tenera ed emozionante, mi sembrava di vederli davvero davanti a a me.
te l'ho già detto che adoro gli occhi color ciliegia di hiroki? mi sa di si ^^'
Lui che arriva tutto bagnato è davvero il momento topico! la pioggia è un elemento che mi piace tantissimo nelle ff e nelle storie in generale, la userò anche io sicuramente ahah
L'unica "critica" che posso muoverti è la repentinità di questi ultimi due capitoli ... mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più del tempo che hanno trascorso nella casa di Hiroki, anche analizzare di più il momento "notte". Comunque questi sono piccoli dettagli dettati dal mio gusto personale, che non stravolgono l'assetto della storia.
Non vedo l'ora di leggere le shot ... qualcuna è già pronta? :)
Grazie per questa storia *___*
A prestissimo,