Handcuffs
di DrarryStylinson

11/01/16, ore 22:17

che bel capitolo *.*
non vedo l'ora che anche Stiles si accorga di come si acciambella a Derek durante la notte,ahahah! mi piace sempre di piu il modo di interagire fra i due ;)

al prossimo capitolo!

11/01/16, ore 14:00

E Derek si ammorbidisce sempre di più, quando hanno drogato Stiles pensavo che, chiunque fosse stato avesse intenzioni poco caste e pure, ma colpo d scena Beta rompi scatole, l'idea dell'usanza di uccidere il proprio capo brano è davvero inquietante ma molto originale, poi la scena finale sempre cute. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

06/01/16, ore 13:35

Finalmente ho trovato qualcuno che abbia letto e apprezzato un'opera d'arte come Il signore delle mosche! Ho iniziato leggere questa storia pensando, sarà una delle solite storiette in cui i due si scoperanno tutto il tempo; ma ovviamente :"Mai giudicare il libro dalla copertina" Sei riuscita a farmi entrare dentro la storia e a farmi apprezzare ogni momento. Sono la classica persona che salta le parti noiose ed arrivare subito al dunque, ma con questa storia non ci riesco, ho paura di perdere anche solo una piccola parola per strada. Quindi...complimenti per tutto e aspetto con ansia il prossimo capitolo! 💚

05/01/16, ore 01:56

Mea culpa, non ho mai letto ''Il signore delle Mosche.'' Ma credo che potrò rimediare al più presto, se veramente ne vale la pena. Derek dentro di sè ha un mostro, un mostro di lussuria, che sta cominciando subdolamente a istallare in lui immagini scomode e piccanti di Stiles nudo e sottomesso a lui. E se lo considera l'unico modo per controllare il suo lupo interiore... beh, immagino che Stiles su di lui abbia un potere maggiore rispetto a quanto ci si aspetti. Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo

04/01/16, ore 16:30

Ciao DrarryStylinson,
Non recensisco molto spesso, di solito mi limito a leggere, ma questa volta ho sentito la necessità di farlo e di esprimere reale apprezzamento per la storia.
Partendo dal fatto che, leggendo la trama, ho subito pensato: "Oh no, un'altra volta la solita fluffa di convivenze forzate che sfociano in attrazioni e grandi amori già alla fine del primo capitolo". Ho aperto per curiosità, perchè alla fine non posso evitare di leggere qualunque cosa mi capiti sotto gli occhi (e meno male, direi). Sono invece rimasto molto colpito dal tuo modo di descrivere emozioni e sensazioni, di narrare le cose con calma e senza affrettare gli eventi. I personaggi sono esattamente loro, non hai modificato niente del loro carattere, rischiando così di rendere improbabile la storia e scocciante la lettura; al contrario, trovo perfetta la piega che questa sta prendendo lentamente, il modo in cui i due accettano di provare conforto reciproco nonostante gli inevitabili battibecchi e in cui iniziano ad abbattere, lentamente e con difficoltà, le barriere. A un certo punto temo di avere iniziato anche a farmi un'idea su di te, in base a quello che hai lasciato nella narrazione e che ho colto come appartenente all'autore più che ai personaggi. Più volte, nel corso della lettura, mi sono ritrovato a pensare che alcune situazioni descritte avrebbero potuto divertirmi ma che, invece, mi lasciavano solo sensazioni più simili all'ansia e all'oppressione. Nonostante ciò, penso sia meglio così. Forse sono io ed è il periodo che mi fa vedere tutto in modo sbagliato, ma apprezzo anche questo; anche se non so quali fossero realmente le tue intenzioni mentre scrivevi e so che è anche inutile chiederlo perché, quando scrivi, nella storia iniziano ad accadere cose senza che tu le abbia programmate, non puoi farci niente e inizi ad essere solo un mezzo attraverso cui gli eventi passano su carta.
Lasciando da parte deviazioni di discorso, spero davvero che nei prossimi capitoli tu non ti smentisca, continuando a farmi pentire di aver sottovalutato la storia che sembrava la solita zuppa di trama.
Per concludere, non ho letto "Il signore delle mosche", a dire la verità non avevo nenache troppa intenzione di farlo, ma mi hai fatto ricredere un'altra volta e credo che, invece, me lo procurerò il prima possibile.
Davvero complimenti, spero di leggere presto il seguito.
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 04:33 pm)

04/01/16, ore 16:16

ciaooo!^^
bel capitolo,eh si direi che qualcosa decisamente inizia a smuoversi,mi piace il fatto che dedichi cosi tanto tempo a farci conoscere i personaggi e sapere quello che provano...si confesso a volte è un po frustrante ma ne vale decisamente la pena e rende la storia piu credibile! ;)
Stiles si sente al sicuro con Derek e non ha minimamente paura di lui e Derek ormai è conscio dell'attrazione che prova per Stiles *.*
il capitolo è chiuso divinamente!

al prossimo aggiornamento! :)

04/01/16, ore 14:04

è una nota più che positiva il fatto che un libro susciti così tante emozioni da condividerle con il mondo (internet ormai è questo) e arrivare al punto di consigliarlo ad altri, questo è il segno definitivo dell'apprezzamento totale del lettore, ogni scrittore vorrebbe sentirselo dire perchè significa che ha fatto un ottimo lavoro. Tornando alla storia sterek, secondo il mio parere il fatto che la "stai tirando per le lunghe" sia un tratto distintivo di questa ff, sopratutto questi due Stiles e Derek non possono finire a letto dopo il primo capitolo, significherebbe che uno di loro due è bipolare o autolesionista potente. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

04/01/16, ore 09:49

Bel capitolo . soprattutto quando Stiles fa capire a Derek che non ha paura e che si fida! Non ho letto il signore delle mosche ma ora penso proprio che lo farò! Ti confesso che anche io ho timore di vedere la 5.B
A volte penso che l autore non tenga molto ai nostri desideri. .eppure è grazie a noi se fa audience! Aspetto il riscatto di Stiles e le scuse di Scott. ...ma so già che non arriveranno! ..francamente il personaggio di Scott sta perdendo un po il suo fascino...ma io sono di parte ..adoro gli Sterek! 😊

01/01/16, ore 14:32

Questa storia é bella spero che c'è un continuo *-*!!!!

29/12/15, ore 21:52

che tenero questo capitolo! *.*
finalmente Derek inizia a sciogliersi,spero proprio i due riescano a trovare il loro equilibrio ;)
vabbè che dire della parte di Stiles che si risveglia dopo quel tipo di sogno...son morta dalle risate,ahahhaa!

al prossimo aggiornamento!
divertiti quando andrai a londra :)

29/12/15, ore 21:22

Solitamente recensisco a fiction completa, ma... semplicemente STUPENDA. :) Grammatica e Ortografia corretta. L' uso del crescendo emotivo è super. :D

~Flectere si nequo superos Acheronta Movebo~

29/12/15, ore 02:51

Questo per il momento è il mio capitolo preferito! Ho letteralmente amato l'ultima parte😍 quanto può essere pucciosso e coccoloso Stiles quando si accoccola a Derek? 😍😍
E questo nuovo Sourwolf mi piace molto, spero rimanga così per sempre.
Beata te per il regalo, io non ho mai visitato Londra... Divertiti anche per me ><
Alla prossima!💜

29/12/15, ore 00:22

Il grande e grosso lupo cattivo finalmente ammette di sentirsi solosolo. E cosi dolcedolce .

28/12/15, ore 20:38

oddio che topini (più o meno, nell'ultima scena totalmente), sì Derek si sta ammorbidendo pian piano, mi piace (al lato masochista da lettrice) il fatto che ci mettano tanto a trovarsi, così ogni minimo contatto o abbasso di barriere è speciale, come l'ultima scena o il fatto che Derek fosse interessato al sogno di Stiles. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

28/12/15, ore 18:09

Questi due finiranno per ritrovarsi nudi nello stesso letto a causa di tutti i feromoni di Stiles. La domanda è: cosa ha sognato qui il nostro umano preferito? E Dorothy cos'è? Anzi, chi è? Una strega o un'altra strana creatura? Non è chiaro, e non la si ritrova nei libri. Azzarderei quasi che debba venire dal futuro. Bel capitolo, con un Derek che finalmente ci mostra che anche lui è fatto di carne, e che a certe cose (e persone) proprio non sa resistere. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo