La Storia di Beatrix *Versione riscritta e completa*
di Beatrix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/09/17, ore 01:59

Ciao beatrix-can! Allora, bel capitolo! Allora, dal primo capitolo si capisce che sarà una storia piuttosto interessante, sai non vedo proprio l'ora. d leggere il prossimo capitolo... è scritta piuttostobene e la lettura è abbastanza scorrevole, brava. Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/08/12, ore 12:48

Bellissimo capitolo i miei complimenti sei davvero bravissima continua così

12/08/12, ore 03:26

questo capitolo è molto bello come gli altri d'altronde,io mi sono ammazzata dalle risate nella parte in cui erano al ristorante hahahahahah.Sei davvero bravissima i miei complimenti!

12/08/12, ore 02:14

Devo dire che sei bravissima,le tue storie mi emozionano sempre tantissimo!! Continua così!

12/08/12, ore 01:32

Bel capitolo ma comunque posso farti una domanda? Perchè Zoro si chiama Rolonoa? Io sapevo Roronoa.Vabbè comunque il capitolo è a dir poco perfetto complimenti!!

12/08/12, ore 01:04

Bravissima!!! questo capitolo è venuto molto bene!! a me fa anche molto ridere,comunque brava e ottimo lavoro :)

12/08/12, ore 00:40

Questo capitolo è bellissimo,ti faccio le mie congratulazioni e non vedo l'ora di leggere gli altri!!

06/08/12, ore 23:25

Ciao^^
Gironzolavo distrattamente per le pagine di Efp e alla fine ho trovato la tua storia...e che storia!
Questo prologo mi ha lasciata letteralmente senza parole!
Bello, piacevole e sopratutto scorrevole, tanto che arrivata a fine capitolo ho detto "Ma e' già finito?!"
Anche se questa fic e' conclusa io ho tutta l'intentione di leggerla e recensirla fino alla fine!
Poi se la fic tratta due dei miei personaggi preferiti...Benny, Shanks I Love You!!!<3...Oky mi sono sfogata....
Devo ammettere una cosa: ti invidio sai? Hai una capacità di descrivere ed esprimere sentimenti, sensazioni etc. dei personaggi fenomenale!!!
Riuscissi a scrivere bene la metà di come scrivi tu sarei a cavallo....
Vabbé, ancora complimenti.
Toky;3

21/07/09, ore 11:40

Ah...che mi ero persa!E' da una vita che non accedo ad internet!!Bé che posso dire...avrei certo voluto che ben e beatrix rimanessero insieme ma mi ha soddisfatta il fatto che beatrix lo ami.Comunque è stata una bella fine, forse enfatizzata troppo poco sull'addio dei due innamorati, ma sono davvero contenta.In fondo il primo amore di bea era zoro.Davvero bella storia.Mi ha fatta emozionare ma anche esasprare, ma alla fine mi sono divertita ed entusiasmata a leggere la tua fan fiction.Ben realizzata e fatta col cuore.Mi piace. -sweetkonan-

06/07/09, ore 12:10

ç___ç e alla fine è arrivanto: l'ultimo capitolo come sempre, pieno di sorprese. Mi ha lasciato senza parole la "relazione" tra ben e bea xke boh, sembra in questo modo che sta con zoro solo x dovere e non x piacere. Xo ciò non toglie che è un bellissimo finale, complimenti. Sono stata felicissima di aver in qualche modo "fatto parte" di questa storia, recensendo quasi tutti i capitoli e di aver contribuito al raggiungimento del tuo obiettivo delle 100 recensioni ^__^. Spero di poter leggere in futuro qualche altro tuo capolavoro xke x me sei una scrittrice bravissima! Alla prossima avventura allora ;) un bacione tesoro....

05/07/09, ore 22:30

Ciao Non voglio pedermi in chiacchere inutili quindi ti dico solo le cose piu importanti 1)La storia era bellissima mi sono divertita ho riso ho pianto mi sono arrabbiata e commossa insieme ai personaggi e credo che mi resterà sempre dentro 2)Ammetto che ho pianto quando sono arrivata all'ultima riga Non mi pare vero che non leggerò piu altri capitoli(a meno che tu non intenda continuare con un'altra ff) 3)Forse la cosa piu importante Mi mancherai tu Quindi scrivi qualche altra ff che così ci risentiamo 4)Complimenti complimenti copmlimenti e complimenti all'infinito semplicemente troppo bella PS:ho visto le immagini.....altro che catino mi serve una vasca Scherzi a parte tutte bellissime

05/07/09, ore 21:07

grazie per la storia bellissima che hai scritto inanzitutto. il capitolo è stato a dir poco splendido, sono morta sulla prima parte sentendo tutto il dolore dei due che hai trasmesso benissimo e c'è stata anche la lacrimuccia sull'addio, ma ormai a ste cose io sono abituata , che dolce il fatto della promessa che si sono fatti, e shanks che lascia regali quando se ne va che dolce, carini poi nelle ultime righe.

05/07/09, ore 20:36

Ok, posso mettermi a piangere? No, fai un po' te, ho già gli occhi lucidi e se adesso mia mamma entra in camera pensa chissà che cosa mi è accaduto!!! E, vorrei sottolineare, la mia commozione repressa è dovuta sia al fatto che la storia è terminata, sia per il triste addio di Ben e Bea, e sia per i ringraziamenti speciali che mi hai fatto! Bene, quindi ora mi ricompongo e poi comincio a fare una recensione decente...
*respiro profondo*
Sono stronza se dico che sono contenta che Bea alla fine è rimasta con Zoro? Sì, credo proprio che la risposta sia affermativa. Tuttavia, credimi, alla fine sono quasi arrivata al punto di tifare per Ben da quanto questo capitolo mi ha presa! Bellissimo! Davvero, quando sono arrivata alla fine sono tornata su a rileggermelo una seconda volta (poi ci credo che stavo per piangere)!
E la promessa?! Ma che carina non è stata Bea?! Non l'ho trovata affatto patetica, anche se io devo ammettere non credo nella reincarnazione, ma questi sono dettagli che non contano...
Shanks e Ben: due uomini, due pirati e due miti! La parte finale è stata assolutamente perfetta!
Non ho assolutamente più parole per farti i complimenti per questa tua storia, non so più che cosa inventarmi per dirti che è stata bella ed emozionante in ogni sua parte, che hai saputo catturare la mia attenzione con ogni riga! Mi spiace che tu non faccia un seguito, ti prego, prendi ancora una volta in considerazione questa possibilita! Dopo questa recensione chilometrica (la più lunga che ti abbia mai fatto), ti lascio!
Ci sentiamo presto!
E' stato un vero piacere seguire questa tua storia!

02/07/09, ore 16:47

Cosa!?!Non sei fan di Michael Jackson?!La mia stima in te sta calando in modo impressionante non solo per come tratti il povero ben!! XD (bada che anche se ci sono le faccine simpatiche in questo discorso, sto già lucidando la mia amata ascia regalatami a natale!). Riguardo a quello che hai detto a fine capitolo:mi spiace dirti che io non assolderò nessun killer per farti la pelle...sarò stessa io a fartela!! Forza Ben dille ciò che provi!!E tu scrittrice da 4 $, fai in modo che ben lo faccia! e che Zoro accidentalmente muoia perchè si scoprirà improvvisamente allergico al rhum. Lo so...ma che ci posso fare?Nel capitolo precedente ho detto alcune cose su Bibi e Nami, che non avevi svillupato a fondo la questione.Ti dirò:all'inizio avevo capito che le due NON fossero state violentate, ma continuando a leggere mi è venuto un grossissimo dubbio e alla fine ho creduto che il peggio per loro fosse accaduto.Bé sapendo questo....penso lo stesso che non hai ampliato abbastanza il discorso, magari sul punto di vista di Bibi.Ma fa niente ,in fondo non le è successo nulla di tanto grave.Cioè.... vabbé mi hai capita!Ok allora ci risentiamo al tuo (o forse al mio?) prossimo aggiornamento :3. E' comunque ancora non mi raccapezzo di come non ti possa piacere la musica del Jackson!La sua "In the closet" mi sta in testa da tre giorni! -sweetkonan-

01/07/09, ore 17:43

Ciao Bellissimo capitolo Tutto Dall'inizio alla fine Troppo bello Nami Bibi e Bea poi Shanks e Bea e per finire in bellezza Ben e Bea....Ok ma tu mi vizi troppo Il capitolo era stupendo Giuro mi viene da piangere se penso che il prox è l'ultimo(me con gli occhi rossi e il fazzoletto in mano)Mi sono divertita da morire nel vedere come facevano festa le due ciurme Ma il prox è un capitolo importante Finalmente sapremo cosa sceglie Bea giusto?(ohi non ci lasci mica a bocca asciutta vero?nd:me con il coltello in mano)E poi ci saranno gli ultimi saluti(ora piango)Ok meglio che finisco qua o ti allago la recensione(di lacrime)Al prossimo capitolo E se scrivi altro di One Piece contami pure tra le recensioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]