La Storia di Beatrix *Versione riscritta e completa*
di Beatrix

01/07/09, ore 14:54

che dire, felice di sapere che ci sarà un'altra storia ad attenderci ma questo non fa sicuramente passare in secondo piano il fatto che hai interrotto la storia sul più bello XD vuol dire che aspetterò pazientemente tamburellando le dita sulla scrivania ^^ per il resto molto più importante ,bel capitolo e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ora che ben si è un po' esposto con bea.

30/06/09, ore 23:13

O_____O "doooooon!!", come direbbe il grande maestro (y)oda. se si dovesse renderla "in manga style", questa scena meriterebbe di certo una doppia paginona.....wow!!! dio, mi sono venuti i brividi a leggere questa scena. di sicuro è quella che + mi ha folgorata di questa storia...seriamente, quante volte devi averla revisionata?? è...boh. a me sembra perfetta O////O" e, avessi dovuto scriverla io, forse non avrei mai trovato la "forma" finale che ritenessi soddisfacente....°o° il punto è, ti assicuro, che mi hai sinceramente colpito. muoio dalla curiosità di vederne la fine, ovviamente....ma intanto vado a rileggermi la scena....*.*" ps: a proposito. presa com'ero dai contenuti non ti ho mai fatto sapere che mentre sviluppavi la fic mi son praticamente fatta la compilation dei brani che hai assegnato a ogni capitolo ^-^....alcuni li avevo già, canzoni alle quali tra l'altro ero molto affezionata....beh, dunque ne manca solo una XD ma è troppo carino averle tutte in ordine cronologico e ascoltarle in metro. non dimenticherò questa fic facilmente....il fatto che ci sia shanks mi fa saltellare sempre di gioia ^-^....e ora....IL GRAN FINALE!!!!!!!!!!

30/06/09, ore 22:47

Guarda, mi risparmio tutti gli appellativi che mi sono passati per la testa per due semplici ragioni:
1- io ho inteso XD e quindi al massimo ti comunicherò alla fine ciò che la mia mente aveva partorito leggendo le ultime frasi di questo capitolo
2- mi hai nominato Il Corvo! Solo per questo sei salva, essendo uno dei film che più amo!
Andando oltre, mi è piaciuto molto Shanks in questo capitolo. E' stato molto premuroso nei confronti della sorellina, portandola a fare shopping e costringendola a mettersi su un abito da urlo! E ha dimostrato di essere un ottimo amico per Ben dato che ha spinto Beatrix ad andarci a parlare... anche se il risultato per il momento non credo sia quello desiderato, ma forse mi sbaglio!
Intanto io mi tengo ben stretta il mio regalo (*ç*) per aver inserito la centesima recensione! Se mi vuoi spedire anche Ace, mi faresti un favore!!!
Rimando tutti gli urli disperati sul fatto che questa bellissima storia stia per finire al prossimo capitolo. Infondo credo di essere quella che meno si può lamentare visto che IO SO! XD
Dopo questa pagina di papiro che non termina più, io vado a dormire, altrimenti domani all'esame sono un cadavere!!!
A presto cara ^^

30/06/09, ore 22:28

Ciau! vuoi sapere la mia reazione a questo capitolo??? AAHHHH perchè lo fai finire sul più bello! (se vedi una persona sospetti lì vicino l'ho mandato io XD) cmq ç_ç noooo povero Zoro, si è trovato una ragazza non molto affidabile direi (non ti preoccupare ci sono io che ti difendo) cmq vadano le cose ciò non toglie il fatto che questa storia è stata una delle più belle che abbia mai letto ^__^ e non esagero! non credo che riuscirò mai a scrivere una cosa del genere. Se mai un giorno aprirai un tuo Fan club io voglio essere una delle prime iscritte, certo sempre se il mio sicario non ti trova per prima XD. Uffi mi dispiace proprio tanto che questo sia il penultimo capitolo uffi come farò io la domenica e il giovedì senza i tuoi aggiornamenti? ç__ç xke non riposti la storia di nuovo? hihi così non la finiamo più! oki dai concludo qsta recensione senza fine con un arrivederci e al prossimo capitolo. Bacioniiii

28/06/09, ore 17:12

Ma sei pazza!Proprio infame!Mi hai fatto credere che era tutto vero ed invece era un sogno! >O< Me la paghi!!!!!Brutta infamona che non sei altro, ti prendi giuoco dei sentimenti altrui(non slo di ben, ma anche dei miei)!Grazie per la dedica ad inizio capitolo, ma se l'avevi inserita pensando che magari mi avresti addolcito la pillola ti sbagli!!Sono sempre più arrabbiata e tutta la mia ira ti si scaglierà contro verso la fine della storia (si cara Beatrix...io e te ci vediamo alla fine della storia...giusto per vedere cosa mi combini con bea e zoro...).XD XD E purtropppppppppo ho da ridire, non vorrei indugiare sapedo che è morto il grande re del pop Michael Jackson e credo tu stia in lutto, ma non ho gradito molto l'aggiunta del violentamento di Bibi e Nami.La cosa è molto inverosimile per il fatto che Nami e Bibi siccome fanno parte di una ciurma di pirati non avrebbero dovuto farsi violentare, ma comunque su questo sorvolo perchè può succedere se colti impreparati o da un gruppo numeroso di energumeri.Ma quello che dico io, insomma se hai aggiunto questa parte nella storia, svillupala!Sembra quasi che in questo capitolo tutto sia passato.Capisco che è comunque bea la protagonista, ma almeno avresti potuto dedicare un paragrafo ai sentimenti di Bibi, che mai era stata stuprata.Quel che dico io e che per come hai gestito la cosa, probabilmente era meglio che non l'aggiungessi questa parte.Non lo dico con cattiveria, anzi dovresti saperlo .... Ma davvero la cosa mi è saltata strana all'occhio.Ma magari sto facendo dei discorsi per senza niente se tu nel prossimo capitolo già ne hai parlato.Se è così spero che adesso non vorrai "accettarmi" tu. Comunque ho sedici anni. -sweetkonan-

27/06/09, ore 13:03

No vabbè!!!!!!!! Oddio sembrava tutto così reale e invece era un sogno! Povero Ben non basta nella realtà, ma anche il suo incoscio gli ricorda i suoi desideri che vuole rimuovere (O.o xke tutto mi ricorda Freud? XD) mamma mia che capitolo! proprio bello soprattutto x la dedica iniziale ^_^ hihi. Ci si sente la settimana prossima a costo di perdere minuti di studio per gli ultimi capitoli, non mancherei per nulla al mondo! baciiiiiiiooooniiiiiiiiiiiiiii

26/06/09, ore 22:54

povero ben, alla fine si è trattato solo di un sogno, purtroppo , ma hai descritto benissimo la parte rendendola vera, mi è piaciuta molto , peccato era solo un sogno, sono ripetitiva, vedi ci rivediamo subito , ormai sono iscritta e mi dovrai sopportare fino alla fine... ^^ beh per l'altra ff grigio alla fine non è nero quindi non si sa mai, speriamo bene, magari tra le ferie prossime ^^

25/06/09, ore 12:58

Ce l'ho fatta?! Sono la centesima, vero?! Speriamo di sì... Ehm, venendo al capitolo, io sinceramente non capisco perché tu mi abbia detto che ti avrei ucciso???? Ti avrei ucciso se non fosse stato un sogno, perché Bea deve stare solo con Zoro XD No, scherzo, mi è piaciuta moltissimo l'idea e già mi stavo pregustando tutte le seghe mentali di Bea dopo quando alla fine si è scoperto che erano solo fantasie di Ben! Me l'hai fatta alla grande XD XD XD Complimenti per la millesima volta!!! Ah, pure io sono presa benissimo ^^ Oggi comincio a buttare giù le prime righe perché ho avuto un'illuminazione notturna su come poter cominciare... Quindi devo affrettarmi altrimenti poi passa (sai, la particella di sodio qualcosa di buono qualche volta combina ^^)! Quindi a presto cara ^^ Ciao!!! PS: io come al solito aggiornerò stasera u_u

25/06/09, ore 12:35

............Ok.......se volevi sorprendere ci sei riuscita alla grande Ma siamo sicuri che sia solo un sogno?Sicuri sicuri?Eddai dagli un po' di soddisfazione poverino Capitolo stupendo comunque(come tuo solito)Devo dire mi hai fatto davvero piacere(tifo x Ben lo ho detto no?)peccato poi x la brutta sorpresa in finale Per quel che riguarda Quel discorso credo che parecchie persone(specie di sesso femminile)non ti prenderebbero affatto x pazza Anzi PS:mazzate sulle gengive?accidenti povera Emanuela devi farle male Magari passale i nostri commenti Forse se si ritrova con una bella fila di persone che aspettano si decide a postare il prox capitolo Vabbè incrociamo le dita Attendo il tuo prossimo episodio con impazienza Un abbraccio

22/06/09, ore 20:39

sìììì!!!! bene, ora che bea mi ha regalato il suo bel quarto d'ora di sadismo puro posso anche rilassarmi.... XD eh, bea....beh, quanto meno stavolta c'è stato il mini happy-end, nel senso che alle due smorfiose non è accaduto nulla (passi nami, ma bibi proprio nun se po' vedè... -_-"). lo confesso, da brava deprav...ehm, voglio dire fan indiscussa di questa fic, per un millisecondo ho quasi sperato che il coccolone (aka ben *.*) sgamasse beatrix in vasca da bagno, o qualcosa del genere....ma credo che, trattandosi di te, c'è da ben sperare (ehi, guarda che è un complimento XD). voglio dire, sto aspettando con impazienza la classica situazione-incasina-situazioni che metterà ben e bea davanti ai loro (presunti?) sentimenti, e lì i due si faranno una bella sega mentale per decidere se silurare il nostro marimo o no....ah, a proposito, non mi vorrai micatenere zoro all'oscuro della quasi-tresca, vero??? che la situazione si complichi!!! (...qui la sadica sono io.... ^^"). e dopo il mio consueto delirio, ripasso la palla a te....so già che non mi deluderai...XD

22/06/09, ore 18:51

Ciao bella!lo sai che io ti devo dire ancora quanti anni ho?Ed ora la ciurma di Rubber è ufficialmente diventata la ciurma delle stuprate.Ma che cavolo!Tutti i maschi schifosi di questa terra devono porsi davanti al cammino delle nostre? Ti dirò:anch'io amo la musica, la senitrei sempre e ovunque e quando non posso ho sempre il mio juke box personale in testa.Che posso dire, l'adoro sopra ogni cosa e infatti questa incessante presenza della musica nella tua storia non ha fatto altro che farmi felice.Speriamo che la fine sia come dico io...e spero che tu mi abbia capita @_@.Ci si vede alla proxima!!A quanto pare bea e suo brother hanno un lindo rapporto!Altro che lo stesso del primo capitolo!Me lo ricordo ancora!Eppure sembra passata un'eternità! -sweetkonan-

22/06/09, ore 15:29

complimenti mi piace molto la tua storia, la seguivo anche prima di iscrivermi , ad essere sincera io tengo per ben , mi piace molto ^^ , vabbè appena arrivata e subito si schiera XDXD complimenti ancora mi spiace che ormai manchi poco. Ah complimenti anche alla tua amica , la sua storia è davvero fantastica, sai se ci sono speranze di vederla compiuta, ho fatto le 2 per leggerla e relative occhiaie al mattino al lavoro, vabbè per la prima volta ho già parlato troppo alla prossima ^^

22/06/09, ore 15:16

Ciao Bellissimo capitolo Certo che i guai loro proprio li attirano specie di genere maschile(Se c'è una cosa che odio è "quella" Non la sopporto proprio)e sono stata piu che lieta x la fine che hanno fatto quegli esseri(x non dir di peggio)Come il solito non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ma sto preparando i fazzoletti per la fine della ff(Non puoi lasciarmi senza E io che faccio?)Spero solo che non lascerai in sospeso il triangolo Zoro-Bea-Ben Anzi no potresti lasciarlo in sospeso e iniziare una seconda ff(occhi speranzosi)Vabbè la decisione spetta a te Intanto ti posso solo fare i miei complimenti PS:ho finito di leggere la ff(dire stupenda è minimizzare temo)ma mi ha lasciato l'amaro in bocca Come puo interrompersi proprio ora?Per caso sai se c'è speranza che aggiorni?Fammi sapere

22/06/09, ore 12:43

Ciau! mamma mia meglio non far incazzare bea sennò potrebbe letteralmente friggerti XD. Povere nami e bibi mi è dispiaciuto tantissimo, meno male che sono arrivati giusto in tempo. e poi rufy che carino si preoccupa per la sua donna, massacrando il bastardo che l'aveva colpita. Certo che a bea consiglierei qualche mese alle terme giusto per rilassarsi un po' XD. Cmq uffi davvero siamo arrivati alla parte finale? =( uffiiiiiiiii vabbè cara ritorno a studiare =_=. bacioniiii e alla prossima

22/06/09, ore 12:26

Leggere un tuo capitolo dopo l'esame di economia plitica (non mi esprimo riguardo al ribrezzo che codesta materia mi fa) è senza dubbio rilassante e gratificante ^^ Direi che la fine dei banditi è stata più che meritata, senza contare che Bea ci ha dato dentro in modo pazzesco! Arrabbiata mi pare riduttivo per descrivere il suo stato d'animo, ma mi pare ovvio dato che ha subito violenza da poco e temeva che le sue amiche subissero la stessa sorte. Rufy mi ha fatto una tenerezza infinita quando è andato da Nami e poi giustamente è andato a pestare il farabutto di turno!!! XD Bene, ora aspetto i capitoli finale con un misto di impazienza, gioia, tristezza e quant'altro ^^ Ciao cara ^___^ a presto!!!!