°°Loneliness°°
di keiko 93

19/07/09, ore 19:53

ehi, sei tu quella che scrive, non devi fare i complimenti a me che commento. dove si è visto mai? XD
Comunque ti dico una cosa, non dire mai che il tuo capitolo è orribilie. L'hai scritto no? C'hai messo impegno giusto? e allora non potrà mai essere orribile, perchè niente a cui si lavora con impegno è brutto, e io ti posso assicurare che sei brava. ^^ Credi in te stessa e continua così, non farmiti più sentir dire queste cose!

10/06/09, ore 22:26

Povera piccola Chibiko, anche se in questa storia sembra peggio di un teppista. Meno male che Apollo non aveva intenzione di stuprarla...fiuuuu Espediente assurdo per farsi dare i numeri dalle ragazze però. Cosa vorrà ancora Apollo da Chibiko???? E quando ri-compare Silvia??? Continua ^^

14/03/09, ore 18:55

Oddei, ma non ho commentato l'altro capitolo? ç__ç oddei scusa, sono un mostro svampito.Va beh, comunque quello che volevo scriverti di la lo riscivo qua: la storia mi piace molto, è ben scritta e ti stai occupando di un personaggio che raramente viene nominato ( mi prendo anche le mie di responsabilità -_-"") ottima, ottima scelta... e ancora scusa ç___ç

14/03/09, ore 15:56

O_O Conosci le mie fic? tutte? Ancyhe quelle con l'account "Mokochan"? O_O Se è così non ci credo O_O (Sbloccati -_-) Baron, zitto +__+ oggi non sono in vena +__+ (<__< E perchè, gli altri giorni?!) <__< argh..ve bè... Allora...(Apollo un pedofilo? gliene hanno dette di tutte i colori, ma questa...!!Le supera tutte xDD) xD Poveretto xD E si scoprì che era il solito idiota che voleva solamente giocare! Il vero pedofilo è Pierre[Ehi!! ç_ç non è vero] (Ah, no? -__-) [Cattivi...ç__ç] xD Bellissimo anche questo capitolo +__+ continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SDENG! @___@ Ahi (Così la smetti, pazza psicopatica! è_é) ç__ç Ma Baron ç_ç (U.U tsk) -__- uffi! Aspettiamo il prossimo!! Kiss! xD

13/03/09, ore 18:32

Regina? Oh si suona davvero bene...XD Tornando seri, Chibiko mi fa davvero una tenerezza infinita. Bella, davvero. Aspetto il prossimo capitolo!^^

13/03/09, ore 10:52

No, Chibi-chan non accettare quella caramella!
No! L'ha accettata!!!
Va bene, va bene...la smetto di farmi film mentali e passo al commento vero e proprio: altro grande capitolo e sto iniziando ad apprezzare moltissimo Chibiko, mi piace come protagonista! Non vedo l'ora di sapere come continua!
P.S.: Le mie storie come la Bibbia? Ma dai, non penso proprio di essere ad un simile livello! XD

08/03/09, ore 22:22

Mi piace molto questa storia! Chibiko è un bel personaggio e finalmente in questa storia avrà un pò di spazio. ^^ Aspetto con ansia il seguito, baci!

07/03/09, ore 14:45

*ç* Bellissima storia! Passabile, zizi! xDDD Chibiko appare tantissimo...mai vista così tanto nelle altre storie...mmm...interessante! Bellissima storia, complimenti!!! ^^ Kiss!

04/03/09, ore 18:14

Non c'è che dire, mi hai appassionato subito! E poi Chibiko è sempre lasciata un pò in disparte (e io mi metto nel mazzo), quindi ben venga questa fanfic.