Europe
di Keep_Running

28/03/17, ore 13:39

Il 7/12/15 hai postato questo capitolo che in realtà non è nemmeno un capitolo. E io sono tornata un anno e mszzo dopo per supplicarti e scongiurarti di riprendere questa fanfiction. Perfavore. La adoro.
Avevo cominciato a leggerla due anni fa per puro caso e una settimana fa sono tornata qui casualmente e niente. Ti chiedo di continuare a scrivere. Non so nemmeno se leggerai mai questa recensione.

07/12/15, ore 21:16

(prima che tu ti faccia strane domande su chi ti stia scrivendo, sono quella che fu "wild_nirvana", solo che da qualche tempo ho deciso di cambiare il mio nomignolo in uno più...più niente)

tesorina
alter ego che abita chissà dove
fanciulla
scrittrice meravigliosa che sei

immaginavo di dover leggere una cosa del genere al posto di un nuovo capitolo, non chiedermi perchè ma l'ho subito capito: è forse questo il famoso intuito femminile di cui tutti parlano..?
anyway
appena finirò di scrivere la recensione-che-non-è-una-recensione rileggerò tutti i capitoli dal primo all'ultimo. Sono seria. Non scherzo su queste cose.
La scuola ti uccide e il mondo è una merda, ti capisco benissimo: il Natale si sta avvicinando sempre più, il tempo passa, tra qualche mese finirà la scuola, ci sarà un'altra estate di merda e poi ricomincerà la scuola di merda. E così via.
Anche a me passa la voglia di scrivere, ma tipo che parto sparata con mille idee in testa ma non mi scomodo neanche a riempirci una pagina di word o un foglio di carta (scrivere a mano è ancora più stancante, figurati)
Certo, dire che mi viene quasi da piangere ora che sto realizzando che la tua ispirazione è andata a fanculandia - ma probabilmente solo momentaneamente - è dire poco. Però adesso ti dico un'altra cosa, giusto per non farti sentire ancora più una schifezza.
Scriverai mille nuove cose su questi quattro coglioni australiani altrimenti detti Lucas Robert Hemmings, Calum Thomas Hood, Michael Gordon Clifford e Ashton Fletcher Irwin. (((scritti tutti per intero fa più figo, insomma, sembra una cosa quasi seria)))

Inutile dire che mi mancherà leggere degli stupendi personaggi che la tua mente malata e geniale è riuscita a creare.
Helena mi è sempre stata abbastanza sul cazzo.
Sarah è una dolcina.
Ashton un rompicoglioni piuttosto simpatico.
Calum resterà sempre l'amore della mia vita, anche se ipocondriaco e tutto il resto.
Blekking è una figa e la adoro solo per il fatto che suona il violoncello.
Michael è strano e ci sono ancora mille cose da capire su di lui.
Luke è...è Luke, credo, non c'è molto da dire. O forse c'è troppa roba da dire, non lo so.
I sette ragazzi più svitati di cui io abbia mia letto in una storia qui su efp: insieme sono perfetti.

Mi mancherai anche tu, in questa storia.
E sembra tutto così strappalacrime, o probabilmente solo per me, perchè mamma ha voluto mettere le canzoni di natale di Michael Bublè e ora sta passando Silent Night e oddio, questa versione è così depressiva.

Va bene, ora la smetto.
Ti ho adorata in ogni parola di ogni singolo capitolo, sappilo, e sappi che questa è una delle storie meglio scritte di tutto efp, ne sono più che convinta.
Grazie grazie grazie mille volte, a te e ai tuoi personaggi.
Ti voglio bene, e a risentirci, in qualche modo e in qualche tempo che ancora non so

elena <3

ps Hai ragione, no, non si capiva proprio per niente che Luke e Blekking si sarebbero messi insieme, nono