Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Keep_Running    07/12/2015    2 recensioni
Helena Jessica Waston, ventidue anni, giornalista.
Sarah Gwendaline Parker, ventidue anni, antropologa.
Ashton Irwin, ventitrè anni, fotografo e regista.
Calum Hood, ventidue anni, medico.
Blekking Williams, ventun anni, musicologa.
Michael Clifford, ventitrè anni, linguista.
Luke Hemmings, ventun anni, artista.
Sette ragazzi, un viaggio in giro per l'Europa, e neanche una straccio di cosa in comune.
Riusciranno ad arrivare alla tanto lontana meta di Helsinki o rimarranno nella fredda stabilità di Londra?
Nessuno lo sa, nè tanto meno i diretti interessanti.
Forse solo il vecchio preside amante delle cravatte colorate, ci aveva capito qualcosa.
Ma solo forse.
[STORIA UFFICIALMENTE SOSPESA]
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi ciao.

In realtà non sapevo bene come incominciare questa "cosa", ma il mio lato da persona educata (mamma, vanne fiera), mi ha spinto a cominciare come richiede il codice di galateo.
Penso.
COMUNQUE, ecco, mi sembrava doveroso dare delle notizie ufficiali, direttamente dalla mia sede segreta in mezzo ai boschi (casa mia).

LA STORIA E' UFFICIALMENTE SOSPESA.

O almeno penso, se mi viene lo schizzo penso che riprenderò, ma chissà.
Ma ho aspettato mesi e mesi senza partorire chissà quali gemme, quindi ho preferito farmi sentire per darvi almeno qualche notizia.

Che dite, è arrivato il momento delle motivazioni/scuse?
Ebbene, non penso di averne.
Certo, la scuola mi uccide e il mondo mi uccide e le persone mi uccidono, ma ho sempre trovato il mio piccolo angolo di paradiso in cui mi sacrificavo per scrivere.
Scivere non è mai stato un peso, per me, sopratutto con questa storia.
Non pensavo nemmeno io di poter sentire così tanto dei personaggi, tantomeno creati dalla mia infantile mano.
Perciò, per non rovinare il miracolo con qualche cagata stratosferica senza alcun significato, o preferito mollare.
Già, mollare.
Brutta parola.
Eppure, sono arrivata a riscrivere quello che sarebbe dovuto essere il capitolo nove almeno una ventina di volte, se non di più.
Ma ogn volta mi trovavo a faticare, nel trovare qualche battuta. A non sapere come cominciare, come continuare, come finire, a non sapere come far reagire qualcuno di qualcosa.
E non mi era mai capitato, con questa gentaglia qui.
Forse la magia è finita, chissà. O forse sono semplicemente io troppo esaltata da definirla magia, ma per me lo era, lo giuro.
Ma non vi appioppinerò qualche alra deprimente scusa piena di grandi parole e filosofia adolescenziale (molto stile Gerard Way 2013), perchè anche io mi risponderei con un bel "eh ma vaffanculo".

Mi dispiace molto per quelli che seguivano la storia e che hanno recensito praticamente tutti i capitoli.
Ecco, in un moto di puro egoismo, ammetto anche che mi mancheranno le vostre recensioni e i vostri pensieri.
M mancherà anche condividere una parte di me con voi.
E mi mancheranno anche le battutine stupide con voi.
Più semplicemente, mi mancherete voi, e spero cogliate l'immensa sincerità delle mie parole.

Vorrei finire questa bella "merda" (non chiamamolo discorso, vi prego) con una grande spoiler, ma non mi sembra il caso.


Blekking e Luke si mettono insieme OH MIO DIO NON ME L'ASPETTAVO!!!


Detto questo, grazie per avermi accompagnato in questo bellissimo - anche se piuttosto breve - viaggio.
E ricordate: 
se volete pubblicare qualcosa di davvero impegnativo e lungo, aspettate almeno la stesura del ventesimo capitolo.
Eviterete grandi figure di merda.




P.s. Fate finta che ci sia un'immagine carina. Volevo metterla ma le mie conoscenze tecnologiche non arrivano a quei livelli. Poi avrei messo qualche meme di Spiderman, quindi forse è meglio così.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Keep_Running