Inutilità
di 9Pepe4

20/05/09, ore 21:52

Ma no che dici è venuta più che bene^^. Patroclo qui mi sta addirittura più simpatico che nel film. Mi piace^^. é molto ben scritta e ci sono anche tutti i "presupposti psicologici" ( Cavoli che ParolonI! Chissà se ha senso quello che ho detto^^) per i due personaggi^^.

18/04/09, ore 14:51

è carina! Mi ha fatto sorridere e leggera da leggere e scritta bene. sinceramente neanche io riesco ad immaginare Patroclo praticamente come un ragazzino nei confronti di Achille.

05/03/09, ore 15:47

Te lo dico io cosa non va bene, visto che ci tieni tanto: non va bene che tu sei così brava e io no!! è___é Comunque, non eri tu che dicevi che Achille e Patroclo non sono cugini? XD Però Achille così sembra mooooooolto meglio di quello che è!U_U Anzi, sembra quasi simpatico! *-) ... mi piace il fatto che alla fine giochino...anche se non sarà per molto...sigh. ciao...ç__ç (P.s. sì, è colpa tua se piango, mi hai depressa U_U XD)

04/03/09, ore 21:06

ed reccomi qui ^__________^ devo ammettere, ahimè, che ( SOLO in questa one!!! è_é)sono teneri! Achille non sembra nemmeno tanto assassino e omicida U.U il che, può essere solo un bene U.U Patroclo migliora, ebbravo!! ^^ peccato che poi si fa ammazzare facendo una scemenza...dettagli che contano, purtrppo ç____ç e chi ci rimette? Ettorino nostro è_é e di chi è la colpa? di Achille è_é ç__________________ç che tristezza però...... magari giocasssero e basta con la spade, invece di ammazzare poveri troani innocenti (fatti e riferimenti sono puramente casuali U.U) non vedo l'ora di vedere l'altra <3 Ettoreeeee *ç* we love!! *_________* aggiorna presto!! kisson, ciao tvttttb!!