Our Little Brother
di Wyatt White

29/12/15, ore 16:08

*corre all’impazzata.*
Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente connessione + pc = recensione! Ahahahaahahah

Sarò breve e spero di non dimenticare nulla :D

Parto dal banner principale che amo tantissimo in quanto comunica i giusti sentimenti della storia! *___*
Per non parlare del tramonto che hai usato come sfondo aaahhhwwwww *fa gli occhi a cuore*
Per quanto riguarda la storia rispetto agli altri capitoli ho visto che sei stato più dettagliato nei singoli gesti, più emozioni…più pensieri . Sei migliorato tantissimo e questo non può far altro che essere contenta per te!

Mentre ero immersa nella tua storia e ho letto che gli shinee erano tornati a casa di Ed ho pensato: “ Va a finire che è un sogno…è impossibile che tornano solo perché non ha risposto ai loro messaggi e alle loro chiamate…” e invece mi hai spiazzata ritrovandoli di nuovo la e son scoppiata a ridere quando ho letto dei boxer che, inizialmente pensavo fossero di key e inveceeeeeeee….JONG!!!!! Ahahahahahahah
ORAMAI ME LO IMMAGINO CON QUEI BOXER E UN FIOCCO! AHAHAHAHAHAHAHAAHAH IO NON POSSO VIVERE COSì!!!! AHAHAHAHAAHAHAH

Cmq…
La parte dove ho fatto gli occhi a cuore è stata questa :
 "Di nuovo?! Se sono gli EXO rido..."
Rimise sul tavolo il pacco e andò ad aprire; sgranó gli occhi.
"M-Minho?!"
Rimase impietrito sulla porta a guardare il cantante che sembrava avere il fiatone; si schiarí la voce e un po' intimidito chiese:
"C-che ci fai qui?"
"Ho dimenticato una cosa..."
"W-what?"
"Te."

Penso che tutti sono morti a leggere questo!

La versione Pov non poteva non mancare! *___*

Yaaaahhhhhh dopo tre anni…

IO (MENTRE LEGGEVO): si…si…anche io ti amerò…o meglio ti sposerò! *____*

*Il suo avatar le da un ugno in testa.*
 Aish….ma sei scemo?

- Io scemo?! Hai visto?...Per colpa tua adesso tutti sanno che sto con te! Tz..tz..tz..-

Ma…ma…io…
*Guarda White*
eeeeeh…l’amore!

*Torna seria.*

Cosa dire più?... mi ha fatto piacere leggere la tua storia :D e non vedo l’ora di leggere la new!!!!!! *____*

Nuove emozioniiiiiiii shiiiiiiii!!!!

*lo strapazza di coccole*

28/12/15, ore 14:36

Holaaaaa ! Guarda un po' chi si ri...legge(?)

Sono sempre in ritardo, I know.
Ma ormai penso tu ci abbia fatto l'abitudine hahahah

So...

Posso dirlo? FINALE PERFETTO.

Quanto possono essere cuccioli? Mi parte la ship.
Troppo teneri, I CAN'T

Per un attimo ho temuto che Ed se ne sarebbe andato sul serio e che avremmo dovuto dire addio ai nostri EdHo feels.

MA TADAN

Jinki amore mio, sei un genio. TI STO AMANDO.

Minho ahw.

La JongKey ahw pt. 305920193

Ho amato tutto di questa FF.
Dall'odio iniziale alla conigliata finale.

Bravissimo!
I banner sono tutti meravigliosi! Dal primo all'ultimo!

Mi mancherà Ed, tanto.

Beh, credo di aver detto tutto... Uhm...

Alla prossima allora... *scende una lacrima*

Byeee :*

With love, HK~

14/12/15, ore 23:45

*arriva in super ritardo(dal cellulare)*

Fratellino!!!! *abbraccia* shorry ma se non te la faccio da qua... Sta benedetta recensione non arriverà mai...

*è commossa *
Ho riletto il capitolo... Yaaah sono orgogliosa di te, in un modo incredibile. Ti rendi conto di quelle che hai scritto?

Sei stato impeccabile, non hai lasciato niente al caso e (per lo meno a me) non hai dato possibilità di fare domande. Hai scritto tutto... Alla perfezione aggiungerei.

Lo sai bene che inizialmente non ero tanto convinta di questa storia... Ma poi... Dio mio uno dietro l'altro i capitoli me li sono bevuti!

Sei maturato taaaaaantissimo... Sia come termini e sia nei gesti dei pg... Bravo!

*batte le mani*

Questa parte l'ho adorata... Sono saltata sulla sedia dicendo:

E VAAAAAI!!! COSÌ SI FAAAAA!

"M-Minho?!"
"C-che ci fai qui?"
"Ho dimenticato una cosa..."
"W-what?"
"Te."
Senza dargli il tempo di ribattere, il rapper afferrò il suo viso e fece combaciare le loro labbra.

CEH... LA PERFEZIONE.

bravo!!!!

Cosa dire più... Grazie a te, e per me è stato un onore leggere questa storia e aiutarti nei banner!!!!

Aspetto con ansia la new entry!!! ;)

A presto!!!!

Kiss kiss

Kuraishitsuji ❤😉

10/12/15, ore 16:05

Yaaaaaaaaaah eeeccchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
*arriva con uno scivolone e si stoppa, arpionandosi allo schermo del pc che sta male povero *^* *
Ma torniamo a te e a questo stupenderrimo *conia nuovi vocaboli* capitoloneeeeeeeeeee marooooo è uscito fuori pieno di emozioni e di rincorse l’ho letto tutto d’un fiato e mi sono sentita triste e affranta come il protagonista mi sono immedesimata talmente tanto nella sua depressione che quando le sue amiche sono andate a dargli manforte, ho esultato come una cretina, infatti ho ringraziato la “lingua lunga” di Jong che non ha saputo tacere su nulla.
XD ci speravo proprio e anche quando ha trovato i boxer rosa e ha fatto la telefonata ahahah ho riso come una matta *lei fa la recensione ma salta da un punto e l’altro del capitolo perché si sente buona e vuole far sudare 7 camice all’autore per capire dove si trova ora, nel suo delirio entusiastico nel ricordare tutti i punti che le sono piaciti*
Poiiiiiiiiiiiii ho amato quando Key ha preso un certo profumo che in… pratica non ha sorto l’effetto voluto visto che il profumo di Jong è dura da far disperdere è troppo HOT *ride come una matta ripensando alle scene*
Ari poiiiiiiiiiiiiiiii Ed che apre la porta ed ecco tutti gli Shinee che non demordono e alla fine Minho gli blocca la porta e ZAC si entra e molti nodi vengono a galla anche il tentativo di Jinki con relativa domanda a sorpresa che Ed niente ha voluto rifiutare.
Guarda ho rosicato ma quando ho letto di Minho e di come si è sentito male e poi corso da lui ho proprio urlato … E DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE così si fa e lì ti sei proprio espresso nel modo più dolce e coinvolgente guidandoci nella loro unione.
Guarda mi hai sorpreso piacevolmente *fa finta di non conoscere anche il suo lato scribacchino più hot* la scena è stata descritta nel modo più fluff che potevi fare senza alterare il tuo stile.
Infatti, colgo l’occasione per dirti che sei cresciuto tantissimo, hai abbandonato il tuo lato fanciullesco e hai permesso hai tuoi personaggi di crescere con te, certo ci sono sempre punti da migliorare ma ti assicuro che altrettanti se non di più li hai lasciati per strada per spiccare il volo.
Sei cresciuto con i banner e con la tua sensibilità ci hai avvolto tutti e son sicura che chi di dovere ha colto anche i tuoi bellissimi punti dove menzioni certe chicche *gli ammicca giocosamente mentre asciuga delle lacrimucce*

Sai i pov a fine capitolo, son stati ben congegnati, infatti, il tutto così è stato vissuto ancora più in maniera profonda e che dire di tutti i banner?
XD
Dal primo all’ultimo sia i tuoi sia quelli di chi ha apprezzato il tuo modo di farci sognare son stati una meravigliosa pagina visiva per noi lettori.
Ovvio io ti ringrazierò a vita per aver apprezzato i miei, te li ho dedicati con tutto il cuore.
Bon detto questo sappi che non vedo l’ora di leggere altro scritto da te visto la new entry eheheh *saluta entrambi*

A presto e grazie di cuore per tutto ciaoooo^^

P.S.
*ancora piange per i vari punti letti e per il loro dirsi ti amo in due lingue e colori diversi *

XD
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 07:05 pm)