Visite (in)aspettate!
di keyra89

16/03/09, ore 12:27

Il miglior capitolo fin ora ^^
Bello lungo e corposo(anche grazie alle varie descrizioni),comico,abbastanza fluido nella lettura. Brava ^^
Aspetto il prossimo: sono curiosa di sapere cosa succederà tra Electra (l'avevo detto io che era o la sorella o la cugina XD) e Riza!

Domi.

16/03/09, ore 11:08

I miei complimenti.....l'idea di far alleare Maes e Electra è formidabile!!! Ho la netta sensazione che quei due insieme faranno arrabbiare non poco il nostro Colonnello!! Bhè, che dire....continua così. A presto!!

12/03/09, ore 21:56

E' piaciuto anche a me questo secondo capitolo ^^ sono contenta che sia più lungo del precedente, la storia si muove e sappiamo qualcosa in più di questa Electra. Riza mezza gelosa è adorabile, di una "poco più di adolescente" poi XD Dai, aspetto il seguito, vediamo i coniugi Hughes che ci combinano XD Brava, alla prossima ^^

10/03/09, ore 15:15

Questa ff è davvero simpatica. Electra è un terremoto. Povero Roy, ma a pensarci bene non mi fa poi tutta sta tenerezza. Continua così. Spero di legger presto il prossimo capitolo. COMPLIMENTI Ciao!!!!!

10/03/09, ore 13:55

Complimenti anche per il secondo capitolo! mi sto divertendo troppo, anche perchè c'è il mio caro amicone Hughes che mi fa troppo ridere. comunque davvero carina questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ci sarà un po' di romanticismo nella storia? Me curiosa ^___^ Baci Tammy Tu come ti chiami? io Tamara piacere!

10/03/09, ore 11:01

Molto carino anche il secondo capitolo :)
Mi è piaciuta molto la parte finale, "il diario di Roy" XD Povero...sembra che tutto il mondo ce l'abbia con lui XD
A parte le descrizioni (te l'ho detto u.ù sono curiosa di sapere come sia questa famosa Electra) il resto va abbastanza bene.
Aspetto il prossimo capitolo ^^

Domi.

06/03/09, ore 23:18

Uhm, prevedo una storiella di gelosia XD Bello *_* Il capitolo è corto corto, ma mi è piaciuto lo stesso come inizio, non ci sono nemmeno errori di grammatica, brava! Chi è questa Electra? Di una cosa sono certa, non oserà distruggerci la coppia ^^ E che carina la squadra! Dai, aspetto il prossimo! ciao! ^^ Ps. evita se puoi i tuoi interventi tra le parentesi, le ndA, spezzettano la storia, e non sono molto "corretti". Le tue note vanno benissimo alla fine ^^ ciao!

04/03/09, ore 15:58

Che bello una nuova Royai!!!!! prima cosa devo farti i complimenti per il dailogo tra te e Riza......un'ottima idea ma è meglio non farla arrabbiare!!!! seconda cosa......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Posta presto!! Ciao

04/03/09, ore 13:55

Ciao, che bello finalmente una nuova RoyAi da leggere! Me molto curiosa!^___^complimenti davvero carino questo primo chappy, attendo il seguito con ansia Baci Tammy