VATTENE AMORE!
di jera

21/09/13, ore 15:51

Ciao^^
Ho letto la tua fanfiction e se mi permetti avrei una recensione da farti.
Dunque, in primis nel primo capitolo non si capisce bene cosa sia successo. Ci sono loro due che litigano, dopo essersi lasciati, ma Mark dice di amarla. Strawberry dice addirittura" Vuoi picchiarmi? Tanto non sarebbe nemmeno la prima volta". Uno schiaffo è una cosa. Picchiare una donna è un'altra.
Senza contare che Mark è troppo buono e dolce (e sopratutto innamorato) di Strawberry per picchiarla.
Poi hai scritto il sequel, dove ripercorri a grandi linee l'anime originale. E' vero che inizialmente Strawberry si comporta... così (diciamo pure da stupida), ma è anche vero che pian piano nell'anime e nel manga matura e non si farà sempre e solo quello che vuole o che piace a lui. Iniziano a condividere.
Per il viaggio di Londra ripeto: mi sembra poco credibile. Mark ha già "affrontato" il perverso e psicopatico Ghish che voleva stuprare la sua povera Strawberry... Quindi non penso proprio che potesse credere a Tony e non a Strawberry.
Posso capire che a molte fan diu TMM Mark non piacca, ma non mi sembra carino cambiarlo di carattere in questo modo. Mark è buono. Estremamente buono. La cattiveria non sa nemmeno cosa sia. Certo si arrabbia. Certo combatte. Ma solo ed esclusivamente per difendere la sua Strawberry.
Senza contare che in Mew Mew a la mode quando Strawberry torna a Tokyo lei è ancora tuta LoveLove con il suo ragazzo.
Di problemi non ne hanno :)
Comunque apparte questa cosa, hai scritto in modo corretto e in italiano, anche se potevi descrivere di più. :)

06/07/12, ore 10:17

è molto bello , ma il seguito non lo fai ?
Peccato ero curiosa cosa avrebbe fatto strabby , spero che lei si fa zita con un 'altro .
Al posto suo lo avrei preso a cacci nel culo .Please! x la mia volgarità^/////^ con aff.k.

09/06/12, ore 19:13

Complimenti . Questa storia mi fà suscitare emozioni sia quelle positive che quelle negative .
Ma la cosa ke mi fà inbestialire , e ke Strawberry nn ha dato a Mark un calcio nelle parti basse ... scusami x il mio l'inguaggio .Ma ogni volta questo capitolo mi fà venire la voghia di prendere il posto di (lei)e darghiele a quel deficente di Mark .
Complimenti ancora , baci kaja =)))))

19/01/10, ore 22:25

Heyyyy!!!Bella questa idea dell'approfondimento!Davvero,mi sembra bello che tu abbia deciso di spiegare il motivo della loro litigata!Che rabbia Masaya!Come ha potuto non crederle???
Bhe infondo è meglio così no?Adesso la nostra Strawberry è libera di correre tra le braccia di un certo biondino no???Kiss loveeee <3

19/01/10, ore 20:34

bellissima non l' avevo notata ma come mai boh cmq continua presto kiss

19/01/10, ore 16:54

Interessante questo approfondimento. ^^ Però non hai preso in considerazione il
sequel di Tokyo Mew Mew nel descrivere gli eventi, giusto?

19/01/10, ore 12:17

Ciao, ecco cos'è successo! Per questo Strawberry ha deciso di lasciare Mark, beh inutile dire che ha fatto bene! Grazie x i chiarimenti, alla prossima kiss

05/03/09, ore 22:02

Ehi jessy!^^ ..magari poteva essere un pò più approfondita, l'idea mi è piaciuta molto ^___^ .
Muhahaha Mark, beccati questa !=ç= . Brava, bacioni tvtb!Kiki.

04/03/09, ore 16:51

Ciao Jessy!!Una ff diversa dal solito ma mi è piaciuta molto.. anche perchè mi ha colpita.. baci tvtb

04/03/09, ore 16:19

ESATTO!!!!!!!!!!!!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW FINALMENTE STRAWBERRY HA CAPITO KE MARK è SOLO UN IDIOTA YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! BELLISSIMA FF COMPLIMENTONI!

04/03/09, ore 14:06

Finalmente!Quando ho letto il titolo mi è subito venuta in mente la canzone...ke bella è una delle mie preferite.Cmq a parte questo....siiiii!!!Brava jessy finalmente li hai fatti lasciare,era ora!!!Era tanto ke non leggevo una tua storia,mi fa piacere ke sei tornata!Kisskiss

04/03/09, ore 12:53

beh l'idea non è male ma avrei preferito fosse più sviluppata magari con le descrizioni dei sentimenti e dei gesti dei personaggi: così risulta troppo asettica. Non sto a chiedermi se i personaggi sono in chara oppure no visto che si stanno lasciando è probabile che possano pure insultarsi... ...però gli amici di Masaya sono "strani" ma strani in che senso? Che fanno per essere definiti strani? Sopratutto com'è che Ichigo che fa praticamente l'appendice di Aoyama (Già dal primo episodio dove finge di interessarsi agli animali in via d'estinzione solo per piacere a lui...nel manga è anche più accentuata questa sua commedia =.=) ora non vuole seguirlo in quest'ultima "stranezza" ? Insomma è sicuramente maturata...ok...ma allora ha sviluppato davvero una personalità opposta a quella del suo ragazzo pur sapendo di poterlo deludere? Ti consiglio di sviluppare questi punti perchè l'idea di Ichigo che lascia Masaya non per amore di un altro (troppo scontato) ma perchè semplicemente non lo ama più è davvero buona ma va approfondita.

04/03/09, ore 12:45

ciao! che bella questa oneshot davvero d'impatto... mamma mia Ichigo era proprio una furia! per un attimo ho temuto che Masaya la picchiasse sul serio! cmq condivido appieno con il discorso di Ichigo... alla prossima kiss

04/03/09, ore 12:36

Mamma mia che caciara che han fatto sti due O__O""! xDD Molto realistica come scena, xò non capisco xkè ce l'avete tutti col povero Masaya ^^"... Io sarei + cattiva, MUHAHAHAHAHAH +___+!!!XD Davvero carina, brava ^^!