Hangover
di IreneGgBg9798

20/03/16, ore 18:10

ciao... questa ff è molto bella e mi piace come Jimin e gli altri ragazzi siano così innocenti... ed è una ff molto molto bella ma perfavore continua gli altri episodi... mi sento sulle spine a pensare cosa succedera nei prossimi episodi.. ti prego continua a scrivere... mi piace molto questa ff( lo dico di nuovo .. scusa)...
Scusa se ti dò fastidio chiedendoti di continuare a scrivere.. sicuramente sarai molto impegnata... ma ti prego...CONTINUA... :) :) :)

annaminho4429

09/03/16, ore 20:21

Ciao !! Piacere di conoscerti!!
Ho letto tutti i capitoli di fila fino a questo e sto trovando la storia veramente interessante !!
L'unica cosa è che i capitoli sono un po' corti ma per il resto va tutto bene !
Anche perché Jimin è il protagonista maschile e quindi.... (😁😁)
She non si fosse capito Jimin è il mio bias e quindi..
Vabbè.. Sta diventando piano piano una ff sempre più interessante! Continuala un salutone !
Simplegirl001😜

14/12/15, ore 18:49

È un po cortina....ma vabbe dai!Sono curiosa per i prossimi capitoli!Bacioni

14/12/15, ore 16:18

Finalmente sono tornata! Ammettilo che speravi di esserti liberata di me... ma ti toccherà sopportarmi anche per questa recensione u.u
Chiedo venia per l'enorme ritardo ma questa è stata una settimana piena di impegni scolastici e non tra verifiche, cene di famiglia, interrogazioni, uscite con gli amici, cene di verifiche e uscite con le interrogazioni(??).

Ma ciò che conta è che sia sopravvisuta alla verifica di tecnica e sia di nuovo qui, no? :3

Sarà una recensione striminzita perchè tra poco ho un incontro in oratorio ewe
Comincio subito con il dire che questo capitolo già è molto più chiaro, leggibile e scritto meglio rispetto al primo. Ti sei superata!
C'è solo una cosa che ti consiglierei di evitare, ovvero lo stile copione perchè per molti è fastidiono da leggere oltre che a ridurre lunghezza e scorrevolezza del capitolo. Comunque è una scelta che devi fare tu ^^
Per il resto ho adorato questo capitolo, mi è piaciuto tutto, dall'ambientazione alla trama.
Uuuuhhhh...! Ma lei è italiana e anche il suo fid-ehm... ex-fidanzato è italiano e traditore come il cinquanta percento dei fidanzati italiani! Daebak!
Che carino Jimin che fa il premuroso con lei e l'accompagna persino al dormitorio *-*
Okay, la devo piantare altimenti anche l'ultimo neurone che ho nel cervello vomita a forza di venire sballottato adestra e a sinistra quandosbatto la testa contro la scrivania(?????).

Ora devo proprio scappare, vedrò di recensire il prossimo capitolo il prima possibile! ^^
Baci,
_exodus
P.S. Ma la "BG" che sta nel tuo nome sta per Bergamo per caso?

(Recensione modificata il 14/12/2015 - 06:01 pm)

14/12/15, ore 00:25

Bella la storia!! Mi piace anche il tuo modo di scrivere!! Sono curiosaaa quindi aspetto il continuo u.u *-* brava!!

10/12/15, ore 22:45

BRAVA, mi piace molto la tua storia, fossi io al posto di questa crista! ahah... spero continuerai a scrivere <3
Baci ^-^

10/12/15, ore 18:57

Povera....sai che colpo avrà preso ahahah comunque brava continua cosí ;) 👍✌ fighting~

09/12/15, ore 01:10

Uuuuu che cosa troppo figa!Sono curiosa di vedere come continuerà!Bacioni

08/12/15, ore 18:53

Annyeong! <3
Finalmente sono riuscita a trovare del tempo da dedicare a qualche recensione, mi sento potente.
Credo che noi due non ci siamo mai incrociate nel fandom, vero? Quindi meglio fare una piccola presentazione :)
Felice di conoscerti, mi chiamo Chiara e di professione sono una fangirl(?), sono da poco parte del fandom dei BTS ma li seguo da circa un anno.
Non ti preoccupare se in qualche mia recensione troverai degli scleri ma è una cosa normale, i miei neuroni vanno e vengono, quando gli gira di prendono una vacanza alle Maldive e dopo essere tornati nella mia testolina ripartono per uno dei loro viaggi quando vedo una foto di Jimin o Jungkook senza maglietta.(??)

Ciancio alle bande, passiamo alla recensione o qui ti lascio un tema x"
L'idea del primo capitolo in se non mi dispiace, è piuttosto breve ma non è la lunghezza che conta.
Oddio, questa frase suona in una maniera fin troppo ambigua OwO (Doppi sensi portatemi viaaaaH)

Ciò che conta è come è scritto il testo che non mi sembra malaccio.
Ti consiglierei solo di evitare troppi puntini di sospensione, magari nella prima frase avrei fatto una cosa tipo:
"Hey, hey... svegliati! Stai bene?"
Magari anche il troppo uso dei puntini di sospensione rende la storia meno leggibile.(?)
Casomai, per essere sicura di non commettere errori, ti consiglierei di controllare prima tu il testo appena scritto e mandarlo ad una beta reader che ha il ruolo di controllare e correggere eventuali errori. Così la storia sarà controllata da non una ma ben due persone.
Avere una beta reader ti sarà molto d'aiuto, specialmente se sei agli inizi, ma io mi rendo conto anche adesso che dopo un anno e passa di permanenza su efp un'aiutante non fa mai male. Puoi chiedere a qualcuno di farti da beta solo per una fan fiction o chiedere sempre alla stessa persona se se ne può occupare.
Un altro fattore che, anche se poco importante, potrebbe rendere la storia migliore è l'impaginazione.
Puoi usare l'editor del sito che ha un sacco di utilità, casomai, dato che hai detto di essere agli inizi e se ti va, posso mandarti un MP con una piccola guida che ideai tempo fa per un'amica :)
Con l'editor puoi colorare il titolo del capitolo, le note d'autore, sottolineare, grassettare(??), corsivare (????), cambiare stili e colori e aggiungere persino immagini e gif per dare un tocco in più alla storia.

Comunque l'idea mi ha incuriosita lo stesso, quel momento perso accaduto dopo qualcosa di cui non si sa molto è intrigante.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel secondo capitolo :3
Ora mi dileguo a vedere se riesco a recensire anche il secondo capitolo.
Un bacio,
_exodus