Un ardente desiderio
di BandBfun

14/05/17, ore 09:14

Ciao, passo per la prima recensione premio conquistata al mio contest "Oggi faccio lo scambista". Intanto scusa se ci ho messo tanto, sono una vera lumaca a lasciare recensioni, ma questo non significa che non rispetto l'impegno :)
Allora... non sono una grande amante dello slash, non tanto per "antipatia di genere" quanto perchè non riesco proprio a immedesimarmi e riuscire a empatizzare con i protagonisti. Però il modo in cui hai trattato questa storia ha un po' messo le toppe al mio "handicap" xD ti sei concentrata tantissimo sui sentimenti, più che sul carnale, e questo mi ha aiutata a entrare nell'atmosfera della storia. A dire il vero mi è piaciuto tanto il modo in cui hai reso tutto: i due protagonisti non hanno neanche un nome, sono semplicemente "io" e "lui", eppure questo non fa sentire la mancanza di un volto. E' come essere trascinati al largo dal mare, si viene trasportati fino alla fine senza rendersene quasi conto. Questa tua scelta è stato il punto vincente, perchè ha dato motivazione e consistenza a una storia senza il volto dei protagonisti e senza una trama (se non l'accenno che l'amico era via per lavoro e lui non aveva mai confessato il suo amore). Insomma, un buon lavoro secondo me :)
Complimenti.
A presto.

Ray

18/01/17, ore 17:17

Salve!
Sono consapevolissima che il 4 mesi sono quasi finiti ma, ehi, meglio tardi che mai :D
Il genere delLa storia non è tra i miei generi preferiti (come tutte le storie a rating rosso / erotico) nonostante questo lo stile è fluido, l'impaginazione è ottimale, ho notato refusi non proprio gravi ma che ci possono stare.
Mi è piaciuta abbastanza, i personaggi sono ben caratterizzati e ho apprezzato la scelta di narrare in prima persona.

Alla prossima!!!

The Mal Girl<3

06/04/16, ore 16:51

Ooooh, ce l'ho fatta, sono viva! Sono riuscita finalmente a leggere qualcosa e recensirlo! Applausooo!! XD
Allora, che dire di questa storia? Mi ha lasciato proprio senza parole, la sua intensità mi ha proprio spiazzato. Traspariva passione da ogni singola parola e ogni singola frase.
Sì, con questa storia sei stato in grado di portarmi via dalla realtà per qualche minuto, di proiettarmi in un mondo più intenso e concentrato, in cui tutte le sensazioni sono amplificate.
Complimenti, scritta davvero bene e bellissima! *-*
Perdonami per la recensione così breve, ma sono davvero senza parole! ;)

07/01/16, ore 20:42

Ciao, ho letto questa OS e devo dire troppo bella mi è piaciuta molto:
Sei bravissimo e scrivi bene, molto meglio di me complimenti.
Certo per andare dritti, dritti a letto è segno che tra loro c'era già qualcosa nel loro cuore e incontrandosi il desiderio è diventato qualcosa di reale e irresistibile.
Ciao Wlady

01/01/16, ore 14:43

Ed eccomi qui a leggermi anche questa OS, devo dire che si tratta di un lavoro molto carino, che ho letto volentieri, scorrevole, infatti scorre che è una bellezza.
Racconto fantastico tra questi due ragazzi. Che si incontrano dopo un periodo di lontananza, ed ora finalmente insieme a godere delle loro effusioni d'amore. Per arrivare a fare subito sesso è perché fra i due evidentemente c'era già desiderio, passione ed affetto.
Bravissimo
Francesco

08/12/15, ore 13:35

Storia ben scritta, molto intigrante. La narrazione scorre in modo piacevole (a parte qualche errore di battitura, cose che comunque capitano a tutti).
Solo un consiglio: non fare un blocco unico di tutto il testo ma vai a capo qualche volta, rende il tutto più visivamente piacevole.