Mourning Doves.
di StewyT

27/09/18, ore 17:08

Se volevi uccidermi ok ci sei riuscita. Ho un nodo in gola che nn va via. "ASPETTAMI' " Lo giuro su noi" Ecco qui in questo punto non sono piu riuscita ad andare oltre, perché le lacrime mi impedivano di leggere.

27/07/16, ore 17:15

capito qui per caso, per puro caso, mi era sfuggita questa storia e ho le lecrime, bellisisma, crudelissima... vera. io spero sempre in una soluzione, perchè non riescao a vedere Alec morto e MAgnus e Max da soli, spero sempre che nella prossima trilogia ci sia una soluzione. se non altro per il fatto che Alec andrà in paradiso e Magnus , eventualmente, a Edom dal padre, che lo attende con ansia. e nulla mi sono lasiate prendere e ho scritto tropòpo, un abbraccio , spero leggerai questa mia " cortissima" recensione!!!

27/03/16, ore 22:38

Heillà! Sì, sono quella che ha appena recensito l'altra tua storia. No, non sono una salker. Lo giuro... lo spero.
Ehm cof, parlando di affari... storia meravigliosa. Mi ha fatto commuovere, e non è così facile.
Leggendo anche altre tue storie mi ha molto stupito come riesci a destreggiarti col carattere di ogni personaggio nel sue varie "versioni".
Quindi... grazie mille della tua storia. È stato un piacere.
Ps Amo il tuo genere musicale.

11/12/15, ore 23:53

Stupenda, fantastica, sensazionale. Come tutte le tue fanfiction, d'altronde. Okay, angst o non angst, è davvero incredibile, inoltre c'è qualcosa che mi richiama a questo genere... Ed è il mio infinito masochismo. Inoltre la canzone è davvero fantastica, mi sono messa ad ascoltarla a palla e sclerare finché mia madre non ha cominciato a guardarmi come se volesse imbottirmi di sedativi e mandarmi al manicomio. I'm birth in a Mundane's family. Non c'è un motivo per cui l'ho scritto in inglese. Tra l'altro sono d'accordo con te, Matthew Daddario e Harry Shum jr sono fantastici, e credo che saranno decisamente migliori dei loro predecessori. Ho visto la clip di sette minuti del primo episodio publicato dalla ABC Family e attendo impazientemente l'uscita dell'episodio completo. Questo non c'entrava. Vabbè, sottolineo che adoro questa ff come tutte le tue. Ship Malec everywhere. Un bacio Fantasya

08/12/15, ore 21:15

CI CREDI CHE STO PIANGENDO?
Ok scusa, prima le presentazioni. Ciao carissima :) Credo che sia la prima volta che lascio una recensione a una tua storia (ma potrei sbagliarmi), dopo averle lette praticamente tutte xD
MA CHISSENEFREGA DI CHI SONO IO, la cosa importante è che questa fanfic mi ha seriamente uccisa. Le lacrime. LE LACRIME. Io non piango mai per le fanfiction (non sto scherzando, al massimo mi viene un groppo in gola), ma sei riuscita a farmi battere il record. Complimenti, ragina del sadismo (e, in realtà, se shippi Malec come credo che faccia, sei anche un po' regina del masochismo).
Mamma mia.
Noow.
Già quando ho letto che Jace era già morto, mi sono sentita malissimo. Poi questa scena super romantica, e poi il discorso di Alec, e poi quello di Magnus... oddio muoio, soffocata nelle mie stesse lacrime.
Addio mondo crudele.
Bravissima davvero, seppur tristissima, resta una delle mie fanfiction preferite. *applausi*
Alla prossima ;)
Isa ~

PS Per quanto riguarda la serie, gli attori non mi convincono del tutto, A PARTE Matt e Harry. Se Matt avesse gli occhi blu, sarebbe esattamente come mi immaginavo Alec *^* Invece per Magnus, di aspetto fisico ci vedevo di più Godfrey Gao... ma quei due secondi di scene malec nel Beyond the Shadows mi hanno convinta! Sono bravissimi!! (Gli unici che mi convincano nella recitazione) Il modo in cui Alec guarda Magnus :Q____ e il modo di fare di Magnus è perfetto :Q_____

Ok scusa lo sclero da fangirl ^///^

Li adoro.

08/12/15, ore 11:23

Ciao ma cosa hai scritto😢😢😢😢mamma mia è una sofferente meraviglia😢😢😢😢😢bravissima veramente sei riuscita a trasmettermi tutto il dolore di Alec e Magnus!!!!
È si Matthew(lui mi ha fatto andare comoletamente fuori di testa)ed Harry(che mi piaceva gia molto in Glee)sono la perfezione li ADOROOOO be ADOROOOO ed AMOOO a dismisura i Malec➰e finalmente avranno il loro degno e giusto spazio!
Ancora i miei complimenti anche se è stata veramente una tortura leggerla ma cosa vuoi che ti dica noi Malec siamo masochiste😥e pensare che prima o poi dovrà accadere fa ancora più male😣maledetta Cassandra a creato una coppia semplicemente perfetta per poi farla finire così...non so se tu hai letto il nono racconto delle Cronache dell'Accademia(non leggo mai gli Ebook ma ho fatto un'eccezione😉)lo trovato di una dolcezza e tenerezza disarmante.
Comunque spero di non averti annoiato e spero che scriverai ancora su di loro.
~Erica~➰

08/12/15, ore 11:17

...Ehy sei tanto brava quanto crudele! >~< no dai scherzo, comunque ci sta una robina drammatica sui Malec...anche se è ststrappa lacrime >.<" spero di vedere altre tue storie!
a presto,
marty