*IL DESTINO in UN SOGNO*
di Viandante88

08/03/09, ore 15:19

Non ti azzardare a non continuare questa bellissima ficcy perchè è meravigliosa!!! E' bellissima, e ogni capitolo è più bello del precedente, più sconvolgente e più romantico! Mi sta aiutando moltoa uscire dallo stato di depressione in cui mi trovo in questo momento, quindi non mollare perchè questa storia è bellissima!!!! Un baciottissimo ladystorm94

07/03/09, ore 15:57

Questa storia mi piace sempre di più, e il personaggio di Damian (che è un nome che è sempre adorato) mi affascina da morire!!! Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo!

07/03/09, ore 15:44

Meraviglioso anche questo capitolo, non c'è che dire!!!! Wow, questa storia mi affascina da morire!!!! Un bacio ladystorm94

07/03/09, ore 12:39

Io questi due li adoro! Damian è un grande! Che bello che continui a pubblicarla! alla prossima! Bacioni!

06/03/09, ore 12:59

ahahahahah... BELLISSIMO!!! ahahahah oddio ho associato i nomi e ahahahh! Comunque meraviglioso! Veramente bello!

04/03/09, ore 20:14

Ormai ti sei lanciata!!! BELLISSIMO!!! bacioni

04/03/09, ore 17:54

wow! Questa storia promette davvero bene, e l'inizio è davvero bello e originale!!!! Mi chiedo perchè nessuno abbia ancora recensito! La metto subito tra i preferiti! Un bacio e al prossimo chappy! ladystorm94