Regalo di Natale (Carols by Candlelight)
di TheGreedyFox

17/12/15, ore 11:49

Ciao. :3
Qualche giorno fa, ho recuperato la tua prima ff riguardo questa storia ed è poco dirti che me ne sono innamorata completamente, come sto facendo con questa.
Questi due sono la mia OTP assoluta insieme al Brolin, e non c'è davvero nulla di più bello che leggere una fan fiction dove il loro amore sia descritto così bene e venga accentuato in maniera così curata e dolce.
Adoro, adoro tantissimo questa ff. 😍

16/12/15, ore 11:11

Non so da dove cominciare, quindi scriverò la prima cosa che mi viene in mente: Gwaine e Morgana! Perfetti!!! Io li adoro e li shippo e tu me li inserisci in questa splendida fanfiction natalizia! Questo è il secondo regalo di Natale che mi fai, wow, inizio a prenderci gusto, sappilo! Già mi immagino Gwaine fra le grinfie di Morgana a seguirla come un cagnolino durante il suo sfrenato shopping di Natale... povero caro Gwaine che si sacrifica per i suoi amici... Ti dirò, sono certa che verrà ben ripagato per questo suo nobile gesto e per il suo enorme sacrificio... Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi che ci saranno per questa coppia e per il momento dico solo una cosa: brava Morgana, ora che l'hai afferrato non farlo scappare!

Ma adesso passiamo ai veri protagonisti. Cosa posso dire? Che li amo ogni capitolo di più! Tu ci credi che mentre leggevo quello che hai scritto era come se fossi lì con loro? Per un secondo ho avuto anche l'impressione di sentire il rumore delle onde tanto erano vivide le immagini che le tue parole mi hanno mostrato... Per il resto, credo di averlo già scritto nella precedente recensione, ma non posso non ripetermi anche qui: sono come un balsamo per il cuore! Semplicemente perfetti!

Mi ha fatto sorridere l'ingenuità di Merlin nel credere che Arthur non gli avrebbe regalato niente per Natale... povero illuso! Tutte le precedenti ricorrenze non gli hanno insegnato niente? E adesso cosa fara? Cercherà il regalo in giro come suggerito da Gwaine oppure resisterà senza cercare di scoprire cosa sia? E cosa regalerà lui ad Arthur? Quante domande!

Ultima cosa: ho bisogno di vedere al più presto risolte le cose fra Arthur e Uther! Quindi dimmi se posso corromperti in qualche modo, sai, dicono che sono molto brava a fare dolci e all'occorrenza posso dispensare anche dei corroboranti grattini! E se neanche questo dovesse bastarti, sappi che in questo momento ti sto guardando con gli occhioni del gatto di Shrek... Accontentami, ok? E aggiorna presto!

Emma

11/12/15, ore 09:45

Ho letto questo capitolo e sono andata a leggere subito anche regalo di compleanno: devo dirti che la storia è una delle più belle che abbia mai letto, il rapporto tra loro due è davvero stupendo e la descrizione dei sentimenti di merlin è assolutamente veritiera. Non vedo l'ora di leggere il seguito :) e spero ci sarà anche regalo di san Valentino, regalo di pasqua e regalo della befana! Buona scrittura

09/12/15, ore 11:53

oddio, un gradito ritrono per natale *_* sono contenta di ritrovarti, ogni tanto ci ho pensato, a questo seguito, sai.
e la pucciosità che sono arthur e merlin in modalità piccioncini <3 <3 arthur è una specie di labrador, lo sappiamo tutti, quindi è ovvio che sia felice di sguazzare in mare.
will, va beh <3 <3 <3 <3 <3 <3
uther è il solito dito nel posteriore, non avrebbe potuto reagire in modo diverso. anche se trovo in qualche assurdo modo tenero che fosse sempre stato sicuro che merlin avrebbe fatto bere il cervello ad arthur, lol.
ovviamente seguirò anche questa fict, al prossimo capitolo *w*

09/12/15, ore 10:04

Mi ricordo della tua storia e ricordo che allora avevo sperato tanto in un seguito e finalmente eccolo qui!
Ero veramente curiosa di sapere come se la stavano passando i nostri beniamini e tu mi fai trovare subito un Arthur in costume da bagno tutto preso in una partita di beach volley... beh, un ottimo inizio direi! :-P Merlin è stato anche fin troppo discreto, io al suo posto non mi sarei comportata in modo così dignitoso e probabilmente sarei stata a bordo campo a godermi lo spettacolo con una ciotola di pop-corn ed una bibita formato maxy! Scherzi a parte, vedere finalmente questi due ragazzi felici e innamorati è qualcosa che scalda il cuore, un perfetto "Regalo di Natale" per me! Adoro come li hai descritti così presi l'uno dall'altro, così premurosi e attenti alle esigenze dell'altro.
Confesso che mi ha stupito la tua scelta di ambientare il Natale in Australia, perché anche per me come per il tuo Merlin il Natale significa principalmente neve, famiglia, amici e vecchi film e quindi al momento non riesco ad immaginare come invece lo passeranno loro due al caldo ed in spiaggia!
Ma tornando alla storia, sono curiosa di scoprire il "regalo di Natale" del titolo. Arthur troverà ancora una volta il regalo perfetto oppure questa volta toccherà a Merlin rimboccarsi le maniche e stupire il suo amore? Non vedo l'ora di scoprirlo... e spero anche che troverai un modo per appianare le divergenze fra Arthur e suo padre perché mi intristisce vedere Arthur incupirsi... perché nessuno lo deve far soffrire, soprattutto a Natale!
Al prossimo capitolo!
Emma