Wolf's Blood
di MorganaRoisinDubh81

21/01/16, ore 14:45

Ciaoo!!!!
Finale bellissimo! Tutto è bene quel che finisce bene!
So già che il Delinoir mi mancerà....ma è stato davvero bello e sono felice per loro!
un bacione e a presto!

21/01/16, ore 13:39

Un bellissimo finale..un lieti fine x questa coppia stupenda! 😍😘

12/01/16, ore 00:35

8h nooooooooooo! !non puoi farmi questi! No niil cattivi e morto. .perché anche lei??ti prego falla ritornare..Derek non può perdere anche kei!😭😭 davvero bravissima! Ti prego posta presto! 😘😘

11/01/16, ore 11:37

Ciiaaaooo!!!!
Sono tornataaa! Con un immenso ritardo, ma ci sono!
Beehhh cavolo quella manticora faceva paura, davvero! Meno male sono riusciti a sconfiggerla!
Aahhh William Hale....suona benissimo! Forza Eily devi mettercela tutta!!!
Alla prossima! bacio jessalex

11/01/16, ore 10:27

Oh...!!! Derek l' ha morsa e ora che cosa diventa? Perché non si sveglia? Sono curiosa di leggere come va a finire. A presto.

06/01/16, ore 23:45

Bellissimo capitolo gemy!😊 adesso su sa cosa è quella cosa..e come ucciderla!😀mi preoccupa che Laura abbia queste visioni..speriamo in bene!bravissima!continua cosi!😀😍😘😘

06/01/16, ore 11:21

Ma io non ho mica capito perché Laura sente quella cosa nella testa...mi sa che Derek si incavolerá molto. Alla prossima.
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 11:33 am)

02/01/16, ore 00:27

mamma mia che ansia sta storia...la adoro!!! sono curiosa. Alla prossima.

01/01/16, ore 16:33

😱😱😱oh mio dio gemy! Bellissimo chappy! Peter lo conosce..davvero una bestia strana..ora se ne vedranno delle belle!posta presto!😘😘

24/12/15, ore 17:32

😱😱😱😱😱 oh mio dio!!! Ecco gli Alpha! saphira e Peter.. sono davvero interessanti! 😎 la creatura mi preoccupa molto..speriamo bene x il ns alphettino/a! Posta presto!😊😘😘

20/12/15, ore 15:49

Bellissimo chappy gemy!😊 la gravidanza va avanti..si incomincia a far sentire l erede..promette gia gene..non avevo dubbi con 2genitori cosi!😉 la "cosa" mi preoccupa molto..speriamo bene! 😍😘😚

20/12/15, ore 12:51

Oh mio dioooooo! Non ci credo!😱😱😱 che orrore! Ad una donna incinta poi..spero che lo trovino e lo facciano fuori!😠😠 prima che arrivi a eily e al ns alphettino/a!😆 bravissima!😘😙

14/12/15, ore 23:18

Davvero un bellissimo capitolo! ☺ derek e laura diventeranno genitori..ce li vedo proprio bene!😀 questa "cosa" mi prepccupa viato sopratutto che laura sara senza poteri quindi indifesa..speriamo bene!😵😵 davvero bravissima come sempre! 😍 😘

14/12/15, ore 22:40

Ecccooomiiiiii!!!!!
Cavolo la descrizione del nuovo mostro fa impressione…davvero mette i brividi! Chissà cos'è!?
Eeehhh AAAAWWWWW papà Derek…che immagine assolutamente dolce!
Oh my Derek…mi sciolgo!
Eh beeehh il furgoletto sarà moooltoo speciale! :)
al prossimo capitolo! un bacione

09/12/15, ore 23:20

Oh che belli gemy il prologo!😀 e gia molto interessante. .sono davvero curiosa di sapere di piu su di lui..la madre..Questa razza di mostri..posta presto!😊😘