Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MorganaRoisinDubh81   Capitolo: 9
“Sangue…caldo, corposo…corroborante..vita.
Cerco sempre nuove vittime, agnelli sacrificali per far si che io viva…
Quelli più succulenti sono i neonati. Carne fresca, giovane…
Il profumo dell’innocenza è orgasmatico per me…
Le loro urla mi rendono felice. Urla di puro terrore.
Quello che leggo nei loro occhi e qui, a Beacon Hills…ne troverò tantissime…”
Beacon Hills è la città più sovrannaturale di tutta l’America. Qui c’è un branco territoriale che la presiede e la sorveglia. Un branco guidato da un’Alpha che ha ritrovato il suo equilibrio grazie ad una piccola strega da grandi poteri, un Elfo di Luce che ha ridato luce a Derek Hale.
Ma una nuova minaccia incombe sulla cittadina. Un’antica e pericolosa creatura avrebbe portato morte e distruzione.
Riusciranno a sopravvivere anche questa volta?? Riusciranno a non perdersi?? Riusciranno a vedere l’alba??
Il seguito di Wolf’s Spirit. Enjoy It!!
Spero vi piaccia e buona lettura!!!
Personaggi: Derek Hale, Dr. Alan Deaton, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: MorganaRoisinDubh81