Un libro bianco
di Sylvie91

09/12/15, ore 20:25

Hey ciao cara,
La permanenza a bosco atro è sempre più opprimente per Anaïs e per la compagnia, hai descritto bene le sensazioni e le reazioni all'infinita negatività del posto, le visioni di Anaïs sono angoscianti, la sua reazione alla visione su Christopher la lascia quasi infdifferente mentre quella sulla morte di Fili la fa stare malissimo... Lasciamo che il cuore parli da solo... <3
La parte del fiume è molto carina, mi piace un sacco anche il riferimento al cervo bianco, brava ad averlo inserito, il comportamento di Thorin esprime senza alcun dubbio il suo odio e risentimento verso gli elfi abitanti di quel bosco, che ben presto dovrà incontrare.
E poi ecco che arrivano i ragni,  quelle orride creature malefiche  sono spaventose, non vorrei mai averci a che fare, la nostra umana nonostante tutto si è dimostrata coraggiosa tentando di salvarsi la pelle e aiutando i suoi amici.
Ebbene gli elfi sono arrivati, i guai continuano a perseguitare i nostri cari....
Bellissimo il disegno!!! Troppo dolce, quei due insieme sono troppo belli!!! Compimenti all'Autrice.
Invidio moltissimo Anaïs per essere capitata in questa avventura, e poi trovare un bel nano da amare... ma dico a chi non piacerebbe?? xD
Alla prossima, bacioni <3

Marika

03/02/15, ore 17:04

Lo sai, non vorrei mai perdermi a Bosco Atro.
Mai.
Detto questo, passiamo al capitolo...
Senza offesa, ma è una scena piuttosto comune anche in altre FF e nemmeno il fatto che Anaï abbia parlato dell'anello aiuta molto.
Forse sono io ad essere cinica, ma sono sempre gli stessi passaggi e non ho trovato nulla di speciale.
Tranquilla, mi capita di annoiarmi solo qui...
E adesso?
Ehm...ciao(?)

Sara

03/02/15, ore 12:29

Argh i ragniiiiiii!! Mi fanno sempre una certa impressione!!! Bello anche questo capitolo!! Mi è piaciuta tantissimo la visione di Anaïs! Quella foresta fa brutti scherzi!!
Complimenti per questo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il successivo!!
Un abbraccio,
Valy
PS: mi mancano le romanticherie tra Anaïs e Fili...sopratutto il mio Fili tutto dolcino dolcioso!! Amore lui!! Ok basta!! Ciaooooo!!

03/02/15, ore 11:57

Ciao!!
Finalmente i ragni!! E anche Tauriel;)
Ho apprezzato tantissimo le visioni di Anais..proprio una bella idea di farle vedere Fili con un'altra...sto ancora sghignazzando;)
Adoro la scena del cervo e di Thorin che gli scaglia una freccia..ma con le battutine di Anais la cosa diventa ancora più divertente..
Hai fatto proprio un ottimo lavoro con il suo personaggio..mi piace sempre di più!
Ahh già..Anais ha detto a Bilbo dell'anello e di Gollum! Ne sono molto contenta..era giusto che qualcuno lo sapesse e per lo meno lei ha saputo dargli buoni consigli.
Fili che è preoccupato per il fratello e si sente in colpa per non essere stato più attento...è proprio il Fili che mi immagino io <3 <3
E infine Tauriel!! Non vedo l'ora di vedere come lei e Kili si innamoreranno!
Alla prossima e brava come sempre^^ baci
Diletta