Loki's trilogy - 1° Parte: Son
di agatha

02/06/16, ore 14:44

Loki fa del fantastico sesso? Beh allora su Asgard non stava poi così male, su!
Disinibito il ragazzo, eh!
Chissà cosa pensa del rapporto di beth con sua madre.
Chi è il ragazzo che lei avrebbe dovuto sposare?
Toyboy? Ha l'aria del ragazzino Loki? Ma quanti anni ha Bethh scusa? 50????

11/12/15, ore 22:18

Ohohoh... e non è la risata di Babbo Natale!
Questo capitolo è stato molto interessante! Intanto perché sappiamo qualcosa in più su Beth, e poi perché... HA RUBATO I VESTITI A LOKIII!!! Evvai, ragazza, così si fa! No, vabbè, mi calmo... è stata una trovata intelligentissima il far vedere alla madre quello che lei voleva che vedesse per farle tirare conclusioni sbagliate ed imbarazzanti. è la stessa logica di Loki e delle sue illusioni in fondo: creare uno scenario e poi lasciare che gli altri ci caschino perché ragionano in modo meno sottile di lui.
E tutto il dialogo tra Beth e sua madre... stavo cascando dalla sedia ad immaginarmi questa signora della società bene di fronte a Loki mezzo nudo e fresco di doccia XD che secondo me un'occhiatina veloce gliel'ha data... ma a parte questo! Beth è riuscita a manipolare Loki! Nel senso figurato del termine per ora. Hai costruito tutto perfettamente: lei che gli nasconde i vestiti in un posto dove lui deve andare a cercarseli e lasciare così campo libero a lei e alla sua recita.
Però Loki non è un novellino e alla fine ha capito tutto, forse è persino stato al gioco... hai fatto bene a lasciargli la sua connotazione da "io so tutto e sto già condizionando gli altri che credono di stare condizionando me"
Alla fine hai fatti riemergere tutto il Loki maligno, quando mette troppo in imbarazzo Beth e la fa scappare via.
Mi spiace per lei ma era una scena perfetta.
Adesso non vedo l'ora della rivincita di Beth, nel prossimo capitolo o in quello dopo ancora. Girl power!

Ps: In tutto questo mi chiedo, ad Asgard sanno cosa combina Loki?

10/12/15, ore 09:28

questo capitolo è fantastico, breve ma fantastico... Beth che si serve di Loki per organizzare un inganno è semplicemente... geniale! E come si diverte lui poi! Ho riso come una pazza, questi due insieme secondo me sono splendidi ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/12/15, ore 15:43

Sei mitica! Sei geniale! Un capitolo molto <3. Chissà che succederà dopo!!! mamma mia, la mia curiosità è sempre più forte :) Secondo me, prestissimo questi due... ihihih me lo sento. Hai sicuramente capito che intendo ;) a presto. Bacioni
Fiphina :D