Bloody desire
di _rei_chan_11_

10/12/15, ore 19:52

Povero Kouyou....ma comunque non credo sia stato Yuu a ucciderlo...secondo me sono stati o Yutaka o anche Reita che non posso togliere dai sospettati visto che ho già visto in un videogioco un'assassino che fa il finto tonto e sembra indagare comunque teorie a parte questo capitolo mi ha messo una suspance incredibile non vedo l'ora di sapere chi è l'assassino e come si concluderà l'intera faccenda

10/12/15, ore 17:51

Ciao!!!
Questa ff, mi sta mettendo molta curiosità *^*.
L'omicidio ha sconvolto tutti, e sapere che sono bloccati in casa, fa si che hanno ancora più paura, ma chi non lo avrebbe!!!!
Chiunque potrebbe aver ucciso, tutti hanno un abili perfetto, ma nello tempo sospetto , chi a ucciso Kou ha elaborato il piano nei minimi dettagli, destando l'attenzione, ma nello stesso tempo facendo sospettare altri incolpandosi l'uno con l'altro. Comunque ipotizzo ( mi potrei sbagliare, e poi non voglio rovinarmi la sorpresa +_+), che Kou conosceva l'assassino che si fa passare da Yuu, ma questo particolare non toglie che potrebbe essere lui.
Ti faccio i miei complimenti, su come gestisci le situazione nella, ff, senza far capire subito chi è, che è una cosa che detesto!!!! u_u perchè si perde tutta la suspance della storia.
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e riempirti delle mie teorie *^*.

Ciao alla Prossima!!!!!