The sand in the bottom half of the hourglass
di Amphitrite

15/12/15, ore 10:38

Ohhh!!!!
Gioia, giubilo... FELICITÀ!!! Come sono felice che tu abbia aggiornato! Ti dirò la verità, stavo quasi per perdere le speranze... Però alla fine sono stata ripagata! XD
Comunque lo so che è complicato scrivere... il famoso blocco dello scrittore e il tempo che scarseggia possono fregare chiunque, ti capisco. Però dal mio personale punto di vista questo capitolo ripaga di tutto il tempo passato ad aspettarlo. La scena di Bucky e mamma Marge è stupenda! Mi è rimasta nel cuore. Povero Buck, ha bisogno di tutto l'affetto possibile... e l'idea che lo trovi in un vicolo di strada è davvero significativo. Amo quella donna!!!
E Charlotte che gli dà il suo pranzo! Tanto ammmmoreeee!!
Adoro come scrivi - l'ho già detto?
Continua continua continua assolutamente! Altrimenti ti sommergerò di messaggi ad ogni ora del giorno! XP
Ok, la finisco con gli sproloqui...
A presto con il prossimo capitolo!

13/12/15, ore 20:14

Bentornata! Rispondendo alla recensione mi hai ricordato che questa storia davvero bella esisteva ancora... Mi tocca davvero farti un rimprovero. La costanza degli aggiornamenti! Io credo sia fondamentale anche perché aggiornando dopo secoli non invogli il lettore ad aprire la storia o a metterla in lista.
Poi tu hai anche trovato persone disposte a leggere la tua storia, che hanno recensito... Ci sono persone che pagherebbero per riceverne anche solo mezza :(
Comunque passiamo al capitolo, davvero bello, che ha confermato come questa storia abbia del potenziale. Poche storie riescono a trattare non banalmente di Bucky e tu, anche se ancora non l'hai fatto parlare, finora ci stai riuscendo perciò continuerò a leggere la storia ;)
Un altro consiglio: se sai che non puoi fare a meno di aggiornare dopo tanto tempo, perché ovviamente tutti abbiamo i nostri impegni, proponi dei capitoli più lunghi e più sostanziosi così almeno non sarà troppo brutta l'attesa e magari la lettura può essere divisa in due momenti, in modo da non far pesare molto al lettore il tempo che ti serve per scrivere il prossimo capitolo.
Naturalmente sei anche libera di ignorare tutti questi consigli inopportuni.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio!