Light 'em up
di Lady Nym

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/15, ore 21:52

Oddio, hai scelto Ecate! Grazie mille, avevo paura che non fosse adatta..
Comunque, la storia, come avevamo già notato dal prologo, sembra interessante. Aggiorna presto, non vedo l'ora!

14/12/15, ore 16:38

Eccomi!
Con un abbissale ritardo ma ci sono.
In realtà avevo letto il capitolo ieri sera ma avevo pensato che gli Oc scelti erano quelli citati nel capitolo, invece no!
Se non fossi nel mio bel lettuccio caldo probabilmente starei saltando dalla gioia!
Non ci posso credereeee! Un mio Oc è stato scelto per un interattiva fantavolosa!
Vocina interiore: Devi smetterla di vedere le Little Charmer con tua sorella! E poi sono sicura che gli hai fatto un confundus, i tuoi Oc nelle interattive che ti importano davvero non li scelgono mai!
*gli fa la linguaccia*
Non è affatto vero Okay,forse un po'... Forse un po' tanto
Comunque, ora voglio la verità da te: Hai scelto il mio Oc perchè era l'unico incursore o perchè ti piaceva?
Passando al capitolo:
è davvero molto ben scritto ed i personaggi sono molto articolati, complimenti!
Il personaggio di Kathrine, che già mi aveva incuriosito inizialmente, ora si stafacenso sempre più interessante.
Ryan è decisamente particolare... e decisamene cresciuto tra i lupi!
E gli altri non sono stati veramente descritti, quindi non posso dire ancora niente.
Spero che aggiornerai presto!
Baci,
Clari§§a

14/12/15, ore 09:44

Ciao, be, sono contenta che il mio personaggio sia stato scelto, non capita spesso. Mi è un po' dispiaciuto che non le hai dato il ruolo, ma avrai avuto le tue buone ragioni e l'altra Caposcuola avrà avuto delle credenziali migliori. Però sono contenta che il Background del mio personaggio ti sia piaciuto e non vedo l'ora di vederla in azione. Spero che almeno me la farai amica di Jem, l'ho creata sperando che quei due si stiano simpatici. Tornando alla storia (scusa l'entusiasmo poco represso) da questo primo squarcio che ci hai mostrato adoro tutti i personaggi. Hanno ognuno una psiche complicata e sono davvero determinati ed è questo il loro fascino. Anche Rian che può sembrare antipatico ed insensibile ha ben presto dimostrato di avere il suo perché e di essere molto migliore di quanto voglia far credere. Mi hai lasciato con l'amaro in bocca: il capitolo non è stato abbastanza e io non vedo l'ora di leggere ancora per conoscere tutti meglio, sia i tuoi personaggi che gli OC, sono sicura che farai un lavorone!

13/12/15, ore 22:25

Per prima cosa mi devo complimentare con te per la velocità di aggiornamento: le iscrizioni si sono chiuse ieri e oggi c'è già un capitolo pronto; vorrei avere anche io la tua velocità :/
By the way sono davvero felice che ti sia piaciuto il personaggio di Al e che tu l' abbia scelto; spero solo che non muoia... Vero che non mi ucciderai il personaggio?
Scherzi a parte sono curiosa di vedere come si evolverà la trama e come si inseriranno i vari personaggi; tra l' altro è molto interessante il dialogo tra Ryan e Katerine e sono anche curiosa di sapere cos'è successo nella caverna.
Concludendo ti rifaccio i miei complimenti.
Alla prossima
Amilcara95

13/12/15, ore 22:02

Credimi quando ti dico che ero convinta che non avresti scelto il mio OC, quando ho visto l'aggiornamento da una parte ne ero felice perchè adoro la tua storia, ma dall'altra ero triste e mi ripetevo che non mi dovevo fare illusioni. Insomma ti ho mandato una scheda non molto dettagliata e invece ecco il nome del mio OC nella lista! Quando l'ho visto ho iniziato a saltellare sul mio letto, ho spaventato il mio cane che ora si è rintanato in salotto... Comunque sia volevo ringraziarti e chiederti se posso mandarti degli approfondimenti visto che non sono stata così esauriente nella scheda. Ho visto che ci sono molti Sabotatori e se hai bisogno Mal può avere anche un altro ruolo :) Ultima richiesta è se Mal si può mettere con Asher altrimenti fa lo stesso ;)
Sinceramente non vedo l'ora che aggiorni perché la storia è davvero intrigante e tu scrivi davvero bene:D
Buona serata, io ora torno a ballare in giro per casa per la felicità!
Ciaooo

13/12/15, ore 21:47

Ciao! Innanzitutto ti ringrazio per aver scelto la mia OC, sono davvero felice ^^
Il capitolo mi è piaciuto molto. Credo sia ancora troppo presto per farsi un'idea precisa sui vari personaggi, ma Ryan mi dà l'idea di essere un personaggio davvero molto complesso.
Anche se la mia curiosità si è puntata sulla vicenda della grotta. Chissà cosa hanno visto di così tremendo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ora vado a vergognarmi un po' per il nome in codice del mio personaggio ;P è davvero poco dignitoso rispetto agli altri *sigh*

13/12/15, ore 21:38

Hey, mi dispiace che non sia stata scelta la mia OC, bel capitolo comunque ;) .
XOXO

13/12/15, ore 21:18

ciao:)
Bel capitolo, Ryan ed Elizabeth, con il loro carattere duro, mi piacciono davvero molto, e scrivi benissimo
Aggiorna presto:*

13/12/15, ore 21:14

Oddio! Non ci credo! Ma sei stata davvero velocissima! Ieri sera hai chiusi le iscrizioni e stasera hai già pubblicato il primo capitolo con la scelta dei personaggi! Ovviamente sono davvero felice che tu abbia scelto il mio (Woo sono sabotare! Non vedo l'ora di mettermi all'opera), ma al contempo ti confesso che questa storia mi ha preso talmente tanto già dal prologo che avrei comunque continuato a seguirla. E poi... *.* Yes! Il mio personaggio è stato legato a Sebastian Greengrass! *.* yuhu! Sono davvero curiosa di vedere come farai evolvere la storia tra i due! :D (e poi penso che tu abbia fatto bene a mettere Eleonore nella squadra dei sabotatori, così almeno non si trova a dover interagire troppo con Sebastian che invece è una spia). Ecco una cosa che ti volevo chiedere: sono abbastanza abituata alle interattive ma a volte mi scordo nella presentazione di inserire dei dati essenziali quindi... domanda da un milione di dollari: se mi dovesse capitare di sentire il bisogno impellente di inviarti messaggi contenenti delle informazioni integrative sul personaggio, le accetteresti senza indugi oppure ti darebbero fastidio? :D
E su questa domandona ti lascio! Ancora complimenti, alla prossima! (Sperando ovviamente che tu possa aggiornare presto!). Ciao! :)

13/12/15, ore 21:13

Ehi, ho appena visto che hai aggiornato! Ho pensato tipo..."di già??", quindi complimenti per la tua velocità. Sono felice che tu abbia scelto il mio OC. Ora passiamo alle cose importanti, ovvero il capitolo: Ryan Shaw è WOW, mi piace come personaggio, è complesso, ma, a quel che ho visto fino ad ora, è un gran bel personaggio. Ammetto che ho una particolare predilizione per i serpeverde, che me li fa piacere facilmente, ma il tuo personaggio è fatto bene, a quel che vedo fino ad ora. Ora mi sono soffermata su di lui, ma trovo anche che tutti i personaggi illustrati fino ad ora sono veramente ben ideati e ben amalgamati fra loro.

Ora devo andare,
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Swiss

12/12/15, ore 17:27

Ciao! E' da molto tempo che sto cercando una interattiva del genere e volevo sapere se posso ancora partecipare perchè mi piacerebbe parecchio. se possibile vorrei partecipare con una ragazza di Tassorosso, del sesto anno e per quanto riguarda i ruoli o le diverse relazioni sono un po' indecisa... Ora ti mando la scheda... oppure devo aspettare il tuo ok?
comunque sia è davvero interessante la tua idea e le what if? io le adoro!!

12/12/15, ore 13:01

Ciao:) le tue premesse mi ispirano tantissimo, ieri avevo letto solo il prologo, e poi ho continuato a pensarci tutto oggi, quindi ho deciso di provare a farne parte
Il personaggio che ho in mente è una ragazza del sesto anno grifondoro che ha un flirt con Jem Nott.
Aspettavo una storia del genere e continuerò a leggere e recensire anche se il mio personaggio non venisse scelto:*
Ti mando la scheda

12/12/15, ore 11:06

Ciao, la tua storia mi incuriosisce molto, ed è pure scritta molto bene. Il prologo e questa cosa della Mano nera mi intrigano molto e non vedo l'ora di saperne di più. Una domanda per semplice curiosità: tu usi quasi tutti cognomi di personaggi Serpeverde, questi sono i figli di quelli che conosciamo o sono membri di altre famiglie con lo stesso cognome? Vorrei provare a partecipare con una ragazza Tassorosso del settimo anno, caposcuola e logista e con relazione con James. Potresti però scegliere tu la prestavolto nel caso di scelta dell'OC?

12/12/15, ore 02:12

Ciao,
Ho letto il prologo e devo dire che questa storia mi intriga moltissimo perché oltre ad essere scritta bene ha anche una trama moltro originale in confronto alle altre OC.
Vorrei patrecipare con una ragazza serperverde del settimo anno, spia e che abbia una relazione con Sebastian.
Aspetto una tua risposta per inviarti la scheda.
A presto,
Genny.

11/12/15, ore 21:35

Già amo questa storia! Se non verrò scelta, continuerò comunque a leggere questa storia!
Comunque, vorrei partecipare con una ragazza di sedici anni, Tassorosso, fidanzata con Sebastian Grengass e Logista.
Ho solo una domanda: per nome in codice, intendi tipo un soprannome o altro?
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 09:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]