Sensates
di Inthebleakmidwinter

05/03/16, ore 15:18

"non sapeva se sarebbe stato in grado di vivere una vita libera dalla prigione ma lontano da lui"..penso che l'ultima frase faccia capire chiaramente il sentimento di Hannibal per Will. Mi sembra che l'idea di Will di non voler vivere con Hannibal non sia poi così salda ,che stia vacillando. Mi è piaciuto l'intervento di una giovane Clarice Starling , molto acuta anche se di passaggio . Adesso vediamo cosa succederà durante il trasferimento e soprattutto cosa accadrà dopo, in caso di evasione. Non credo che Hannibal rinuncerà a Will tanto facilmente...

27/02/16, ore 21:07

Tu non puoi capire! My God!
Gli Hannigram e le tematiche di Silence of the Lambs versione Fuller! E SENZA Clarice! (Sì, non
l' ho mai sopportata, mi sta antipatica!). Vedere Will accanto ad Hanni mi riempie di gioia! E questo capitolo è favoloso!
Si. Sono. Incontrati.
Poco ci mancava che spaccassero il vetro per saltarsi addosso! Troppa tensione, psicologica e sessuale! Will, su, lasciati andare alle attenzioni poco caste di Hannibal! Quanto è cocciuto! E gli ha chiesto di fuggire con lui! *_* (Accetta, Will, cosa aspetti?! Aiutalo pure a evadere! ). Sul serio, è una storia bellissima, complimenti all' autrice (dovrebbe mandarla a Fuller) e grazie mille a te per la stupenda traduzione che ci permette di gustarcela in italiano!
Kisses.

27/02/16, ore 17:46

Cavolo, questa capitolo è fantastico...sinceramente penso che sia uno dei miei capitoli preferiti!
Ora sono tipo triste perchè non c'è un seguito attualmente, e quindi dovró aspettare fino a quando non posti; ma ne vale davvero la pena.
A presto👋😍

27/02/16, ore 17:10

Seguo la storia da tempo... e` diventato ormai un appuntamento settimanale per me XD ...solo adesso pero` recensico o meglio scrivo semplicemente x fare i piu` sinceri complimenti all'autrice e a te che ti occupi di tradurla in modo impeccabile, perche` credo che si tratti pur sempre di un lavoraccio.
La storia e` straordinaria, mi emoziona e riesce a ricrearsi nel mio "palazzo mentale" facendomi vivere quasi, qst connessione con loro.
Grazie e buona continuazione :-*

27/02/16, ore 13:51

E bravo il nostro Hannibal ! Ha trovato un modo per cercare di evadere grazie a Will....sempre un passo avanti agli altri,non c'è che dire.Jack che non si arrende mai e riporta Will nella mente dei serial killer. Mi è piaciuto il momento in cui Hannibal rade Will nel bagno, la loro vicinanza...è così sensuale! E poi quando si sono sfiorati durante il loro incontro, tutte le loro emozioni. E la paura di Will quando pensa alle conseguenze dell'evasione di Hannibal ...ancora una volta in bilico, in lotta con i suoi sentimenti. Ora sono veramente curiosa di sapere cosa succederà , se e quando l'ex psichiatra riuscirà ad attuare il suo piano di fuga e quale decisione prenderà Will. Un conto è questa loro connessione, fortissima ma sempre "da lontano". Un altro paio di maniche è trovarsi faccia a faccia con l'altra persona , con tutto quello che comporta. Il nostro consulente dell' FBI riuscirà finalmente a lasciarsi andare ? Come al solito, non vedo l'ora di leggere il seguito !

19/02/16, ore 17:02

Più leggo e più mi piace. Non si può non sentire il sentimento che c'è fra Hannibal e Will. E non si sono ancora visti !!! Mi piace il modo in cui Hannibal si avvicina a Will piano piano, come rispetti i suoi tempi e i suoi spazi...se non è amore questo ! E quando si baciano....wow .!! E' veramente una connessione fortissima. Ora ci sono tante domande: si incontreranno ? Se sì ,come spero, cosa succederà ? E Jack...tornerà a cercare Will ? Sempre più intrigante !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

12/02/16, ore 21:49

E finalmente è arrivato l'amore !! Era già nell'aria...si sentiva..era quasi palpabile,ma Will non riusciva proprio ad accettarlo. Ed ora non può fare a meno di lasciarsi andare. Ho visto tutta la seria di Hannibal e mi è piaciuta tantissimo. Ma devo dire che trovo questa storia altrettanto bella. Anche per come si presentano i diversi personaggi, in questo caso l'affascinante Bedelia. Tutta la storia è intrigante,malinconica,eccitante ed emozionante. Scusa ma mi sono lasciata prendere dall'emozione....ora mi metto buona e aspetto 7 giorni....

06/02/16, ore 00:03

Questa storia è bellissima, veramente!
Amo come si sta evolvendo la situazione e non vedo l' ora che Will e Hannibal si incontrino realmente!
Tra parentesi, ma ci sarà la lemon? Eh eh, okay, ne abbiamo avuto un assaggio, ma vorrei proprio vederli "all' opera "!
Inoltre, per come si mettono le cose, le sensazioni che proveranno incontrandosi saranno pazzesche! Non mi stupirei se distruggessero il vetro divisorio per saltarsi addosso!
Complimenti vivissimi, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

05/02/16, ore 18:22

wow...sempre più intrigante questa storia !! Mi piace veramente tanto. Will sempre più cocciuto nel non voler ammettere la verità e poi sempre più consapevole di non riuscire a non sentire la mancanza di Hannibal ! E Will che provoca Hannibal.... Peccato che adesso sono sulle spine al pensiero di dover aspettare un'altra settimana per conoscere il seguito !

29/01/16, ore 16:21

Un altro capitolo pieno di sorprese e colpi di scena. Will che non sa più cosa succede e Hannibal che si prende cura di lui a distanza ! Gli omicidi..Jack sempre arrabbiato !! La loro connessione sempre più forte...Prima o poi Will si deciderà a far visita al dottor Lecter ? E cosa succederà ? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Aspetto con trepidazione !!!

29/01/16, ore 15:41

Questo capitolo mi piace molto, tutta la storia si sta facendo sempre più intrigante, anche se non sono riuscita a capire bene la situazione di Hannibal che si infila in Will e fa cose col suo corpo.
L'ultima frase mi ha ammazzata:
"Indovina chi ha chiamato chiedendo di te?"
"Chi?"
"Lo squartatore di Chesapeake."
Cioè tu non puoi lasciarmi così, piccola e indifesa sull'orlo di una crisi di nervi.
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere cosa succederà.
A presto

22/01/16, ore 23:35

La storia si fa sempre più intrigante ! E' un'allucinazione? E' reale? La connessione che c'è tra di loro é così forte che non so dove finisce Hannibal e comincia Will e viceversa. E poi il bacio....Sentirlo nonostante la lontananza,il loro desiderio....che altro dire ? WOW....penso che il racconto renda bene il tipo di legame che c'è tra loro che va oltre il semplice rapporto fisico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

15/01/16, ore 17:07

La storia si fa sempre più intrigante. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato ritagliandomi un po' di tempo da sola per poterlo apprezzare fino in fondo. Che dire....bellissimo. Ogni volta che finisco di leggere un capitolo ho una risposta e tante domande. Ma è proprio questo il bello !! Il modo in cui sono così vicini pur essendo così lontani.....wow..Sono già in ansia per il prossimo capitolo. Brava !!!

08/01/16, ore 10:44

Mi piace veramente troppo il tuo racconto. Ogni capitolo che leggo mi fa chiedere cosa succederà nel prossimo...che intenzioni ha Hannibal ? Si incontreranno prima o poi Hannibal e Will ? Cosa succederà tra loro due ? Aspetto con trepidazione il seguito....

03/01/16, ore 22:34

Capitolo cosi wow.......cioé troppo wow........nn ho altre parole x descriverlo, scusa lamia scarsa eloquenza ma la scena hot mi ha levato tutte le parole di bocca. Piu leggo piu divento curiosa, mi vengono sempre piu interrogativi e domande da soddisfare e mi brillano gli occhi x l aspettativa. Mi viene da chiedermi si incontreranno mai dal vivo ? E se si, come ? X una consulenza su un caso come nella terza serie di Hannibal o xk x via delle marachelle del nostro cannibale mentre usa il corpo di Will x cacciare le sue prede fara finire quest ultimo nell ospedale psichiatrico criminale come nella prima serie ??? E sopratutto questi aprocci sessuali tra i due a cosa porteranno?? Imbarazzo, negazione, anche Will cerchera di approcciarsi x primo la prossima volta???? Oddio sto sclerando abbi pieta e AGGIORNA