Sensates
di Inthebleakmidwinter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/15, ore 00:57

Questa storia è bellissima!
Non ho altri termini per definirla!
Non conosco la serie tv con cui fai interagire gli Hannigram, so solo che è perfetto come mix! Inoltre, è scritta benissimo, senza errori e con uno stile molto fluido.
La connessione mentale tra i due è forte, non si sa cosa l' abbia scatenata, ma esiste qualcosa che lega le loro menti. E dopo il contatto è aumentata.
Intrigante il fatto di Hannibal che, già due volte, controlla Will.
Chissà cosa ha in mente, perché certamente intende sfruttare la situazione a proprio favore. E Will (amore) non se ne rende conto con quella febbre.
E poi, c'è il sogno! Hannibal lo ha visto e sa che Will fa pensieri incosci su di lui...*_*
Il mio slasher mode è partito a turbo. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Kisses.

19/12/15, ore 11:33

Capitolo amato/odiato....seriamente non può lasciarci così! Ah ah! Dopo le splendide e dettagliate recensioni di prima la mia risulterà senz'altro banale ma dovevo dirlo: amo questa storia. Sono sempre un po' titubante a seguire ff in traduzione non finite perché non si sa mai se verranno portate a termine ma questa mi ha subito incuriosito e per fortuna mi sono lasciata tentare. Splendida storia e ottima traduzione complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)
Bye
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 11:37 am)

18/12/15, ore 11:11

Adoro questa storia sempre di più, come adoro anche il modo di interagire fra Will e Hannibal. Sono parecchie le scene che sono riuscite a farmi sorridere, sul serio mentre leggevo dovevo avere un sorriso ebete stampato in faccia a mo di paralisi facciale, ma ci sono state anche scene che mi hanno fatto riflettere o che mi hanno fatto sospirare innamorata. Questa é una di quelle storie che fanno emozionare tanto e in cosi tanti modi che nn puoi fare a meno di innamorartene, ti fa ridere, ti fa essere triste x lo stato di Will, ti fa ragionare, ti fa battere forte il cuore, ti fa sperare......... Unica pecca forse sono i dialoghi tra i personaggi che hanno uno stile meno ricercato, piu semplice meno psicoanalizzato e intelletuale confronto alla serie nella quale sono molto piu articolati e strutturati, pieni di sottintesi velati come percepire l'ombra di un pensiero che si avvicina. Qualcosa che gli svolazza accanto, un'estremità alare che sparisce alla vista. Comprendo xo che é complicato duplicare lo stile della serie sia x motivi di lessico che x motivi inerenti alla trama che qui si discosta abbastanza da quella originale e Hannibal nn é piu lo psichiatra di Will quindi penso che anche x questo i loro dialoghi ne risentano. La mia xo nn é assolutamente una critica ma un parere riguardante le mie preferense. Nn vedo l ora di leggere il prossimo chappy specie x come é finito questo qui.

13/12/15, ore 11:44

Come é possibile che una cosi bella storia nn abbia ancora neanche una recensione????? Io adoro le Au, e questa é cosi particolare é originale che mi ha subito rapita e incuriosita. In alcune parti é riuscita a strapparmi ben piu di un sorriso, con la giusta dose di umor che nn guasta mai e senza cadere nell Ooc. Ti diro xo che quando all inizio l ho vista tra le altre storie e ho letto la piccola trama nn l ho trovata particolarmente interessante e apetitosa ma ho comunque deciso di darle una possibilita e meno male che l ho fatto o mi sarei persa questo capolavoro, nn bisogna mai giudicare un libro dalla copertina. Spero che aggiornei a breve che che nn lascerai questa traduzione incompleta.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]