The Curse- La Maledizione di Mezzanotte
di Alison Cole

17/01/16, ore 20:16

Oh cazzo, avevo ragione. Andare a questa festa è stata davvero una pessima idea. Carina l'idea di rappresentare gli animatronics in modo più inusuale, ovvero un misto di materia organica ed inorganica, li rende molto più originali(ed inquietanti). Troppo bello. Per risponderti, no, non sei l'unica che ci pensa quando sente IT'S ME. Alla prossima! P.S. Please Roxy-chan, don't die !

16/01/16, ore 22:46

ODDEI.... MANGLE A CUCCIA! FAI LA BUONA! TI DO I POLPISCOTTI! A CUCCIA! MANGLE CATTIVA! *ringhia e ulula*

12/12/15, ore 17:52

Ehilà!
Scusa il ritardo, non ce la faccio proprio, la puntualità non è il mio forte. ç___ç
Da come hai descritto le scene mi sembrava quasi di esserci dentro a quel locale assurdo.
Tu mi vuoi maleeH! Non puoi farlo finire così questo capitolo... è semplicemente inaccettabile! xD Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà, questa storia mi piace moltissimo :D
(sto abusando di faccine u.u)
Comunque no, non torna in mente solo a te It's me. Tutte le mie amiche che cantavano felici "Hello" e io che pensavo a quanti cristi mi ha fatto tirar giù Foxy. :'(
Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora, come al solito!
Alla prossima ;)
- Cierbox

12/12/15, ore 10:35

Eccomi! A recensire! Allora, la povera Rox due di quelle "creature" che presumo essere Bonnie e Mangle. Sta poraccia di Rox deve trovare il modo di uscire alla svelta o la faranno a brandelli!!! E non é una cosa buona, perché se muore la storia non va avanti!!!
Quindi Rox cerca di sopravvivere o non potrò più recensire!!! T.T
PS: cappy stupendo aspetto il prossimooooo!!

Saluti da Braider Stories :D

12/12/15, ore 07:52

Chissà perché ho già una teoria:
Le stanze appartengono a Bevis e Myra che mentre di giorno sono delle "adorabili" personcine di notte si trasformano appunto....in mostri terroficanti O_O
Ovvero:
Bevis: Bonnie
Myra: Mangle
E Rox ovviamente ha avuto a che fare con loro in passato u-u
E tutto si ricollega all'incidente.......di cui dobbiamo ancora capire cosa è successo....sarà difficile
Per la domanda...non so rispondere perché non l'ho mai ascoltata Adele XD
Il capitolo come al solito era ottimo con fantastiche descrizioni delle azioni e dei luoghi^^
E spero che Rox si salvi da Mangle ^^"
Anche se la vedo dura sopravvivere sei ore lì
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

12/12/15, ore 07:09

Già vorrei proprio sapere perché ci sta una camera da letto dentro una specie di labirinto... perlomeno Rox si è salvata dal coniglio (se devo essere sincera mi ha fatto parecchia impressione.... ma non per questo odiero i conigli :D) adesso però c'è Mangle tutta intenta a strappare il lobo frontale alla protagonista (non so tu ma a me sembra così) e si anche a me sembra quando Adele dice quella frase XD/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

12/12/15, ore 00:48

Che si fa dopo una serata a sentire le storie d'orrore del cugino amante dell'orrore? semolice leggersi a mezzanotte ua storia del'orrore... capitolo con mooookta sacspence e credimi se ti dico cghe se foss to un un film io avrei dip. certo urlato... bhe almeno ha una mazza da basbool... speriamo bene. per ora è tutto e ci vediamo martedí... come no.... hahhahahha. cmq... ora so che avró gli incubi... la ciliegina sulla torta safenbe slanderman che mi arriva alle spalle e posso avere un infarto. p.s. non so chi sia fnaf ;(