Love story
di Rukia_Chan

14/08/10, ore 11:43

Questa fic non è male, la trama è originale e l'elemento vampiresco è abbastanza difficile da trovare nella categoria di Naruto. Mi piace.
Magari dovresti rivedere la punteggiatura, in molti punti hai storpiato la frase non mettendo la virgola dove serviva o mettendo il punto e virgola.
Consiglio, quando devi far urlare un personaggio all'interno dei dialoghi, metti tutto in maiuscolo e non mettere, invece, mille punti esclamativi o punti di domanda(quelli si usano negli sms, non nelle funfiction) è un errore comune.
Per il resto brava, hai catturato il mio interesse.

14/08/10, ore 10:45

Ok allora, devo dire parecchie cosa! xD
Prima di tutto...E' UN CAPITOLO STUPENDO!!!!
Poi era veramente carina la scena dell'incontro di Tzunade con Sasuke da piccolo veramente bello.
Ma quello che mi è piaciuto ancora di più e la piccola parte naruhina...almeno io ho intuito che la ragazza che doveva salvare fosse Hinata. Ma se Sasuke è circondato da sangue questo vuol dire che anche Hinata è stata...nooo non ci posso pensare...la povera Hinata.
Posta presto! Sono veramente curiosa di vedere cosa succede.
By HinataUchiha ( Drunk from the love xD )

14/08/10, ore 00:51

ciaoo sono veramente felice che ai aggiornato !!! e sasuke piccolino che puccio !!! spero che riaggiornerai presto !! forza faccio il tifo per te !!!

24/11/09, ore 12:32

Ciaooo e la prima volta che vedo questa fanfiction !!! lo subito messa tra i preferiti , perche be e bellissima !!!!! non vedo l' ora di vedere il prossimo capitolo aggiorna presto !!!!!! ciauuuuzzz

05/04/09, ore 13:55

O.O che bella storia!!! accidenti, hai una fantasia enorme e quando ho letto il secndo cappy speravo ce ne fosse un altro!!!! *w* lo voglio!!!! brava, continuala! la aggiungo subito tra i preferiti^^

07/03/09, ore 20:21

Wei scema! Te l'ho già detto e te lo rieto, bellerrima Fic *_* Voglio il seguito ù.ù

05/03/09, ore 18:36

Come incipit mi sembra molto promettente! Ho solo una domanda, ma chi è il padre di Sakura?? Ciao al prossimo capitolo

05/03/09, ore 16:47

Ciao...wooowoowo bello il primo capitolo, interessante la storia, aggiorna presto voglio vedere come va a finire, domanda ma naruto??? non si vede?? bax a prest SAKURACHAN