Addicted to blue hair and blue eyes
di Alyeska707

14/04/16, ore 23:31

Ahh, non puoi uccidermi in questo modo!
Stavo girando per questo fandom e mi imbatto in questa ff, ma vedo che è aggiornata un bel po' di tempo fa..
Mi deprimerò così!
*In lontananza si sentono cori di persone che se ne sbattono la minchia, tipo Duncan*
L'idea mi piace! Non sono una fan dei triangoli, insomma, a dire il vero mi deprimono.. ma sono curiosissima!
Cioè, davvero, come si fa a stare con Courtney.. Duncan, svelaci i tuoi arcani segreti!
Oltretutto, credo di avere un amore non tanto in realtà represso per Leshawna. è così carina! E rappresenta una delle amiche che desidererei per la vita.
Vorrei anche sapere di più su Duncan, sembra che gli sia accaduto qualcosa da come si pone verso le ragazze, e sul fatto che le ritenga quasi tutte storielle..

BEH, MI STO DILUNGANDO.
Spero tu possa aggiornare al più presto, mi sto mangiando le unghie dall'ansia.

Tanti bacini.

29/03/16, ore 15:26

Sono davvero la prima?
E sono anche in ritardo! Qui gatta ci cova... vabbè, intanto recensisco.

Allora... Gwen, Gwen, Gwen... vuoi dimenticare Duncan?! Chi lo vuole dimenticare?! Insomma... è... è... DAAAAAAAAAAH. DAMN IT.
Vabbbbbbbbbbbbè.
Papapparapappaaaaaa.
Non so che mi succede. Sto a sclerare e basta.

-Noah-: *segno della croce*

Mmmmmmmh... compare DJ.
Yo DeeJay, make the music!

-Ruil-: MUUUUSIIIIC!

-Noah-: Chi è lui?!

Un mio OC. Ehi, ciao!

-Ruil-: CIAOOO! *corre da Noah e gli stringe la mano con energia* PIACERE! SONO RUIL!

-Noah-: *ha una faccia tipo: "Aiutate me e curate lui"* Pi-piacere...

-Ruil-: *sorride chiudendo gli occhi rossi e corre per la stanza* YUUU-UUUUH!

*Eyes fa spallucce* E' iperattivo.

-Noah-: *si massaggia il polso* Come praticamente OGNI tuo OC!

Naaah, ce ne sono alcuni calmi. Più o meno, s'intende.

-Gwen-: Ehm... permesso? *si affaccia, ma quando vede Noah che la guarda con un sopracciglio alzato e Ruil che corre sul soffitto, fa dietrofront* Oook, ho sbagliato stanza...

No, no, no! Resta qui, tu! *la prende per le spalle e la fa sedere su una poltrona blu*
Ruil, prego!

-Ruil-: Certo, capo! *batte le mani e parte dei personaggi si ritrova seduta su altre poltrone, tutte di colore diverso* UIIIII! *fa fare un giro alla sua, di colore nero*

Oggi recensiamo tutti insieme!

-Scott-: *sulla sua poltrona arancione* Evviva? *sbuffa*

Shish, Devious.

A quanto parrrrrrre, Gwen è proprio stanca della sua situazione... *tutti gli occhi corrono sulla sopracitata, che si stringe nelle spalle a disagio* perciò va nella hall dell'hotel e si prende della vodka.

-Duncan-: *sprofonda meglio nella sua poltrona verde fluo* Bella scelta. *ghigna*

Ed il barista è... DJ! Come ho detto prima, infatti, appare!

-Trent-: *si guarda intorno dalla sua poltrona verde militare* Ma... perché non l'hai invitato, allora?

Così.
E poi chiamano... chi è? La Mamma di DJ! Perciò lui lascia il posto a LeShawna!

-LeShawna-: Salve zuccherini! LeShawna è qui con voi! *saluta accavallando le gambe, è su una poltrona viola scuro*

Non è un amore di ragazza?

-Heather-: *dalla sua poltrona grigia* Certo, come no.

-Noah-: *si sporge dalla sua poltrona bruna e punta l'indice* Attenta a come parli! Il sarcasmo è opera mia!

-Lindsay-: *su una poltrona rosa shocking* Bravooo! Fatti valere Tyleeeeeer! *batte le mani*

*facepalm generale*
Sì sì, ora lasciatemi la parola ancora, pls.
La nostra Black Mama è stata furba, però, perché ha approfittato della sbornia di Gwen per farsi raccontare di tutto e di più!

-Alejandro-: *a braccia conserte sulla sua poltrona rosso scuro* E a quel punto la nostra Dark si addormenta, dopo una giornata intensa, ma soprattutto, sfiancante. Ho indovinato?

Sì.

-Noah-: Sì, però non ti gasare, Anguillandro. *scocca rapidamente la frecciatina velenosa, assieme ad un'occhiataccia per niente male*

-Alejandro-: *ricambia lo sguardo tagliente ma tace*

*Eyes e Ruil ridacchiano*

-Ruil-: Già mi piace questo posto...

Mh, potrei pensare di tenere qui Alejandro più spesso... chissà, magari anche Justin!

-Noah-: Eh, no! Lui no!

Vedrò...

Comunque non c'è il minimo errore, Alyeska, e penso proprio che Dun dovrà fare attenzione alla sua cresta!

-Duncan-: *punta gli occhi su LeShawna*

•Eyes&tantaGente•

16/03/16, ore 17:31

Ehi, cia- no, un momento, mi sono persa qualcosa. *ricontrolla* Mmmh... *prende il Pensatoio e svuota la mente* Niente...
Vabbè, recensiamo il capitolo cinque! :D *capisce* ASPE'ASPE'ASPE'! CINQUE?! MI SONO PERSA QUALCOSA?!

-Noah-: Apparte la normalità e la lucidità, hai dimenticato di recensire il capitolo quattro. *continua a leggere il suo libro con nonchalance*

COSA?! *sclera* *finisce* *realizza meglio ciò che ha scordato* *sclera di nuovo* SONO IMPERDONABILE! IM-PER-DO-NA-BI-LE!
*si mette in ginocchio sui ceci* Noah portami una Katana! *Noah gliela porta*

-Noah-: Che c'è ora? Chi uccidi? *nota i ceci* Che ci fai con quelli?

Porta un'ascia. *Noah porta anche un'ascia*

Bene, quella tienitela. Fammi da boia.

-Noah-: Cosa?! Vuoi giustiziare qualcuno?!

No, no, tranquillo. Faccio solo Harakiri. *si prepara per il metodo di auto tortura giapponese*

-Noah-: Ma sei matta?! Se devi farti perdonare recensisci, piuttosto! -.-

Ma... dopo andavate a cercare le sfere del drago e Shenron e mi resuscitavate, no?

-Noah-: No. *se ne va*

Grazie, eh! Comunque... *si rialza e prende un bel respiro* Non me ne sono proprio resa conto! Ero convinta di aver recensito tutto >.<
Forse per ora è meglio commentare questo ^^"

Yeeeh, Friends Forever! :D
No, non credo proprio Forever xD
Courtney si deve calmare! Ma che c'ha? -.-

-Duncan-: E' isterica. E basta.

Oooh, ma shish(?) tu!

Court è gelosa gelosa, eh?
Però spero che tra lei e Gwen nasca l'amicizia, personalmente adoro il loro rapporto di quest'ultima!

Eee niente, mi scuso ancora (e ancora, e ancora) per la mia infinita ignoranza :(
Ti do appuntamento al prossimo capitolo! (promesso ^-^7)
Arrileggerci!
•Eyes,Noah&Duncan•

11/03/16, ore 22:01

Finalmente posso leggere il continuo di questa long e, come detto, eccomi qua!
Mi piace molto questo capitolo, credo sia perfetto così, Courtney è prorpio perfettamente OC, hahaha, però mi piacerebbe tanto vederle in un rapporto amichevole con Gwen, Duncan invece è il solito menefreghista anche se...c'è qualcosa in Gwen che lo rende più dolce, sembra *ship a mille*
E niente, non ho molto da dire, mi piace moltissimo enon vedo l'ora di leggere il seguito!
Kiss Clyss

23/01/16, ore 22:29

Oddio hai aggiornato, anche tu! *-*
Quanto sono belli i miei due piccioncini, soprattutto la dolcezza di Duncan.. <3
E' adorabile come tu lo riesca a descrivere, delineandolo così com'è. I miei complimenti per il capitolo, è molto carino, tranne la parte in cui compare come un prezzemolo Courtney! ARGH ODIOSA.
Al prossimo capitolo allora!
Un abbraccio,

Dalhia_Gwen

22/01/16, ore 22:50

heilà! Capitolo stupendo come sempre :3
Mi sarebbe piaciuto leggere di più (e possibilmente non avere a che fare con Courtney, ma vbb), mi piace come le cose si stiano sviluppando, sotto sotto Duncan già tiene a Gwen più di quanto non ammetta (e viceversa) ma immagino che Courtney darà del filo da torcere ai due!
Spero di poter leggere presto il continuo!
A presto,
Kiss Clyss

18/01/16, ore 18:48

Come al solito bellissimo. Affascinate la storia, sempre scritta divinamente. Quando scriversi il tuo best seller citami.
Ciao ciao
Nathalie

17/01/16, ore 23:52

Heilà! Ciao cara!
Noto con piacere un nuovo capitolo, ci speravo, e devo dire che i due cominciano ad attrarsi, eh?
Eddai che qualcosa nasce tra loro! *-*
Mi piace il sinistro che Duncan ha dato a quel fallito di Trent, e la storia della droga può starci secondo me, sai? L'ho gradita, infondo è l'unica spiegazione per un comportamento strano come il suo, è esattamente uguale all'originale! u.u
Eh... niente, spero di poter leggere il seguito presto, continua così!

Dalhia_Gwen

15/01/16, ore 23:52

Hei!
Mi presento, sono _Leopardo delle nevi_ ma chiamami pure Giulia :)
Ho aggiunto questa tua fantastica storia tra le ricordate circa una settimana fa e nonostante non abbia mai recensito prima d'ora, sappi che è stato solo per motivi di scuola(che noia la scuola ahaha!)
Mi piace questa tua idea e approfitto dell'occasione per commentare anche i capitoli precedenti :)
L'incontro tra Gwen e Duncan è molto diverso rispetto a quello che avviene in altre fanfiction, originale, mi piace! Da un parrucchiere eh?
Anche io se solo potessi, andrei a tingermi i miei capelli di azzurro o magari bianco.
Leshawna già comincia a chiamare Gwen 'mozzarellina', si vede che è un peperino anche in questa storia e quindi l'hai messa IC, cioè non è fuori carattere :)
Bravissima!
Una festa?E Gwen accetta?O.O
Però, dato che aveva da poco rotto con Trent(che mi sta da sempre antipatico)a quanto pare voleva sfogarsi. Era gelosa della tizia(per non dire una cosa più volgare ahaha)che si è attaccata a Duncanino ^^
E Trent assumeva cocaina?!Non me l'aspettavo, inizialmente credevo che avesse rubato una ragazza a Duncan o cose del genere, ma mi hai stupita ed è una cosa positivissima(?)
Capitoli tutti fantastici, privi di errori ortografici(ma ero risucchiata dalla storia, quindi non ci ho fatto caso)e ben strutturati. Sono tutti ben scorrevoli .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: di che posto parla Duncan? E chissà come reagirà Gwendolyn.
Aspettati una mia recensione in futuro, anche se in ritardo.
Baci

11/01/16, ore 19:22

Io...tu...cosa...come...
Non puoi fare un capitolo, lasciandoci scoprire così tanto e farlo finire così!
Giuro, a volte avevo il battito che si fermava mentre leggevo per quanto mi ero immedesimata nella lettura, tanto di cappello! Credo dovrò metterti fra gli autori preferiti, hai un grande talento, sai?
Trent con la droga proprio non riesco a immaginarmelo, un così bravo ragazzo...logico che Gwen ci sia rimasta male...e Duncan avrebbe dovuto consolarla, ma a noi piace anche così!
Come sempre adoro il tuo stile e le tue idee, non vedo l'ora di sapere come le cose andranno avanti, spero di poter leggere presto il seguito!
Kiss Clyss ♡
P.s. non so se lo sai, ma ho da poco aggiornato "Frammenti", se ti va appena puoi quindi puoi leggere il secondo capitolo. :)

11/01/16, ore 19:02

Eeeehiiiiii!
Sono qua!
Con Noah!
Tornato dalla puntata di Missione Cosmo-Ridicola!*sorride come Don*

-Noah-:Sinceramente non so quanto gliene possa importare.*rotea gli occhi a braccia conserte*

Sinceramente non so dove ti faccio arrivare con un pugno alla prossima battuta sarcastica. *occhiataccia*
Ignoralo, è ancora arrabbiato con Owen per aver rischiato l'eliminazione.
Bel capitolo, niente errori, scrittura scorrevole.
Come al solito ;)
0.0
Trent che si fa di coca 0.0?
Wow, questa non me l'aspettavo.
Povera Gwen, che vita.
Mi ricorda una mia amica che si voleva tagliare perché il suo ragazzo si drogava, io sono riuscita a dissuaderla facendo la stessa cosa (finta) con un coltello.(#Acab)
Ma lasciamo stare.
Idee?
Ah-Ah! Tu non sai con chi stai parlando! *^*

-Noah-:*guarda preoccupato Alyeska*Ma non lo sai proprio! Scappa finché sei in tempo!

Allora... Secondo me... *inizia a borbottare qualcosa sui kebabbari e su Plutone*
*guarda con occhi spalancati la telecamera* Ops... Fuori luogo, vero?
Ehehehe, eeeh.
Ma che accadrà ancora?! O.o
Scopritelo alla prossima puntata, con: Addicted! To! Blue Hair aaand... Blue Eyes!

-Noah-:Scadente!

Zitto te!
Arrileggerci!
•Eyes&Noah•

03/01/16, ore 12:13

Salve!
Sono tornata!
Oggi il mio piccolo Noah non c'è, è impegnato a capire il protagonista di una storia.
Il capitolo è molto bello, e compaiono anche Geoff e LeShawna.
Quando hai detto che il festaiolo è un barista mi è venuta in mente la pubblicità "del biondo" :")
Ahahahaaaa, sì sto male.
Che roba, poi quante domande.
Gwen è troppo dura con Trent, poveretto.
Si è pure beccato un pugno in faccia.
Da Duncan.
Che ha baciato una bionda.
A proposito, è una del cast di Total Drama o una persona a caso?:)
Secondo me l'Elvis dei poveri era mooolto ubriaco, non è il tipo da dire un "fottetevi tutti" per poi andare via :')
Direi che ho preso il mio spazietto, adesso lascio che siano altri a commentare.
Perciò ti saluto!
•Eyes•
*un mare di piume dai colori caldi la portano nella Fire Valley*

02/01/16, ore 19:29

Heilá!
​Sono molto contenta di vedere un tuo aggiornamento, devo ammettere che non ci speravo più... :')
​E..cosa dire, il capitolo é carinissimo, ne è valsa la pena collegarsi e leggere tale bellezza. Finalmente leggo qualcosa sui miei adorati piccioncini, oramai il random é pressoché vuoto e giusto qualche storia si salva, come la tua. Quindi ti prego... AGGIORNA SUBITO! Non vedo l'ora di poterne sapere di più. Cerchiamo di risollevare questo fandom, io intanto contribuisco con i disegni... ❤
​Beh a presto...spero! E buon anno!😉

23/12/15, ore 14:59

Ehi!
Visto? Sono qui, te l'avevo promesso!
La storia è... Gwuncan...
*scoppia a piangere*Nooo! Tanta bravura per loro!T~T *Noah le fa pat pat sulla spalla*
Coraggio, non è niente, non è niente...
Hai ragione, poi perché sto piangendo, scusa?! Torniamo a noi:B-R-A-V-I-S-S-I-M-A.
Bella la foto(anche se sono Duncney), bella la scritta e bella la storia!* si sente una voce che chiama 'Eyes, vieni qui...'* Accidenti! Ora devo andare, Noah farà le mie veci e firmerà anche per me!

Cosa?!Aspet- * non fa in tempo a finire che lei è già cosa via *
​Oh, ehm... Ok...?
​ Allora ... Sì... il capitolo è bello e senza errori, poi è anche molto carino il fatto che Gwen si tinge i capelli proprio di azzurro per via degli occhi di Duncan... Non ci aveva mai pensato nessuno... Oh... Ehm...
*inizia a tormentarsi le mani*
Ecco, ora lei direbbe una cosa tipo "Già! Perché i suoi occhi sono i più belli del reality<3...", ma a me piacciono le ragazze quindi eviterò...
​E... Niente, cercheremo di recensire la storia, o almeno ci proverò io perché a lei fa male ricordare che la sua coppia preferita si è rotta... Capiscila...
​ Beh, ora ti saluto e firmo...
​Ehm... Come dice lei?
​Mmmh... Saluti, giusto?
​*Manitoba annuisce e dice :"Di solito è così...* Bene* si schiarisce la voce*...
Saluti!
•Eyes,Noah&Manitoba•
​* Noah finisce la scritta e torna nella Fire Valley attraversando il portale di fuoco*

14/12/15, ore 20:44

Ciao Vivs. Non ti aspettavo questa recensione eh u.u no di certo. Comunque è fantastica . cioè non ho parole, non so proprio cosa dire... È veramente scritta bene. Mi piace anche la foto e il font ( sono su efp da due anni e ancora non so editare ma vabbè). Bando alle ciancie, Ciancio alle bande Fab is Gwen. Fab is Duncan Fab is the ship See you tomorrow Nath