Templar's rules
di Silver Blaze

11/10/16, ore 21:43

Aw, mi ero persa il capitolo! Ovviamente, bello come sempre. Sono così felice che siano finalmente arrivati a Boston! Anche se io Charles Lee non l'ho mai sopportato, già da prima del suo radicale cambiamento. Non so perché, sensazione a pelle! E invece Thomas Hickey era uno dei miei preferiti, era sincero, diretto, nel suo modo schietto di esserlo! Adoro come i personaggi che hai scritto siano veritieri e come hai ''smosso'' la storia!
E poi, vabè, Haytham-my-love!!!
Spero di leggerti presto, e questa volta di non saltarlo!!

07/08/16, ore 22:29

Finally!
Quando aspettavo un tuo capitolo! L'amore che provo per Haytham è sempre fortissimo!
Volevo domandarti, hai letto Forsaken?
Adoro come i personaggi interagiscono tra loro e come si sta sviluppando la storia.
Non vedo l'ora di leggere le avventure sulla terraferma :)

26/03/16, ore 23:17

Hello!
Mi sono letta i due ultimi nuovi capitoli in niente! Sempre più in love con questa storia e devo dire che, soprattutto in quest'ultimo capitolo, la stesura è migliorata! Haytham è sempre più figo ed Evelyn sempre più interessante!
Attendo, come al solito, il prossimo capitolo!
Ti auguro buone feste!
StClaire

26/03/16, ore 15:55

Ciao come va? Scusami per l'enorme ritardo!
Parto subito col dire che il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di vedere Kenway e la nostra cara protagonista battersi insieme contro gli assassini! Sono davvero curiosa di sapere come gestirai la cosa.
Cosa che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca è stato il suicidio di Blackstone... non era certo un tipo molto sopportabile però dai.. che brutta fine!
Comunque davvero un bel capitolo, la relazione tra Evelyn e Haytham mi piace sempre di più e viglio proprio vedere come si evolverà una volta sbarcati.
Detto questo ti saluto! Ciao!
-Kira
( ho visto che è uscito il nuovo capitolo! Corroooo!)

22/01/16, ore 13:57

Ho trovar la tua storia per caso e me ne sono subito innamorata! Ho divorato tutti e cinque i capitoli! Adoro il tuo modo di scrivere, e adoro la caratterizzazione dei personaggi. Soprattutto Evelyn! Poi vabè, io sono follemente innamorata di Haytham, quindi tutto ciò è semplicemente magnifico.
Spero vivamente di leggere presto il seguito!
StClaire

p.s. ho letto che sei in periodo di esami, in bocca al lupo!

10/01/16, ore 14:55

Ciao io sono Kira! Piacere di conoscerti!
Sai ho scoperto solo oggi la tua storia e devo dire che mi ha gia preso molto, tanto è che ho letto tutti i capitoli in neanche un ora!
La storia è davvero interessante e poi il fatto che la protagonista diventerà in futuro una templare , invece del solito assassino, mi incuriosisce molto.
Comunque ci sono molte cose che non vedo l'ora di scoprire: chi ha ucciso i genitori di Evelyn e perchè? A cosa si riferisce Kenway dicendo "Blu"?? Etc...
Insomma sono impaziente di leggere un nuovo capitolo! Continua cosi, alla prossima!

-Kira