Predestination
di Herm735

15/12/15, ore 23:32

Regina è incinta...o Emma...la magia più potente è una ragazza, che viene dal futuro e la magia più potente può nascere solo dalla combinazione delle magie più potenti (quelle di Regina ed Emma) combinate dalla più potente di tutte: quella del Vero Amore. Insomma credo che quella ragazzina sia loro figlia. Così si spiegherebbero le parole di Carmilla riguardo al cuore che batte ma che nessuno può vedere: quel battito proviene dal cuore di una creatura non ancora nata.
Eeeee forse ora avrò fatto la figura di mmerda più colossale degli ultimi vent'anni, uscendomene con questa teoria ASSURDA e campata abbastanza in aria! XD Ma l'istinto mi ha suggerito questo, che sarebbe una grandissima figata! L'unica cosa non chiara è: se questa cosa può essere vera, perchè loro figlia dovrebbe rovinare la vita di Regina e la sua redenzione? Uffa! Ora sono proprio curiosa di sapere chi è Rose!

13/12/15, ore 23:51

Fidati ne vale la pena! Soprattutto ora che si rende così interessante.

13/12/15, ore 18:32

La figlia di Emma e Regina.Chi può essere più potente della figlia della evil queen e della salvatrice,che poi è anche frutto del vero amore.Dici che potrei fare la profeta? Sotto sotto spero che non sia così,altrimenti sarebbe una lotta interna alle due donne,come madri cercheranno di proteggere sempre i figli.Almeno un mistero è stato risolto.Ciao e grazie.