It's raining men, hallelujah!
di TeaCups

01/05/16, ore 16:23

per caso ho letto la tua storia, mi è piaciuta molto con l'ambientazione che le hai dato non poteva non essere così(adoro l'anime Il castello errante di Hown), è ben scritta. Mi piace come hai caratterizzato i due protagonisti, si completano. l'epilogo, per quanto adori i lieto fine, effettivamente a mio avviso è un po' troppo mieloso, spero che Brian non abbandoni il suo lavoro in polizia per stare attaccato a Viola.
spero di poter leggere presto altre tue storie.

29/02/16, ore 00:51

Ciao, ho terminato ora di leggere la tua storia tutta d'un fiato e non mi spiego come tu non abbia ricevuto recensioni. Mi ci sono imbattuta per caso e ne sono davvero felice perché la trovo stupenda! Diciamo che come Brian è caduto all'improvviso nella serra di Viola permettendogli di conoscerla, anche io mi sono ritrovata catapultata nella tua storia così da un momento all'altro :) Mi è piaciuta un sacco... misteriosa, romantica... Le descrizioni sono fatte benissimo e sono riuscita a vedere ogni minimo particolare degli ambienti e delle situazioni. Scrivi davvero bene, in maniera scorrevole e sei stata in grado di farmi appasionare alla vicenda... te lo dice una con dei gusti un po' difficili, che se non trova dall'inizio l'imput che la fa appassionare non riesce a proseguire la lettura. Per non parlare delle scene d'azione del penultimo capitolo... da infarto! Il titolo mi ha incuriosito... una canzone dal ritmo fantastico... e così eccomi qua! Complimenti davvero... ora faccio un salto a curiosare nel tuo profilo... Intanto ne approfitto per invitarti a leggere le mie due storie (una completa e l'altra, il seguito, in fase di pubblicazione). Se ti va, mi piacerebbe davvero sapere che te ne pare perché ci tengo molto, le ho davvero a cuore... Scusa se mi sono dilungata... ancora complimenti e a presto spero, Giuly :)