Un libro bianco
di Sylvie91

13/12/15, ore 17:46

Hey ciao cara,
Eccoci nel reame boscoso di re Thranduil, premetto che la scena in cui Legolas disarma Throrin sottraendogli Orcrist è ben riuscita anche se in quel momento me lo fa odiare a mille!
Poverini i nostri nani e Anaïs rinchiusi nelle celle, carina l'idea di mettere  la nostra eroina insieme al suo Fili, mi immagino la sua faccina gioiosa nel trovarsela accanto giorno e notte, questo è anche un'occasione per conoscersi meglio e per capire cosa provano l'uno per l'altra, anche se Fili ormai mi sembra più che sicuro dei suoi sentimenti ma l'atteggiamento di lei non lo rassicura di certo.
Anaïs è certamente sempre più attratta dal nano ma indubbiamente insicura sul da farsi, d'altronde  come darle torto? Sta gestendo il rapporto con saggezza, seguendo la sua testa, ma mi sembra di capire che il cuore sta puntando a prendere il sopravvento.
Fili nonostante il suo amore per lei si sta comportando da vero gentleman, tanti al suo posto ci avrebbero provato spudoratamente, ma lui la sta rispettando.
A pesto carissima
Bacioni, kiss  <3

Marika

04/02/15, ore 16:15

Strapazziamoci alla Topo Gigio, chissà, magari è interessante!
Mi hai fatto ridere col sialogo del dentista!
Bleah, anche a me vengono le varie quando la mia amica fa gli occhi dolci al suo ragazzo, Bleah!
...Detto questo...
Chi cacchio è la bionda?!?! Chi?!?! Chi?!?!
Ma perchè ogni volta che va tutto bene succedono ste cose *piange sulla spalla di Bilbo*
Non ti preoccupare il capitolo mi è piaciuto...non era noioso o altro...hai reso tua questa scena e ci sei riuscita molto bene.
Quindi credo possiate applaudire*Bombur scatta in piedi, rovesciando la sedia, e applaude*
Okkkkkkkkay...ciao

04/02/15, ore 12:47

Aaaaaww Fili! Amorino!! Sono sempre più convinta che lui sia la perfetta rappresentazione dell'amore e della dolcezza!! E in questo capitolo lo ha dimostrato per l'ennesima volta! *_*
Kili mi fa morire...penso che sarebbe il mio compagno di giochi perfetto!! Hihi pazzerello ma anche lui tenerissimo!!
L'unica nota dolente, per me, è Tauriel..ma non ha nulla a che fare con il tuo capitolo, anzi tu l'hai resa in un modo un po più simpatico...a me lei non piace a prescindere, già a partire dai film..qui però penso che potrebbe andarmi un po più a genio..hai fatto il miracolo!!! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! A presto!!
Valy

04/02/15, ore 11:47

Ciaooo!!
Ho adorato questo capitolooo..chi se ne importa delle scene di azione quando queste sono cosi dolci <3
Fili e Anais in celle separate eh? All'inizio ci sono rimasta un po' delusa, ma poi quando ho letto la proposta di Kili a Tauriel mi sono pacificata;)
Sei riuscita a rendere Tauriel benissimo e poi mi è piaciuto moltissimo quando Anais parla con lei e la indirizza di Kili:)
E sono sicura che, grazie alla nostra protagonista, anche Fili capirà che l'amore esiste al di là delle razze!
Fili e Anais che si tengono la mano tra le sbarre delle celle! Awwww! Una cosa più tenera di così proprio non potevi escogitarla<3
Ho apprezzato tantissimo anche che finalmente loro due possano conoscersi meglio,raccontandosi il proprio passato e sono rimasta a dir poco strabiliata quando Fili le ha chiesto se ci fosse un modo di restare nel suo mondo! E' proprio innamorato...e la scelta è dura.
Sono veramente curiosa di vedere come risolverai tutto ciò:)
Eh eh mia cara Anais..la gelosia per la bionda non passa eh? Si è proprio fossilizzata:) ma tutto ciò dimostra che anche lei è proprio cotta di Fili..li ADORO<3
Sono anche contenta di come stiano andando le cose tra Kili e Tauriel..sarà un bellissimo e progressivo innamoramento.
Che dirti ancora se non bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..a presto ;)
Baci..
Diletta