Tu, all'improvviso
di Madeleine_Smith_Choppi

04/03/17, ore 10:47

Allora, uhm, ecco. La tua storia è particolare. E'... strana. Non so. Secondo il mio personale parere è scritta troppo velocemente, non ti soffermi quasi per nulla sulle emozioni dei personaggi, sui loro pensieri, su ciò che provano. Anche solo la descrizione più approfondita del locale, o parlare anche un po' di questo, oppure potevi descrivere meglio Sebastian o meglio ancora quel ragazzino che l'ha "conquistato" solo puntando i suoi meravigliosi occhi su di lui. Dev'essere una persona speciale, no? Dovresti coinvolgere il lettore, farlo entrare nella tua storia, invece purtroppo mi sembri distaccata, fredda e veloce. Siamo solo al primo capitolo e già si baciano? Mi sembra molto, molto veloce. Non penso che nella vita reale succede così (Beh tutto può essere e oltre a questo stiamo parlando di una storia di fantasia, ma vedi, se il tuo obiettivo è renderla naturale e logica purtroppo non ci stai riuscendo pienamente secondo me). Mi è dispiaciuto molto vederli OOC. Ciel non farebbe mai così, e mi dispiace dirtelo ma vorrei solo aiutarti e farti capire certe cose che per me sono importanti. Ciel non darebbe mai il suo cellulare ad uno sconosciuto, non uscirebbe mai con lui, e quando Sebastian gli ha rovinato i fogli avrebbe sclerato come un pazzo D:
Il Ciel descritto qui è più rilassato, più socievole ma non è il Ciel di Yana Toboso. Sebastian mi ha fatto divertire, anche se lui, così impeccabile, non farebbe mai rovesciare il cappuccino o fare altri danni. Sarebbe il migliore di tutto il locale ed anzi, la gente andrebbe lì solo per la sua bravura professionale e ciò lo renderebbe agli occhi del proprietario della struttura e degli altri dipendenti un leader (così come nel vero kuroshitsuji, Sebastian è il capo del team Phantomhive, è il capo tra Meyrin, Finnian e Bardroy)!
Detto tutto ciò tengo anche a precisare che la tua storia, per quanto diversa e particolare e purtroppo non scritta benissimo, mi è piaciuta un poco perché comunque è abbastanza dolce e sicuramente è scritta molto meglio di tante altre storie che non dovrebbero esserci proprio online tanto che non rappresentano per nulla l'anime.
Non volevo essere cattiva, mi dispiace se ti avrò fatto soffrire, non era assolutamente mia intenzione, ti ho messo la bandierina bianca ma avrei dovuta metterla, forse, rossa, perché? Perché sono una lettrice che ama il suo anime preferito e trovando in giro una storia non scritta benissimo vorrebbe che l'autrice migliori. Oserei dire che sarei un po' cattiva e menefreghista se ti avessi dato una bandierina verde elogiandoti... purtroppo secondo me la tua storia lascia a desiderare. Ci tengo nuovamente a dirti che non ho nulla nè contro di te nè contro la tua storia ma anzi vorrei che la migliorassi. Non sono una di quelle che si crede la scrittrice migliore di tutti, anzi, io non penso di essere eccellente ma ci provo lo stesso e spero tu possa migliorare molto! In bocca al lupo! ;)