Dov'è finito l'ic?
di Mirella__

29/12/15, ore 12:26

Titolo del capitolo; "Se non puoi convincerli, confondili." Un po' quello che faccio con i prof agli esami XD
Ciao, fanciulla! Mi scuso per l'enorme ritardo con cui sto passando a lasciare una recensione, ma dicembre è stato un mese impegnativo. Ad ogni modo. Ad ogni modo.

"Va bene che non aveva alcuna pista su cui lavorare da almeno dodicimila anni - almeno così pare sommando tutte le fan fiction del fandom – ma non c'era bisogno di dare di matto a metà serie dell'anime facendo finire i soldi dei produttori nel c... ! *Parte tagliata*"
QUOTO. Non sai quanto ti quoto XD

"Purtroppo la penna che Light aveva preso era ad inchiostro liquido e ora L si ritrovava con la maglietta a pois e la parete multicolor."
Qui sono scoppiata a ridere davanti al pc, fortunatamente in casa non c'è nessuno. Ti giuro, mi sono immaginata Light tutto infervorato che scrive facendo gesti strani con tutti svolazzi, con le braccia che gli si allungano (e nell'anime qualche inquadratura strana di questo genere c'è!) e L che si protegge la faccia dall'inchiostro. Chissà se poi si cambierà la maglietta. Secondo me, se non glielo ricorda Watari, ci ritroviamo il detective a pois a vita (dolciotto il detective a pois!!!! <3 scusa, ogni tanto il mio amore per L riemerge XD).

Gran bel capitolo, ragazza! Mi era mancata questa raccolta *v*
Alla prossima, un bacione!
Ps mi stavo scordando, ti segnalo una piccola svista: "A Ryuzaki sarebbe piaciuto averlo con se da piccolo, a mo' di narratore." manca l'accento su sé. Per il resto tutto impeccabile, come al solito!! :D
Di nuovo un bacio :*
Elrais