15 years later
di cory stiles

13/01/17, ore 12:11

Eccomi !! :D Tu dici di non scrivere bene, invece hai scritto molto bene la one *_* Come già sai , è un po' presto per me e mi sto rimettendo in sesto con le puntate . Più avanti capirò cosa sarà successo. La loro amicizia mi piace si, ma sopratutto con Derek come già sai XD Claudia, la figlia di stiles , ha preso proprio da lui hahahaha Tale padre tale figlia a volte haha Le amicizie vere non finiscono mai, possono avere momenti di incomprensioni o litigi nei casi occasionali , ma il perdono ci sarà sempre se si tiene all'anno persona Bacioni <3 Pritibi/ Pritty

25/01/16, ore 18:50

Ciao! Di solito quando qualcuno recensisce una mia storia mi piace impicciarmi dei fatti suoi. Quindi eccomi qui! Mi è piaciuta molto, semplice e di impatto. Ammetto che il fatto che si fossero allontanati mi ha resa tremendamente triste, ma il finale mi ha risollevata. Mi sarebbe piaciuto sapere con chi avessero avuto i bimbi, ma va bene così, sono io che voglio sempre tutti i dettagli xD
Complimenti!
Blu. ❤

15/12/15, ore 12:02

Una storia ben fatta e molto interessante. Molto bella la trama. Scritto molto bene.