RITORNARE A CREDERE
di Fairwriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/06/09, ore 14:44

l'ho riletto:senza te accanto riesco a concentrarmi di piu!..beh intanto giulia,grazie!nn si sarebbe potuto scrivere un finale migliore!mai mi sarei aspettata un capitolo così movimentato,pieno di flash back e così misterioso fino alla fine!tutto ciò k hai scritto ha un senso ed è indispensabile x far comprendere il tutto!nn hai messo nulla a caso!..tutto si incastra cm in un puzzle!bra va!bra va!..il fatto che all'inizio nn si capisca quasi nulla mi ha fatto impazzire!..e originalissimo il fatto k veda jacob in rob!chi l'avrebbe mai detto???!incredibile!magnifico!..k mente!...e beh per quanto riguarda la fanfiction,in generale...lo sai,è la mia preferita..forse perchè è stata la prima..!mi ha fatto sempre piacere poter leggere questi capitoli.leggere qualcosa di tuo è sempre una cosa stupenda,e in particolare questa storia mi ha attirato molto..cris mi è piaciuta molto..e ovviamente ank il suo amato rob!...mi dispiace un sacco k questa storia abbia già incontrato la parola fine,ma sono contenta x qll k ho potuto leggere..spero di poterti seguire nelle tue creazioni ancora x molto..grazie di tutto.grazie ank perke in qst giorni ti ho sentita vicina sebbene fossimo lontane km e km!..ti voglio bene,un bacio

15/06/09, ore 13:49

Stupendo! Sono tristissima perchè si è conclusa questa fantastica ff ma sono soddisfattissima che sai finita così. Cris ha saputo cogliere in Rob quello che qualcun'altra non sarebbe riuscita. Spero di rileggerti presto. un bacione e grazie a te per questa fantastica storia che mi ha tenuto compagnia e mi ha emozionata.

15/06/09, ore 11:45

Allora, eccomi qui... sfortunatamente. Sfortunatamente perchè è l'ultimo capitolo di questa fiction straordinaria che, tu sai bene, adoro.
Mi ha fatta sognare, credimi. E' stato un qualcosa mi magico, scritto divinamente. E non è vero che alcuni capitoli apparvivano scordibanti, anzi erano tutti lineari e fluidi, e sono felice di averti potuto dare un "mano" in questo, ne sono stata onorata.
Il tuo stile è semplice e molto scorrevole, e sei capece di creare collegameti veri e profondi non solo con la realtà, ma anche con i libri e, credimi, non è semplice.
I riferimenti a New Moon, soprattutto nell'ultimo capitolo sono stati stupefecenti! E... non può essere finita, no! Come farò io? Eh? Come farò? Uff... dovrò farcela, per leggere i tuoi prossimi capolavori!
Cristina mi mancherà, è un personaggio per riuscito, che adoro con tutta me stessa, e che, per qualche oscuro motivo mi fa epsnare sempre a te. E mi mancherà Robert... il nostro caro e amato(non cugino) Patty.
Non posso crederci di averci preso! Insomma... vedi, forse siamo telepatiche! (siamo Cip e Ciop!) Mi hai lasciata di stucco, non me l'aspettavo! Cioè... ci speravo! Jacob, si, lui è Jacob, ed anche i questo sei stata fenomenale, davvero. Un vero genio!
Le scene di quando lei è in ospedale e quando torna a casa sono... sono qualcosa di indescrivibile. Giulia! ... Jack! Tu, sì, che sei un mito, Juls! E' il classico quadretto familiare, dolce e tranquillo. Un posto sicuro, illuminao dal sole. Non c'è niente di meglio della propria casa.
E mille complimenti, Juls, perchè te li meriti tutti! Perchè sei davvero brava, e perchè ti voglio tanto bene!
Recesnione "chilometrica", ma ci voleva dopo uan fiction del genere!
Sfrona nuove cose, Cip, non fermarti mai!
A presto, la tua Rose Rose <3

15/06/09, ore 09:59

Ma che bellooooooooooooooo!!!!!Mi hai emozionato...ma come fai?Sai non ci avevo pensato...è vero...è proprio il suo Jacob..un Edward già lo ha avuto..."Meraviglioso"..XD(Anche questa canzone è adattissima...e una delle mie preferite)*.*...Non ho parole...sono senza parole...e non capita tanto spesso..chiedilo a Fefè...la rompo quasi ogni giorno...XD!!Per quanto riguarda le interrogazioni..credo bene..tranne che per un particolare..non riuscivo a rispondere ad una domanda..e la prof era impegnata a guardare il registro o.O..so i miei compagni si sono messi a cercare la risposta nel libro...nel frattempo lei dice:"Claudia, ci sei arrivata? Ti è arrivato il suggerimento, hanno girato abbastanza pagine?" io:"No, professoressa, non l'hanno trovata!" XD..okkeiii sto impazzendo..ma con questa prof..abbiamo confidenza, in fin dei conti la vogliamo bene anche se "non ti ho ancora inquadrato Claudia" sono le sue parole...ma lo so che mi vuole bene daaaiii!!Spero che continuerai a scrivere e farai diventare un successo tutte le tue opere...ci hai regalato tante emozioni..e di questo non te ne sarò mai grata abbastanza!Un bacioneeee!XoXo Cloddy

15/06/09, ore 00:01

E hai il coraggio di ringraziarmi? Per delle stupide recensioni?
Tu?
Dopo che hai creato tutto questo?
Un capolavoro, ecco cos’è. Ho tremato fino alla fine. Mi hai tenuta con il fiato sospeso, mannaggia a te. E io che temevo il peggio.
Io...guarda, per ora non sono in grado di esprimere nulla, perché non riesco a spiegarti quello che questa meraviglia è stata in grado di donarmi. Spero di riuscire a riordinare le idee. Ti lascerò una recensione migliore, più tardi, promesso xD
Tempo di riordinare le idee e lasciar ossigenare il cervello, per intenderci. Lasciami...diciamo...bè, un po’ di tempo xD Vabbè, oggi son fusa: sono appena tornata dalla montagna ù.ù
E comunque, ancora una volta complimenti.
Un bacione enorme.
Dod.

14/06/09, ore 22:49

Come Faròòòò??? Come Farò Senza questa Fic?!! Quando Sono Andata A Piangere Da Cloddy Per La Frase:" Non Scelgo Edward" Lei Per Poco Non Mi Picchiava...Che Ci Vuoi Fare Non Sono Così Intuitiva E Intelligente Come Lei!!! Adoro Il Finale...La Storia Di Jane E Tutto!!! Questa Fic é Stata Meravigliosa!!! Ti Adoro Tanto Giu...Fefè

14/06/09, ore 12:43

STUPENDO......avevo quasi paura di leggerla perchè non sapevo cosa aspettarmi....ma è stato un finale meraviglioso....grazie per le emozioni che mi hai regalato.

14/06/09, ore 11:06

Guarda una fine come questa è da urlo :complimenti. Un finale molto profondo, da lasciarmi la pelle d'oca^^. Un bacio:X

14/06/09, ore 10:19

Giu...sto piangendo, mi sento stupida, ma mi hai regalato un oceano di emozioni e non lo sai...il finale è bellissimo, realistico, romantico, giusto... Rob è Jacob: il sole, la forza, la protezione, l'amore...ciò di cui Cris ha bisogno, grazie a cui lei è tornata a rinascere, a credere nel vero amore... E ora hanno due bambino, che cosa meravigliosa... Tu sei bravissima a descrivere le emozioni, credimi...arrivi come un'onda e travolgi ciò che c'è attorno a te...è successo a me leggendoti, davvero. Sono io che ringrazio te per questa stupenda storia, grazie per avermi fatta sognare, piangere, ridere...mi hai dato un altro pò di Rob...e di te...grazie di cuore...

14/06/09, ore 10:09

è proprio bella sai...però mi sorge un dubbio...è Robert suo marito giusto?l'uomo con cui ha avuto i bambini? perchè mi son proprio persa..è davvero bella..sono rimasta con il groppo fino alla fine..perchè temevo che loro si lasciassero...invece...tutto bene...spero di aver capito bene la storia =) peccato davvero che sia la fine..mi appassionava proprio!! Complimenti..poi cos'altro si dice in queste occasioni...mmmh...bravissima!E mi raccomando scrivine un'altra al più presto =) Un abbraccio Ketty

Juls, perdonami! Mi dispiace di non aver recensito, ma non mi era proprio accorta che avevi postato!
Due capitolo fantastici, riesci a desrivere ogni emozione in maniera dettagliata ed intensa. Riesco a vedere la stroia come un film e tutto è lineare e scorrevole... in poche parole: sei bravissima!
Allora... la frase finale sappi che mi ha spiazzata, anche molto! Insomma, nooooooo! Ma mi è venuto un dubbio subito. Insomma, lei sembra apperentemente tranquilla... e se vedesse in Jacob, Robert?... cioè magari può essere...(mi attacco a qualcosiasi spiraglio di luce, nn voglio che finisca male!). Ti prego dimmi che il mio ragionamente contorto ed insensato è vero! O dimmi che ritornerà, che lei capirà che senza di lui non ha furturo, ti prego! ç_ç
Dio... è... bellissima questa fiction. Fortuna che decisi di leggerla! Come avrei fatto senza questa "meravigliosa merviglia"?
ora però aggiorna presto che, ti giuro, muoio di curiosità!
Bravissima Cip, ti voglio bene! <3

Ma come sta finendo? o___o
Madonna lei DEVE seguirlo... Anche se non e` facilee.. Ah bella, se non ci vai non sai che te perdi ! XDDDD
Brava davvero <3 Aspetto presto il prossimo *-*

Lo sceglierà, lo sceglierà..ne sono sicura...lei non scegliera Edward..ma Robert....si, dimmi di si!!!!Daaaaaiiii!!!!Non può lasciarlo cosi..può continuare la sua strada anche a Los Angeles..non credi??A tutto c'è un rimedio, una soluzione, basta solo convincersene e trovarla!!!Vabbè tralasciando il mio sclero time...Heilàààà..wau..era da tempo che non leggevo qualcosa di tuo...Beh, infondo ti capisco..la bastarda della mia professoressa sabato non mi ha interrogato e cosi domani ho ben 3 interrogazioni!Sto proprio messa beeene!!Come al solito non possono mancare i complimenti...Bravissima è dir poco!!Sei veramente...eccezionale...supermegaultrafantastica!!Ed ecco che si fa risentire la mia pazzia...meglio che vada..prima di scrivere cose di cui potrei pentirmi..XDXD!!!XoXo Cloddy ....e....Aggiorna presto!!=D

Piange, Piange, Piange E Ancora Piange!!!Perchèèèèèè???CristinaAaAaAaa...Ma Che Sei Pazza?Dove Sei Andata A Sbattere? Chi Ti Ha Investita? Un Tir Forse? O Sei Scivolata E Hai Sbattuto La Testa? O Sei Diventata Cieca? Come Fai A Dire A Rob Di Non Poter Scegliere LuiIiIii??? ODDEO!!! Scusa Giu Ma Mi Dovevo Sfogare!!! Il Capitolo è Senza Dubbio Bellissimo, Te Lo Dico Sempre Che Sei Un Portento Ma...Cosa Mi Combini?? Io Ero Tutta Felice, Mi Aspettavo Un Finale Del Tipo:"Rooooob" Urla correndo verso di lui. "Criiiii" Urla lui correndo verso di lei."Roooob" Continua cristina."Criiiii" Ripete Rob...La Classica Scena A Rallentatore...sniff Sniff!!! No Dai Scherzo!!! Probabilmente Anche Io Avrei Fatto Una Cosa Del Genere!!! Non Può Abbandonare Tutto. Tutto Quello Che Ha Conquistato Nella Sua Vita.Spero Solo Che Aggiorni Presto. Ti Adoro...Fefè

*.*..giulia..snif,snif..oddio!l'hai scritto stupendamente!e l'ultima parte k nn avevo ancora letto..beh..ho il groppo in gola:troppo...NON SO NEMMENO COME DEFINIRLA!!!..adoro qnd mi lasci col fiato sospeso!bello bello bello!e ti prego non svelarmi nulla,anche se nei prossimi giorni continuerò a farti domande!grazie giulia x aver scritto una cosa simile!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]