Half a heart
di alaskha

02/01/16, ore 22:28

È davvero bellissima questa storia! Mi sono innamorata di Natalie! Sei davvero molto brava!! Secondo me non ci starebbe male  un epilogo!!
baci

29/12/15, ore 19:18

Credo di amarti, con tutta me stessa, sono seria. Dovevi vedere le mie espressioni mentre leggevo, insieme alle mie lacrime e ai mie scatti. Da seduta a sdraiata e viceversa. Non so che dire tranne che hai un modo di scrivere incredibile. Grazie per aver scritto queste sue meravigliose storie e sono seria. Un bacio!
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 07:20 pm)

19/12/15, ore 17:06

Ho seguito questa Storia Da sempre,da skinny love
E L'ho amata dal primo momento
Ho amato Zayn e natalie
E ho amato te per aver scritto questa meraviglia
Può sembrare banale ma questa storia ha fatto,anzi fa e farà sempre parte di me,é strano pensare che sia finita ma sono al settimo cielo per la fine che hai dato
E niente continuerò a seguire le tue storie
Alla prossima bella :*

14/12/15, ore 21:24

Ancora non riesco a credere che questa storia sia finita.È stata una delle mie preferite,mi ha fatto ridere fino ad avere il mal di pancia e mi ha fatto sperare in un qualcosa per Zayn e Natalie.Spero che continuerai a scrivere storie di questo tipo sui ragazzi perché sono le migliori! Grazie per le tantissime risate fatte leggendo le continue battute fra i personaggi che ho amato tantissimo.
Continuerò a seguirti!🔝

14/12/15, ore 20:31

Ciao bella :)
Non posso davvero credere che questo sia l'ultimo capitolo.
Sto piangendo come una scema, infatti, mentre rivivo nella mia mente il bacio degli Zatalie *-*
Sono bellissimi e sono contenta che Natalie abbia preso la decisione giusta finalmente!
In realtà, grazie a te.
Grazie a te perchè ci hai fatto sognare, emozionare, ridere e piangere con questa storia.
E niente.
Tantissimi complimenti, davvero. Te li meriti tutti.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

14/12/15, ore 20:29

O MIO DIO!!!!!! che bello, sono genuinamente felice 😍😍😍 non vedo l'ora di leggere i missing moments, ti scongiuri di postarli presto!!

14/12/15, ore 19:20

Io non ero pronta stamani quando l'ho letto in anteprima.
Non sono pronta adesso che l'ho riletto ancora.
E non sarò mai pronta a vedere quel "completa" in questa storia. Non vedevo l'ora inizialmente di vederla finita, per scoprire come sarebbe andata tra Natalie e Zayn ma adesso, giuro che ho un magone allo stomaco. (E no non è Mucchino Simo).
Vorrei ringraziare Natalie, per avermi sempre fatta ridere con la sua "finta stupidità" (hai capito no?).
Ringrazio Zayn, per averla amata incondizionatamente SEMPRE.
Ringrazio anche Harry e Louis, per essere stati così d'aiuto alla mia bambina preferita di tutte le storie di Efp.
Ringrazio Blake, per avermi fatta innamorare, completamente, di lui e della sua 'stranezza'. È stato l'amore mio in questa storia.
Ringrazio Niall, Liam, Perrie, Dyana, Manuel e Tyler per avermi fatta emozionare come fossero loro i protagonisti.
Ringrazio te, Simo, per avermi fatta davvero, davvero!, sognare con queste storie e come continui a farlo.
E ringrazio, soprattutto, Skinny Love e Half a heart, per avermi fatto conoscere questa autrice meravigliosa, che in meno di un mese è riuscita ad "entrarmi dentro" come non mai, a farsi volere bene, e a iniziare a scrivere due storie con me e non lo so.. Solo ti voglio bene Barbie, te ne voglio davvero tantissimo!
E ti meriti tutto il meglio del mondo (Genn compreso, ma lui ti aiuterò io a dartelo).

I love you so much babe!
I love you so much! ❤️
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 07:31 pm)