How I Met Your Mother, Harry.
di Eles818

17/12/15, ore 20:26

Mi è piaciuto molto. Sono una grande fan di questa coppia e mi piace vedere come siano passati dal conoscersi, all'odiarsi e poi all'essere innamorati.
Mi piace molto il tuo stile: scrivi bene e in modo molto scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/12/15, ore 02:06

Ciao,
allora... devo dire che hai iniziato davvero bene, il capitolo è carino, interessante e soprattutto incuriosisce. Sono contenta che tu abbia deciso di parlare anche del rapporto tra James e gli altri Malandrini, visto che amo l'incredibile rapporto che c'è tra James e Sirius.
Alla prossima.
Juliet<3

14/12/15, ore 21:40

Ehi buonasera! parto subito col dirti che mi piace moltissimo l'idea di base di questa storia, si forse sarò prevenuto dal fatto che le Lily-James sono le mie preferite, se poi sono ancora vivi e con Harry, beh quello è il miglior modo per prendermi per la gola ;) comunque prendere ispirazione da How I met your mother è un lampo di genio complimenti davvero! e ora, mentre scrivo mi immagino Sirius Black nelle parti di Barney Stinson :D
passando al capitolo di oggi... ben scritto, semplice e molto ben organizzato. la semplice narrazione mischiata con riflessioni sia di James che di Lily è una bella scelta. mi è piaciuta la decisione di non ridescrivere, come fanno invece quasi tutti, il primo "scontro" tra i futuri Potter, su cui invece hai sorvolato per concentrarti sulle sensazioni dei nostri due protagonisti. qui mi sorge quindi un dubbio: la narrazione sarà solo dal punto di vista di James o metterai anche quelli di Lily e degli altri malandrini?
bon.... complimentoni e buona settima, alla prossima !!!