Far Away
di Sea89

15/08/10, ore 16:04

Ciaoooo! Non preoccuparti per il ritardo, conosco una che salta anche per mesi, quindi... Mi è piaciuta molto questa baby-fic (xD). Ciao!

18/04/09, ore 13:49

Che carinooo! Aspetto l'aggiornamento...non appena ti sarà possibile..ciao Ale

06/03/09, ore 19:37

e come non potrei recensirti.... visto 1° che scrivi bene e 2° che mi dedichi addirittura un'intera ff..... oltretutto molto ma molto bella... scritta bene con la solita accuratezza nello stile nell'ortografia e nel lessico.... chappy corto ma molto emozionante.... racchiudi e descrivi benissimo i sentimenti di bella... è malinconica ma dolcissima... chissà che succederà... aggiorna please... baci

06/03/09, ore 16:35

molto bello come inizio!!! continua presto!!!

06/03/09, ore 16:06

cm conclusione????? No, ma sarebbe sprecato!! ci verrebbe un ff stupenda!! Continuala! Please!XD ciao..bella storia davvero!

06/03/09, ore 14:11

*-* continua oddioo! Bella che balla? O.o mi va bene anche questo basta che vedo il seguito! xD ciau kiss*

06/03/09, ore 14:07

bella!! uffi giusto sul più bello dovevi interrompere..aspetto la continua..kiss^^

06/03/09, ore 09:21

mi sono quasi commossa alla fine ç_ç però come diavolo ha fatto a non riconoscerla?!comunque è troppo bella!

06/03/09, ore 01:05

oddio ke bella! Agg presto ti prego mi piace troppo voglio sapere ke succede *_*

06/03/09, ore 00:04

woow come primo capitolo devo dire che mi piace molto!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! posta presto..bravissima,complimenti ;) kiss