Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sea89    15/08/2010    1 recensioni
Buonasera a tutti!Nuova storiella in attesa dell'aggiornamento di " amore immortale "...Questa una situazione un po' particolare...Bella e Edward si rincontreranno dopo un anno e mezzo di lontanaza...ma si ritroveranno davvero o ognuno andrà per la propria strada?beh scoprirlo basta leggere ^_-! Questa nuova storia è dedicata a una persona particolare acqua1879...ke ringrazio di cuore per le sue splendide recensioni! bene penso di aver detto tutto...quindi a Domani Sea89!
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lentamente sciolgo i nastri di seta che legano la mia maschera, la lascio scivolare lungo il viso e incrocio il suo sguardo.
In questo anno e mezzo il suo ricordo non gli ha reso per niente giustizia, fa quasi male agli occhi la sua bellezza. I tratti perfetti del suo viso abbagliano, le sue labbra sono una tentazione per qualunque ragazza...ma sono i suoi occhi a stregare, a trasmettere qualcosa che non si può descrivere a parole.
Occhi dorati, che tradiscono la vera età di Edward, occhi dorari che incantano, occhi dorati in cui vi si legge infinita malinconia e tristezza.
Con la punta delle dita accarezzo il suo viso, delicatamente senza fretta.
"Sei qui, sei reale...". Non riesco ancora a crederci, il cuore mi batte così forte che potrebbe uscirmi dal petto.
"Si, sono qui Bella...".
Lo vedo esitare, so che vorrebbe dire qualcosa, ma il momento è troppo perfetto per rovinarlo con delle spiegazioni.
"Shhhh...balliamo ancora un po'? ". Sorride, fa un piccolo inchino e poi una mano intrecciata alla sua e l'altra sulla sua spalla, mentre la sua destra si posa dolcemente sulla mia schiena. Rabbrividisco e non certo per il freddo.
Lentamente cominciamo a danzare su una musica tutta nostra, unica e meravigliosa.

Di nuovo i nostri occhi s’incontrano e stavolta non riesco a trattenere l’emozione di averlo così vicino.
Una lacrima solca il mio viso, ma stavolta è per la gioia che piango. Mi stringe forte a sé e affonda il suo viso nell’incavo dl mio collo, sembra quasi che abbia paura, come se potessi svanire da un momento all’altro.
“Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace tanto amore mio…”
Sapevo che era sincero, lo sentivo dalla sua voce, da come mi stringeva, lo sentivo persino nell’aria in cui respiravo, ma volevo delle spiegazioni.
Avevo patito l’inferno credendo che Edward non mi amasse e invece era tutto il contrario, perché mi ha mentito?
“Perché?” mi scostai leggermente da lui, volevo guardarlo negli occhi capire il motivo della nostra sofferenza “Perché amore mio?”.
“Perché non volevo che il mio egoismo ti privasse di una vita normale…di una vita umana…” lo guardai al limite dello sconvolto, ma mi stava prendendo in giro? Che vita poteva mai essere senza di lui?
“Ma…ma cosa…?” Non mi fece parlare diede un bacio a stampo delicatissimo, impalpabile quasi, che mi fece però dimenticare anche chi fossi.
“Ho sbagliato, lo so. Ma dovevo provare a salvarti da me…dovevo farlo. Ogni giorno che passava in tua compagnia, ogni singolo istante il mio amore cresceva e sapevo che non ti avrei più lasciata andare. Prima o poi ti avrei trasformata”. Era addolorato, potevo vederlo nei suoi occhi. ” Solo per questo me ne sono andato…perché ti amavo e ti amo troppo…perdonami”.
Un peso si sciolse dal mio cuore, Edward l’aveva fatto per me perché voleva tenermi al sicuro…persino da se stesso. Io se fossi stata in lui non so se ce l’avrei mai fatta. Anzi sono sicura di no.
Gli gettai le braccia al collo e poi le mie labbra su di lui, con più forza, più passione cercando di trasmettergli il mio amore, di fargli capire che lui era tutto ciò di cui avevo bisogno per vivere. Dopo qualche istante, lo sentii ricambiare, con lo stesso amore e con una passione ancor più forte della mia. Le nostre lingue si sfiorarono…Dio! Che sensazioni…quasi mi si piegano le ginocchia, ma vorrei che fosse per sempre così.
Non so che magia accadde in quell’istante, ma qualcosa gli permise di accedere ai miei pensieri perché mi rispose: “ Si, amore mio, sarà sempre così…per l’etrnità”.





Fine






Ciao a tutti!
Credo di aver battuto tutti i record in fatto di ritardi con la pubblicazione. Non ci sono parole o scuse. Ho sbagliato e vi chiedo scusa.
Spero che nonostante tutto vogliate lasciare un commentino, così giusto per farmi sapere come è andata, se vi è piaciuta oppure no, ve ne sarei molto grata.
Inoltre vorrei ricordare che questa storia è nata ed è stata dedicata a Acqua1879 (Di nuovo scusa per il disastroso ritardo).
E ora un ultima cosa, ma non per questo meno importante vorrei ringraziare coloro che hanno commentato questa fiction: Acqua1879, mary_cullen90, ishizu, BellaCullen88, franci_cullen, MartinaCullen, _martinella95_, cullengirl e Ale78.
Coloro che l’hanno aggiunta tra i preferiti: AmyHale , aquizziana , BellaCullen88, damaristich, Ether , franci_cullen , francy79, ishizu, Kagome19, lilla5, mary_cullen90 , RockAngelz e suxpicci_89.
E infine coloro che hanno aggiunto questa storia nelle fiction da seguire e da ricordare: lalla22 e ysellTheFabulous.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sea89