The Stranger
di Vale__91

04/09/23, ore 09:35

Hiro sa come smuovere i pensieri già belli intricati della nostra Chichi, che purtroppo sappiamo quanto poco venga apprezzata da suo marito come donna.
Quando Goku ha praticamente cacciato di casa Hiro ho avuto un fremito; è stato molto facile immaginarlo dentro la mia testa con il suo cipiglio severo che viene su in ogni combattimento e niente, ho esultato. Tuttavia, speravo che seguisse la moglie per chiarire quando è uscita fuori e invece no.
Hiro ama ancora Chichi e credo che questo sia solo l'inizio del lavoro psicologico che farà su Chichi, soprattutto ora che è piena di dubbi.
E come potrebbe non esserlo?
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Brava.

03/09/23, ore 01:17

No! Vabbè! Ma questa storia che Chichi e Hiro fossero promessi e poi tutto è andato a... beh, per quanto possa immaginare Hiro molto bello, non penso che ci sia storia con il nostro tontolone preferito.
Goku non vede ad un palmo del suo naso, si arrabbia seriamente solo nei commenti o quando qualcuno muoia, equasi quasi spero che cacci Hiro a pedate ahahahah.
Lo so, ci vuole pepe, sono d'accordo con te.
Goku deve capire di dovere a sua moglie molte più attenzioni o potrebbero portargliela via.
Alla fine, quella di dover vendere il castello mi pare una scusa bella che buona per rompere le uova nel paniere ai Son.
Chissà,! Sono curiosa.
Alla prossima.

31/08/23, ore 11:27

Che Goku sia un disastro come marito si è sempre saputo, purtroppo.
Non sto seguendo Super ma so che quel poco di maturità che aveva acquisito in Dragon Ball Z sia andato alle ortiche e per vederlo in vesti diverse, più mature, non ci restano che le Fanfiction - meno male ma... un vero peccato!
Eccomi qui, come promesso, a leggere la tua storia che dalla sola trama e dal primo capitolo sono riusciti a colpire la mia attenzione.
Sono tornata a scrivere anche io su questo fandom, come ben sai, sebbene il mio cuore appartanga totalmente a Fairy Tail, e mi dispiace ammettere di non riuscire più a sentire quella sensazione di brio che un tempo percepivo per DB, forse perché Goku come marito e uomo mi ha davvero deluso moltissimo.
Ma... parliamo di questo tuo Goku, un Goku che spero possa soffrire abbastanza da capire di aver sempre trascurato sua moglie (una moglie abbastanza isterica ma cosa vuoi farci? Toriyama ha sempre prediletto i maschi cercando di affossare le donne, e con Chichi ci è riuscito benissimo). Questo Hiro sbucato dal nulla, con la sua già vista galanteria, ci piace, e prevedo guai per la nostra real coppia.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è pulito, scorrevole. Brava davvero.

27/08/23, ore 15:46

Che dire, Hiro ha colpito il punto debole di Goku. Infatti se Chichi, per comodità volesse cambiare abitazione, penso proprio che questo aspetto complicherà di molto la situazione. E sono sicura che si complicherà veramente dato le premesse per il prossimo capitolo. Grazie alla tua fanfiction mi sono ricordata una cosa: nelle ultime puntate di z, se non erro si trasferiscono davvero in città poi, e solo per allenarsi Goku, torna nei monti Pouz o sbaglio? Almeno così ricordo. Devo farti i complimenti perchè ogni capitolo che aggiorni, noto sempre di più la tua bravura. Mi piace come come descrivi ogni cosa e questo capitolo è stato molto interessante, soprattutto l'audacia di Goku quando invita la moglie a rimanere solo con l'intimo addosso. Eheh Goku, quando vuoi sai essere fin troppo malizioso ed è così che ti vogliamo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e spero di vedere altri mari, laghi e monti per la nostra coppia preferita!
A presto un abbraccio!
Ps grazie mille per avermi citata in questo capitolo un bacio!😘

01/08/23, ore 00:14

Carissima che bello un nuovo capitolo. Si è capito che ormai amo questa storia? Si?
Questo capitolo rende Goku molto maturo, mette da parte la sua gelosia appena appresa e invoglia Chichi a provare questo lavoro, che vedo molto adatto a lei. Ho notato un miglioramento nello stile che già prima era eccelso. Ciò che descrivi è dettagliato e porta alla mente tante immagini, come se stessi guardando davvero un anime. La scena top, è ovviamente la scena Dell'amplesso. Stupenda è a dir poco!
Che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo e non so perché ma non credo sarà tranquillo come questo eheh chi sbaglierà e chi farà lo sciocco?
Goku ti prego comportati come hai fatto in questo capitolo. Fai il maturo ok?
A presto cara e complimenti davvero! ❤️

28/07/23, ore 10:37

Ma ciao solo ora mi sono accorta che avevi aggiornato e non sai la felicità.
Ti giuro Crilin è stato mitico. Goku finalmente si è reso conto di essere geloso marcio, era ora!
Ho adorato quando in "meditazione" Goku prende troppo sul serio le immagini scaturite dall'incoscio e fa impazzire la sua energia. Finissimo. Ma poi il maestro Muten che si arrabbia con loro è troppo divertente. Ma Goku tesoro mio ci voleva un lavoro di " meditazione " per farti capire quanto tieni a tua moglie? Ora su fa il bravo marito e non fartela rubare da nessuno!
Che dire questa fanfiction mi ha preso proprio mi sa che ormai l'hai capito. XD
.....
Io ho scritto il 4 capitolo della mia fanfiction 😏 devo solo revisionare ed è pronto eheheh

A presto! 🩷🩷🩷

22/07/23, ore 10:13

ARGH e ora? Oddio oddio, ora Goku è completamente sveglio e ci si mette questo inaspettato lavoro, che dire molto appropriato per Chichi, ma che metterà alla strette Goku. Ti prego prima o poi continua, sono troppo curiosa!
Non lasciarla inconclusa 🥲

22/07/23, ore 10:06

-Goku rimase interdetto, al buio, con una voglia matta di fare l’amore con sua moglie e solamente un pugno di mosche in mano- Ho riso come una scema a questa frase.. cioè Goku mi dispiace, ma sbagli i tempi!
Ma quanto ho adorato la scena tra Goku, Crillin e Vegeta, mi hanno fatto morire. Troppo bella veramente. Mi ha fatto ridere e al tempo stesso mi ha fatto capire l'affinità che Vegeta ha con Goku, anche se non l'ammetterà mai e Crillin che ormai non ha più timore di Vegeta, ma gli risponde a tono!
Bene ora Hiro è stato invitato a cena, cosa succederà? Io troppo curiosa!

22/07/23, ore 09:57

Urca! Come imprecherebbe Goku!
Finalmente il Drama che amo. Finalmente Goku si è svegliato. Da ora chiamerò Bulma la voce della verità .
Quell' " amati!" È solo una parola ma che racchiude tutto ciò che negli anni Chichi ha dovuto affrontare e superare. È stato un bellissimo capitolo!
Complimenti, ora voglio proprio vedere che combinerà Goku!

22/07/23, ore 09:47

Aah questo vino...Chichi, Chichi, io ti capisco tantissimo so bene come ti senti, ma ti prego non commettere una pazzia, fai ingelosire Goku, ma ti prego fai la brava...

22/07/23, ore 09:37

E ti pareva se Goku non faceva lo stupido? Ah no lui è stupido!
Dunque il signorino manda da sola la moglie a " cenare" con un altro uomo.. orbene ora voglio proprio vedere cosa succederà...
Vedo lacrime per Goku..
Non vedo l'ora, si sono sadica ahahahah

21/07/23, ore 21:17

Noo,no vabbè ma questo vuole la guerra?! Io basita!
Ma quanto sono belli i due coniugi che si concedono momenti di lussuria, mentre i loro figli stanno preparando ignari la colazione, ADORO!
Ora sono curiosa di sapere che reazione avrà Goku. Su signor scimmione ingenuo datti una mossa e ingelosisciti, voglio DRAMA!!!

21/07/23, ore 00:55

What? E mo da dove esce questo foglio? Oddio promessi sposi? Dai Goku svegliati, ti rendi conto e sto Hiro ti vuole rubare la moglie. Combatti sei così bravo a combattere forza ora fatti valere e tienilo lontano da tua moglie orsù!
Ok sto delirando mamma mia adoro tutto ciò!

21/07/23, ore 00:44

Oh oh oh ma che belli i terzi incomodi. Ho capito che tu e io andremo mooolto d'accordo, perché sai adoro far soffrire i personaggi soprattutto se sono personaggi come il nostro Goku, un pò di sadismo per farlo svegliare è più che lecito. E ora Gokuccio che farai? Ti darai una svegliatina?
Bene si prospetta una fanfiction coi fiocchi.. proprio come piacciono a me. Tutte PEPE!
Continuerò a leggerla con la speranza che verrà continuata 😏🩷
A presto

04/02/21, ore 23:12

Ciao ho cominciato a seguire questa storia e devi dire che mi piace molto l'idea di un Goku geloso rispetto a quello che siamo abituati a vedere.complimenti!