The Stranger
di Vale__91

06/03/16, ore 01:33

Heilà!^^
Finalmente il ritorno!
Beh che dire.... Capitolo di passaggio dolcioso fluff.... E con un Goku... Intelligente!😂
Scusa... Non sono abituata io a vederlo intelligente... Però in questa storia fino ad ora lo è! O.O

Beh, io aspetto i guai promessi e spero che arrivino presto!;)
Nala

05/03/16, ore 20:58

Ciao allora intanto auguri per la nascita di tua nipote! Capisco perfettamente ciò che provi comunque tornando a noi, capitolo super dolce si ci voleva un po' di dolcezza tra questi due.
Ma hiro ovvimpamente deve rovinare sempre tutto!
Chissà cosa accadrà? Chissà come la prenderanno Goku e chichi? La cosa si fa sempre più interessante.
Alla prosisma.

25/02/16, ore 15:39

Davvero molto originale l'idea di questo personaggio secondario che rientra a sorpresa nella vita di Chichi per sconvolgerle l'intimità coniugale. Sarà interessante vedere come Goku reagirà alla cosa, ho il sentore che stia già provando qualche punta di gelosia o comunque quanto di più simile ci sia a questa sensazione, mi sembra anche giusto del resto. E' vero, non sarà il marito migliore del mondo, ma Goku (e questo l'ho detto tante volte) vuole davvero bene a sua moglie e lo dimostra in un modo tutto suo, e soprattutto in maniera sincera.
Mi piace tanto l'idea di fondo della fan fiction, senza contare che è anche scritta molto bene. Adesso sono molto curiosa di conoscerne gli sviluppi, sarebbe interessante anche vedere come reagirebbero Gohan e Goten (soprattutto il maggiore) ad una notizia del genere.
Al prossimo aggiornamento :)

25/01/16, ore 00:40

Dritta dritta nei preferiti! Di solito aspetto che la storia sia completata, ma ho fiducia in te e so che non mi deluderai. ;-)
Il linguaggio colorito è sempre ben accolto (quando così ben dosato)! La tua abilità nel rappresentare i personaggi è fa-vo-lo-sa: voglio dire, quanto è tenero il nostro Goku-sa ingelosito? Sono praticamente ridotta a una poltiglia blaterante (sono una "GoChi shipper" sfrenatissima, ya know).
E... niente, solo che penso di adorarti. *sparge cuoricini*
Al prossimo capitolo!

25/01/16, ore 00:23

Oddio! Oddio! Oddio! Kami! Dende! Popo! E compagnia bella!
Alla fine della storia credo che ti erigerò una statua: è una meraviglia! Mi è piaciuta veramente tanto la scena con Chi-Chi e Bulma in cucina. Nella mia testolina non ho mai approfondito veramente il tema della loro amicizia, anzi, la mia idea è quella che non si piacciano così tanto e che non abbiano mai stretto un'amicizia come la delinei tu. :-)
Filo al capitolo 3! Ciaaao!

25/01/16, ore 00:07

Hai già conquistato il mio cuoricino piccino piccetto soltanto con il prologo: avevo proprio voglia di una bella storia scritta bene, con una trama interessante (il compleanno di Juma non mi sarebbe mai e poi mai venuto in mente!) e dei personaggi ritratti realisticamente in termini di concordanza con la versione canonica e il buon senso quotidiano. In breve: I'm about to push the "add to favourites" button!
A presto! (Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo). :-)

22/01/16, ore 18:18

Finalmente hai aggiornato... non vedevo l'ora di leggerla. Mi è piaciuto molto ed è scritto molto bene.
Sono curiosa di leggere il seguito, devo ammettere che ci voleva proprio questo scossone per Goku che sembra dia sempre Chichi per scontata...
vediamo come procede. A presto
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 06:19 pm)

22/01/16, ore 16:48

Ciao non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo !Davvero molto bello e mi ha sorpresa davvero molto, non avrei mai pensato che Juma avesse fatto un accordo simile !!!!cmq tranquilla trovo piacevole il tuo linguaggio più colorito ,e inoltre sono d'accordo nel rendere più reali i personaggi ,lo trovo più coinvolgente a mio avviso! Cmq bravissima continua così ,al prossimo capitolo ciau!

22/01/16, ore 01:04

Ciao e piacere di conoscerti!
Allora, premetto che la Goku/Chichi non è la mia coppia preferita, lui mi è sempre sembrato francamente piuttosto disinteressato/assente, più un voler bene alla povera moglie che un amore alla metà della coppia (se capisci che intendo)...
anche per questo non mi dispiacciono le ff che li mettono in "crisi matrimoniale" (si lo so è sadico...)
tu lo fai davvero bene!
Lo stile è molto bello e fluido, i tre capitoli si leggono in maniera scorrevole, senza errori di sorta, e non sono ne troppo lunghi ne troppo corti!
il nuovo personaggio sembrerebbe un pochino meschino... ma forse lo ha fatto per ripicca o per ennesima speranza...
la trama ha un unico difetto a mio avviso: sono passato davvero troppi anni! perchè ci sia anche Goten siamo nei dintorni del post Bu; sono circa (se i miei calcoli sono giusti) 17 anni dopo che Chichi ragazza va a ritrovare Goku al torneo... un po' tantini per una nuova avance di amore imperituro!
Però nonostante ciò la storia mi piace e quindi esco dal silenzio per dirtelo! ;)
bene, spero che presto la storia continui e... ciao!
Nala

22/01/16, ore 00:02

Ciao, finalmente il capitolo! Temevo non arrivasse più! Beh allora mi è piaciuto che Goku abbia preso posizione! Così si fa! Quindi spero che in futuro lo faccia ancora, perché sto hiro non si arrenderà tanto facilmente.
Poi Chichi all'inizio era certa di quello che voleva ma poi già alla fine crolla, e beh e se Goku non fa qualcosa potrebbe perderla.
Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima.

12/01/16, ore 18:56

Era da molto tempo che non leggevo qualcosa su Dragon Ball, in particolar modo su Chichi, personaggio che ho sempre adorato. La tua storia mi ha incuriosito parecchio. Mi piace il tuo stile, è scorrevole e pulito, davvero piacevole. Spero di leggere il seguito, la vicenda di Hiro e Chichi mi ispira molto!
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 07:00 pm)

03/01/16, ore 22:25

Ciao questa fan fiction promette molto bene!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere se Goku finalmente avrà una reazione! Aggiorna presto!!!

31/12/15, ore 18:18

Ciao! Finalmente l'aggiornamento! Allora abbiamo scoperto il passato tra Chichi e hiro ed io lo sapevo che ci fosse stato qualcosa tra di loro! Io tifo per Goku! Si deve svegliare e fare qualcosa! Capisco che è ingenuo però quando vuole aguzza l'ingegno!
Sono rimasta shockati dalle ultime parole di hiro! Aspetto il prossimo capitolo con ansia per scoprire le reazioni di tutti specie quella di goku!
Buon anno e alla prossima.

31/12/15, ore 17:59

Ciao eccomi qui pronta a commentare questo capitolo ,che devo dire mi é piaciuto molto! Le cose iniziano a farsi interessanti ,soprattutto il finale mi ha davvero colpito, proprio non pensavo a una cosa del genere ! Promessa sposa???Povera Chichi ! Mi é piaciuto Vegeta come sempre senza pEli sulla lingua :-) ! Non vEdo l' ora di leggere il prossimo capitolo, continua così !

27/12/15, ore 02:12

Ciao devo dire che la tua storia mi ha incuriosito molto,e inoltre é davvero scritta bene ,molto piacevole da leggere ! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ! Complimenti!