Eternity about us
di Inazumiana01

02/05/16, ore 19:32

l'inizio è davvero carino e il fatto che siano di casa diverse mi piace ancora di più.
Ci sono degli errori di battitura e qualcuno grammaticale, ma cavolate.
Alla prossima

P.s mi piace che l'angolo autrice sia dei colori di entrambe le case

16/01/16, ore 21:26

Le AU mi incuriosiscono sempre parecchio e l'idea di una HP!AU in questo fandom mi intriga. Sono curiosa di vedere dove vuoi andare a parare, interessante la scelta di Charles corvonero, avrei scommesso in un Charles tassorosso! (Ottima decisione Erik serpeverde, anche a me dà quell'impressione).
Sfortunatamente ci sono alcuni errori di battitura e c'è un po' di confusione con i tempi verbali (attenzione a non passare dal passato al presente), però l'idea mi ispira e voglio vedere come svilupperai la trama.
Al prossimo capitolo!

17/12/15, ore 15:58

Ciao Inazumiana01! Non so se ti ricordi di me, io sono Milk_Chocolate_394.
Ma puoi chiamarmi Benny!
E' da molto tempo che non entro in questo fandoom e ametto che ho trovato molte storie bellissime.
Come questa! Amo gli AU e questa su Harry potter non è da meno!
Mi piace già moltissimo e sono curiosa di sapere come continua.
Baci

Milk

17/12/15, ore 15:51

Ciao! Inazumiana01!
Questa storia è davvero stupenda! *^*
Ho sempre desiderato una Cherik in Harry Potter e questa mi piace moltissimo!
Ho trovato uno o due errori ma sono delle cavolate, davvero! Per il resto tutto perfetto!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio

_Reika_

17/12/15, ore 13:29

Ciao! ^-^

Caspita... non ci crederai mai ci speravo davvero in un Charles ed Erik versione Harry Potter!!! *-* E comunque sia questo capitolo è meraviglios. Mi ha già incuriosita e poi..credo proprio che la seguirò fino alla fine questa storia. Sono un po' in ritardo nel recensirla e mi dispiace tantissimo..mi farò perdonare promesso!! *si nasconde*.
Ad ogni modo.. hai scritto il tutto quanto perfettamente e dato che l'ho inserita fra le seguite, ci sarò!! ^-^. Complimenti e un abbraccio alla prossima.
franny
:***

16/12/15, ore 19:52

Ciao
ed eccomi qui a recensire, anche se avevo letto la storia tipo tre giorni fa. Comunque, mi piace il fatto che siano in case separate, serpe verde e corvonero. Alla prossima!
sorry se la recensione è cortissima, però non avevo moltissimo da cpmmentare, se non che è delle su
eguite e preferite.
a presto