Forgotten Love
di AlexVause

15/12/15, ore 14:59

Ammetto che leggendo il finale si è intensificata la fitta al cuore, pensando alla possibile morte di Lexa, che un pò tutto sembra suggerire, dal trailer all'assenza dal set di Alycia DC, etc. Sei riuscita molto bene a far "provare"a chi legge lo stesso dolore di Clarke, tantissime emozioni, confesso che ad un certo ho trattenuto le lacrime. Dunque, spero di leggere presto una nuova fan fiction.

15/12/15, ore 13:38

Da quando ho letto che il cuore di Lexa non batteva più ho sperato fino all'ultima parola che fosse solo un sogno di Clarke... invece no :(
Comunque mi è piaciuta molto la storia e anche il finale è scritto bene, peccato solo non ci sia stato l'happy ending

15/12/15, ore 13:10

ok..mi scendono le lacrime e non sto scherzando...lexa che muore..che sceglie clarke per sostituirla, cosa che avrei fatto anche io e sono sicura che vorrebbe fare anche lexa nella nuova stagione..indra..con la sua piccola lexa..non posso farcela lacrimeee..e come hai concluso la storia come se fosse una ricordo scritto e raccontato di clarke..anche se per questo finale si potrei ucciderti haha. sarà ma forse è il finale migliore..adesso aspetto la nuova storiaa e questa va di diritto nelle preferite..complimentiii