Troublemaker
di Taiyou_no_shita

30/05/22, ore 09:07

Storia davvero promettente, oltre che scritta davvero molto bene... peccato solo che non sia conclusa.

23/12/15, ore 14:23

Ciao! Complimenti per la tua storia! Mi sto appassionando davvero tanto 😍 Non vedo l'ora di leggere il seguito 😃

21/12/15, ore 21:15

Ciaoooo!!!!! ^o^ Waooo anche questo capitolo ha superato le mie aspettative, pur essendo un po' corto, ma come ha detto tu magari potevano esserci un sovraccarico di informazioni XD e poteva risultare confuso, quindi ha tutte le ragioni ;P Ho adorato il pezzo di kana... Mi sono sbellicata dalle risate Ahahahah!!! Povera Lucy!!! Anche l'equivoco con Gray è stato davvero esilarante XD XD Bhe credo che gray fa troppo il difficile con juvia Ahahah!!! Lasciati andare ghiaccioloooo!!!!!! Apparte tutto ciò....per essere solo al secondo capitolo sono felice come hai descritto la sensazione di lucy quando natsu le ha preso la mano <3 <3 troppo teneriiiiiii <3 <3 Brava brava sono fiera di te Taiyou-chan <3 :* Continua così io recensirò ogni tuo capitolo, fino alla fine della storia ^_^ ^_^ <3 Bacioni!!! al prossimo capitoloooo!!!! Angel-chan <3

20/12/15, ore 18:02

Taiyouuuuuuu <3 oddio oddiooooo <3 hai già aggiornato <3 non me lo aspettavo minimamente <3 che bella sorpresa mi hai fatto <3 mi è piaciuto tantissimo questo capitolo *O* mi hai fatta morire dal ridereeeee XD di nuovo XD il pezzo su Cana che si aggrappa alle "tettine" di LUcy mi ha fatto sbellicare dalle risateeee XD oddiooo XD mi sono immaginata la faccia di LUcy in quel momento e sono morta dal ridereeeee XD ma come ti è venuto in mente di farle conoscere così XD fantasticoooooo!!!!! e poi quando Lucy riconosce il nostro Gray... e gli chiama Gray-sama... o mio dio... lì sono morta soffocata veramente XD cavolo XD la reazione che ha avuto Gray mi ha davvero uccisa XD povero cucciolo è terrorizzato dalle primine XD mi immagino che Juvia lo stia stolkerando proprio per bene XD e anche spaventando a morte visto come si è nascosto velocemente dietro a Nastu XD che ANCORA non si ricorda il nome di Lucy XD ahahahahhah!!! ancora la chiama Luigi XD e quando la invitano a fare colozione insieme <3 che cariniiii <3 ho pensato:" ma guarda quanto sono dolci <3 " anche se quando Mira ha detto che un giorno appena avrebbe potuto Lucy avrebbe restituito il fare non so perchè ma mi si è gelato il sangue nelle vene XD amo Mira ma a volte mi inquieta XD e mi sono emozionata tantissimo quando si sono presi per manoooo <3 wwwaaaaaaa <3 non perchè ma mi sono emozionata tantissimooooo <3 sarà forse perchè ho visto uno dei primissimi momenti nalu della storia <3 e così sono andata fuori di testa <3 lo so non sono normale XD e poi Lucy ha conosciuto Levyyyy <3 mi piace tantissimo Levy-chan <3 e Lucy che si emozione per le richieste di amicizia che le hanno inviato... che dolce che è questa tua Lucy <3 mi piace tanto <3 ma ti giuro che ero rimasta delusa... e anche tanto quando mi sono accorta che Nastu non gliel'aveva chiesta... ma poiiiiii <3 è arrivata anche la sua <3 e ti giuro che mi sono messa a sorridere come un'ebete XD wwwwaaa <3 non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo straordinario capitolo <3 sei davvero bravissima <3 mi hai già fatta innamorare della tua storia <3 <3 <3 a presto un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

20/12/15, ore 13:20

Waaaaaaaa sono così felice che hai aggiornato così prestooooo!!! Hai introdotto gli altri personaggi e lucy è già piacevolmente rapita dalla presenza di natsu e dalle sue mani forti e calde! Mi sciolgo *Q* ADORO IMMENSAMENTE! Non vedo l'ora di leggere altre scene loro li amo troppo! Complimenti pee la scelta delle facoltà per ogni personaggio perfettamente azzeccate!! La scena di Gray e lucy mi ha fatto morir dal ridere :3 sempre bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che aggiornerai prestissimo!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

16/12/15, ore 17:41

Ciaoo!! Ho appena letto il tuo capitolo è davvero bello, mi hai notevolmente sorpresa, sai essendo una AU scolastica avevo pensato ''vuoi vedere che è una delle solite noiose''.. E invece nooo, mi ha stupita e sono sicurissima che verrà fuori una FF molto interessante, essendo questo dopo il primo capitolo ho adorato il modo in cui hai caratterizzato juvia, facendo uscire il lato più stalker che c'è in lei XD Ahahah!!! Voglio assolutamente leggere i momenti nalu, che spero siano davvero tanti ;) Quando all'inizio hai detto che natsu era il ragazzo di erza ci sono rimasta malissimo, menomale che ho letto l'angolo autrice ahahahah!!! Volevo precisare che ho messo la tua storia nelle seguite, quindi mi aspetto... Anzi PRETENDO che tu la continui <3 (tecnicamente qui dovresti immaginarmi come erza quando si arrabbia, perché gli hanno schiacciato la torta e successivamente come juvia quando si rivolge amorevolmente al suo gray-sama) ahaha!!! Bene non ti rubo altro tempo Ti saluto, mi raccomando aggiorna prestooo Baci... Ciiiaaooo! Angel-chan <3

15/12/15, ore 23:14

wwwaaaaa <3 Taiyou molto piacereeee <3 se vuoi puoi chiamarmi Memy <3 mi sono presentata perchè non credo di aver mai letto qualcosa di tuo <3 e voglio subito congratularmi con te per la trama... la adoroooo <3 e adoro anche il fatto che tu sia riuscita a caratterizzare così bene già dal primo capitolo così tanti personaggi <3 sei davvero bravissima <3 e poi mi hai inserito una Juvia-pazzoide proprio come la amo iooooo <3 grazieeeeee <3 non hai idea di quanto tu mi abbia fatta ridere nel pezzo in cui Lucy e Juvia si presentano XD ovviamente Juvia pensava che Lucy si fosse già innamorata di Gray XD oddiooooo XD sei magnificaaa <3 ed hai avuto un'idea magnifica <3 e poi la mia ship preferita in assoluto è la Naluuuu <3 non vedo l'ora di poter leggere dei momenti su loro due <3 che meraviglia <3 ovviamente metto subito questa storia tra le preferite <3 e sappi che aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento *O* a presto un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

15/12/15, ore 21:17

Ho inserito la storia fra le seguite perchè non me la voglio proprio perdere! Non sono solita leggere delle Au scolastiche, ma questa universitaria si legge benissimo ed è soprattutto divertente! se è la tua prima storia sul fandom, hai fatto proprio un ingresso coi fiocchi!
ps. Juvia è fantasticamente squilibrata, grazie per averla resa al meglio del suo peggio lato stalker! xD

15/12/15, ore 13:02

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa finalmente una nalu originale e scritta benissimo!!!! Inutile dire che io li amo alla follia e leggere dopo tantissimo tempo una fanfiction su di loro scritta così bene ben documentata perfettamente ic e con un contesto originale e maturo mi rende felicissima sotto tutti i punti di vista!! Spero di cuore che natsu non sia il solito playboy di tutte le fanfiction! Io amo tanto quello ic attratto Sessualmente unicamente da lucy! adoro veramente questo inizio bello sostanzioso e fremo dal leggere il secondo capitolo!!! Spero che lo scrivi presto e che ci sia tantissimo nalu!!! Sei dannatamente brava!!! Continua così!!! Questa storia vola dritta tra le preferite!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka